Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
molte persone sia residenti che turisti riscontrano tutte le sere delle totali assenze di segnale sul mds2 e 4 di mediaset sulla zona di Fano (PU)

Ora è in h per entrare nelle antenne puntate verso sud... ma volevo sapere se regge anche se in h

Se puntassi l'antenna verso Monteschiantello in V non avrei problemi?
o aggiungessi un elemento...
A Schiantello i mediaset non ci sono ne in V che in H.
Invece di fare domande o supposizioni sarebbe stato piu utile rispondere alla domanda che ti avevo fatto 2 volte sul 25 (la7) unico presente del gruppo...

Appunto perché è l unico a Schiantello... se anche i Mediaset l'avessero seguito... ma peggio per loro. ..

7gold Marche non si riceve da almeno 10 giorni qui a s.egidio alla vibrata puntando il ripetitore di s.marco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non so da quanto ma ieri sera mi apprestavo a vedere l'ormai solita replica della notte di Diretta stadio/mercato e sul 13 (da Monte Urano con antenna direzione Ancona) un pò tutti i miei televisori danno "Servizio non valido"....

7gold marche riacceso da Colle San Marco, durerà?

Bene, ovviamente lo terrai sotto controllo.

Vi ringrazio delle segnalazioni, possibilmente, se dovesse esserci dei nuovi disservizi , vi prego di segnalarmelo nella discussione di 7Gold nella sezione televisione come fatto da Francesco077, perchè purtroppo non sempre riesco a leggere tutte le varie sezioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso