Pagliacorta
Digital-Forum Senior Master
Pizius92 ha scritto:A me invece il ch22 non mi da problemi, come livello segnale è a 76% e qualità addirittura a 100%..mentre il channel 47 è proprio morto..0% sia come livello che come qualità..stamattina sto avendo problemi invece anche con il ch48 (la7, MTV ecc.) il 49 (rete 4, canale 5, Italia 1, Italia 1 HD) e il 60 (sportitalia, focus ecc.) questi canali mi vanno a periodi..ognitanto si vedono bene e ognitanto spariscono..che staranno apportando modifiche ai ripetitori? anche se oggi è domenica e ci credo poco che stiano lavorando in giorno festivo..>.>
Come antenna ho montato da nemmeno una settimana quella nuova adatte alla ricezione dei segnali in digitale uhf..il palo è abbastanza alto, saranno un 6-7 metri..in più abito in un piccolo condominio a 3 piani, quindi è già abbastanza sopraelevata l'antenna..non credo di avere ostacoli a vista, c'è un palazzo di più o meno alla stessa altezza del mio ma sarà a 50 metri di distanza..non penso che sia quello a dare fastidio
non è che hai problemi in casa, tipo alimentatore che non da alimentazione giusta ad amplificatore, oppure qualche presa o derivatore che non va.
Hai provato ad attaccare direttamente alla tv?