V
Vale76
Ho tel al numero verde
update: ho chiamato il numero verde dtt..
sono confusa
la signorina, gentilissima, non mi ha però molto chiarito le idee.. in sostanza secondo lei da Carsoli il mux di La 7 deve da roma...
mi ha detto che canale 5 è trasmesso da Pereto, mentre rete 4 e italia 1 dal castello (o viceversa, non ricordo). Riguardo Oricola, le risulta che i canali Rai Sat non siano neanche stati aggiunti ai 3 nazionali
e che addirittura secondo lei Rai 1 analogico è stato spento ma non è stato acceso in digitale (mi sembra strano), inoltre che hanno attivato solo la 4a e 5a banda
In effetti ha però confermato che molti si stanno lamentando perché rai emette un segnale più debole delle altre (come al solito
) e che molti lamentano di non riuscire a prenderla (ad esempio in piemonte). E m'ha detto che anche se lo switch off laziale è quasi completato, forse bisognerà attendere lo switch off totale perché i segnali vengano potenziati e che la situazione si assesti. Mi ha inoltre consigliato di sentire un'antennista che saprà darmi delucidazione squisitamente tecniche su quale tipo esatto di antenna (logaritmica bidirezionale o che altro mettere, se intendo rifare l'impiannto).. insomma un bel caos 
update: ho chiamato il numero verde dtt..
sono confusa

la signorina, gentilissima, non mi ha però molto chiarito le idee.. in sostanza secondo lei da Carsoli il mux di La 7 deve da roma...
mi ha detto che canale 5 è trasmesso da Pereto, mentre rete 4 e italia 1 dal castello (o viceversa, non ricordo). Riguardo Oricola, le risulta che i canali Rai Sat non siano neanche stati aggiunti ai 3 nazionali

In effetti ha però confermato che molti si stanno lamentando perché rai emette un segnale più debole delle altre (come al solito