pantofola
Digital-Forum Senior Plus
max 67 ha scritto:infatti il canale 35 rai e' ancora defunto![]()
ne danno il triste annuncio tutti i telespettatori della piana del cavaliere!!!
![]()
![]()
Da oggi è defunto anche mediaset da pereto,che ne dite
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
max 67 ha scritto:infatti il canale 35 rai e' ancora defunto![]()
ne danno il triste annuncio tutti i telespettatori della piana del cavaliere!!!
![]()
![]()
max 67 ha scritto:infatti il canale 35 rai e' ancora defunto![]()
ne danno il triste annuncio tutti i telespettatori della piana del cavaliere!!!
![]()
![]()
AG-BRASC ha scritto:Non è possibile...![]()
Ma da quanto tempo?
ciao in effetti mediaset non e' mai saltato ma sembra che la maledizione continua dalle 16 circa manca il canale 36 mediaset e invece sia il 49 mediaset4 e mediaset 1 arrivano con segnale basso quasi nullo e' possibile che ci siano lavori di domenica?pantofola ha scritto:Penso nel pomeriggio di oggi,tuttavia il 49 da M.cavo si riceve anche se il segnale non è il massimo.
Come sempre zona maledetta,a questo punto non sappiamo a quale Santo pregare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Credo che sia in problema di alimentazione .............sono spenti tutti e 3 i mux
pantofola ha scritto:Penso nel pomeriggio di oggi,tuttavia il 49 da M.cavo si riceve anche se il segnale non è il massimo.
Come sempre zona maledetta,a questo punto non sappiamo a quale Santo pregare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Credo che sia in problema di alimentazione .............sono spenti tutti e 3 i mux
io il 49 lo prendo benissimo ma viene dalla postazione di qui a riofreddo i tre mux mediaset da pereto sono senza segnale dalle 16 mai successo ho provato a chiamare il numero verde ho spiegato il problema risposta faccia la ricerca automatica !!!andry85 ha scritto:qui il ch 36 non mi arriva,ma il ch 49 mi arriva con segnale normale e intensità sul 39-40...(il minimo per ricevere un segnale decente va dal 32 in su circa) sul mio sharp in salone...
sullo hyundai in cameretta va in aggancio-sgancio e non ce la fa...
essendo disattivati i 3 mux da pereto,chissà da dove mi proviene questo segnale "normale" non squadrettante sul ch 49![]()
qui tocca fa un pellegrinaggio alla santissima trinita'AG-BRASC ha scritto:Non è possibile...![]()
Ma da quanto tempo?
bene sempre meglio !!!!! non credo che ci siano lavori di domenica a quest'oraandry85 ha scritto:ah comunque pure tv2000 sul ch 31 è saltato...più buio di così si muore
questo cero deve essere enorme uno al patrono di pereto san giorgio e uno a santa restituta patrona di oricolaKamioka Go ha scritto:ecco.. mò mi spiego perché le vecchie signore sotto casa dei miei prima di cena si stavano lamentando.. immaginavo qualcosa del genere.. azz devo dire che non c'è pace per questa nostra povera Piana![]()
noi tre oggi siamo stati via dall'ora di pranzo, ma credo che il 49 da Castello, almeno quello, sia rimasto regolarmente funzionante. Andry85, forse ti entra qualcosa anche se hai l'antenna puntata verso Oricola, così come a me entra il 6 di Oricola pur non puntando laggiù.
Penso che domani risolveranno, oggi era domenica, e chi si muove di domenica?![]()
Restano ancora attivi il 6 e il 43 di Telesirio, anzi.. addirittura stasera mi si è alzata la qualità al 75%![]()
anzi.. resto ancora di sasso a pensare che riesca a vederlo con il 43% di segnale.. a mio avviso il 35 non ha funzionanto a dovere dal giorno dello switch off, perché non si spiega.
Aspettiamo domani, anch'io attendo che riparino il 35 per vedere se finalmente riesco a beccarlo una volta per tutte. Se la situazione non migliora, non ci resta che appicciare un cero in chiesa![]()
AG-BRASC ha scritto:Tenendo conto dell'assenza di segnale da Pereto, credo che da andry85 venga "vagamente" captato qualcosa da Roma Monte Mario oppure da Monte Cavo (più probabile il primo).