Segnali TV Piana del Cavaliere (Carsoli) + Marsica (Avezzano) [S.O.concluso 14/05/12]

AG-brasc ha scritto:
Sì mi era sfuggito, 'sti giorni è una bolgia...
11 hai detto? :eusa_think:
11 nel senso di 219.500 MHz?
Non è che intendi dire 21 - 474.000 MHz? :eusa_think:

Perché su canale 11 proprio non mi risultano Mux di Timb... :eusa_think:

Si scusa, ch21!!

@Big Boss
Sono poco piu su di piazza corradino e non è puntata da nessuna parte essendo un antenna da camper che punta verso l'alto.

Kamioka Go ha scritto:
Si scusa, ch21!!

@Big Boss
Sono poco piu su di piazza corradino e non è puntata da nessuna parte essendo un antenna da camper che punta verso l'alto.

capisco...però ora so confuso!
il segnale che ti arriva viene direttamente da Roma oppure no?

l'esperto può chiarirmi...

Kamioka Go ha scritto:
No, assolutamente. Lo prendo da questa estate (per lo meno ho fatto la prova questa estate).

Adesso hanno sostituito uno dei canali con mya+1

Cmq qui puoi farti un'idea su dove puntare per prenderlo:

http://www.telecomitaliamediabroadc...ovincia2=L'Aquila&city=066025&signal=Digitale

si ma l'esperto dice che non bisogna dargli retta a quella pagina?
ragazzi non ci sto a capi più nulla!

sei mai stato a Civita (zona piazza) vero?
in quale direzione pensi debba spostare l'antenna?

Big Boss ha scritto:

sei mai stato a Civita (zona piazza) vero?
in quale direzione pensi debba spostare l'antenna?

Proverei verso Carsoli o verso Collalto.

Kamioka Go ha scritto:
Proverei verso Carsoli o verso Collalto.

ok ci provo...in caso andasse male provo anche verso Roma (non si sa mai)!
vi tengo informai dell'esito finale...

nel pomeriggio hanno messo sul ch 22 il mux tct (che contiene al momento rete A ed altri canali) praticamente l'ex ch 51....
io nn riesco a riceverlo :sad:
prima sul ch 51 in assenza di interferenze di telelazio arrivava con segnale al max!!!
voi lo prendete?

Big Boss ha scritto:
Confermo la totale inattendibilità (per le coperture) dei siti di Telecom Italia Media Broadcasting e di DGTVI.
Per le coperture consiglio vivamente di fare riferimento esclusivamente ai siti www.otgtv.it (sezione LISTE) e www.raiway.it. ;)

Kamioka Go ha scritto:
No, assolutamente. Lo prendo da questa estate (per lo meno ho fatto la prova questa estate).

Adesso hanno sostituito uno dei canali con mya+1
Allora forse è proprio il Mux Timb di Carsoli Castello che è stato lasciato attivo su freqeunza diversa da quella ufficialmente assegnata, che evidentemente non generava turbative a terzi (ma è un'eccezione e non garantisco sulla sua durata, mi pare prematura come autorizzazione, visto che non è un impianto in concessione alle emittenti, ma è dell'ente locale). ;)

andry85 ha scritto:
nel pomeriggio hanno messo sul ch 22 il mux tct (che contiene al momento rete A ed altri canali) praticamente l'ex ch 51....
io nn riesco a riceverlo :sad:
prima sul ch 51 in assenza di interferenze di telelazio arrivava con segnale al max!!!
voi lo prendete?

affermativo mux rete A :icon_bounce: :icon_bounce:

Comunque a carsoli i due mux ricevibili timb; trasmettono da castello;) ;) ;)

sul sito otgtv non danno in coprtura i due mux timb

AG-brasc ha scritto:
Allora forse è proprio il Mux Timb di Carsoli Castello che è stato lasciato attivo su freqeunza diversa da quella ufficialmente assegnata, che evidentemente non generava turbative a terzi (ma è un'eccezione e non garantisco sulla sua durata, mi pare prematura come autorizzazione, visto che non è un impianto in concessione alle emittenti, ma è dell'ente locale). ;)

ciao brasc :D :D :D :D :D

le due frequenze timb erano 21 474 e 36 594 o sono ?non so che dire !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

pantofola ha scritto:

io nn lo ricevo...nn so x quale cavolo di motivo...

a parte rai e mediaset mi aggancia solo il ch 38,segnale x i telefonini....x il resto niente :eusa_wall:

AG-brasc ha scritto:

Uhm...l'altro ieri a Castello hanno aggiunto il mux mediaset su ch49 (quello che prendo io) quindi non credo lo disattivino. Ora si spiega anche perché ricevo con l'antennina vista che in linea d'aria col ripetitore sono qualche decina di metri dritto dritto alla mia finestra :D

ah poi altra cosa....

come lo vedete voi il mux mediaset 4 (rete 4,can 5,ita 1,can 5+1 ita 1 +1,mediashopping) sul ch 49?

a me squadretta spesso xchè il segnale è scarso....voi?

andry85 ha scritto:
ah poi altra cosa....

come lo vedete voi il mux mediaset 4 (rete 4,can 5,ita 1,can 5+1 ita 1 +1,mediashopping) sul ch 49?

a me squadretta spesso xchè il segnale è scarso....voi?

Io lo vedo bene (vabbè, trasmette da castello ovvio) ma è proprio la qualità a far schifo. Bitrate pessimo suppongo.

pantofola ha scritto:

quali sono i Mux che trasmettono da Castello?
Arriverà fino a Civita (5-6 Km in linea d'aria)?

pantofola ha scritto:
ciao brasc :D :D :D :D :D

le due frequenze timb erano 21 474 e 36 594 o sono ?non so che dire !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Ciao. :)
Confermo le due frequenze, anche se la 36 (594MHz) devono averla disattivata per forza di cose... Infatti il ch. 36 è assegnato unicamente al Mux Mediaset 2. ;)
Invece il ch. 21, non assegnato ad altri segnali nazionali (e in zona nemmeno locali), pare lo abbiano lasciato in servizio.

Indietro
Alto Basso