Pagliacorta
Digital-Forum Senior Master
Quindi a lecce città quasi impossibile se non orienti antenna a parabita
peccato
(
peccato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Caro Provenzano, sii più chiaro...da quanto mi risulta,L'Atv testa dopo mezzanotte sul 64 e non 24 ore su 24; qui parliamo di canali solo in digitale. Telenorba su quali canali lo ricevi?Provenzano Giuseppe ha scritto:Da Parabita si prende praticamente tutto, incluso il Mux di Telerama, LaTV e quello di Telenorba.
Giallorosso70 ha scritto:Caro Provenzano, sii più chiaro...da quanto mi risulta,L'Atv testa dopo mezzanotte sul 64 e non 24 ore su 24; qui parliamo di canali solo in digitale. Telenorba su quali canali lo ricevi?
Sul 28 mi arriva in analogico Mtv da Martina e sul 63 Canale8 da Martina e Retecapri da Galugnano (ho 2 antenne con ricezione separata).Provenzano Giuseppe ha scritto:
LaTv: can.28
Telenorba: can.63
Credo proprio di si.PAGLIACORTA ha scritto:Gentile Cliente,
a seguito della sua richiesta, La informiamo che il Mux-B (canale TV 31 é servito dal trasmettitore Lecce puntando l’antenna in polarizzazione Orizzontale.
quello che ha risposto RayWay
Trasmettitore Lecce=Lecce Stadio?
Situazione GuagnanoPAGLIACORTA ha scritto:ragazzi perchè non scrivete la vostra situazione a lecce città o provincia?
Ho due impianti separati,uno con antenne rivolte su Martina e Parabita,l'altro solo su Parabita;secondo me,con un unico impianto con un'antenna direzionata su Parabita,un'altra su Martina + una vhf e con appositi filtri, dovresti prendere tutto ciò. CiaoPAGLIACORTA ha scritto:tu riesci a vedere questi mux?
ragazzi consigliate a lecce città meglio l'antenna in direzione di parabita o di martina franca?
PAGLIACORTA ha scritto:CH 31 Rai Dvb B Stadio Lecce LE
CH 31 La 7 Dvb A Zona Industriale Surbo LE
CH 31 Rai Dvb B Masseria Fragneto Martina Franca
ma è possibile tutto ciò, come hanno fatto assegnazione frequenze
a lecce a giorni alterni vediamo LA7 o la Rai
paradossale
provo a cercarlo...l'unico mux che mi mancaPAGLIACORTA ha scritto:Il mux di telerama ha cambiato frequenza passando dal CH F al CH 66 ma il segnale è debole.
PAGLIACORTA ha scritto:Miracolo
RAI MUX B CH 31
Visibile a Lecce Città
Segnale 80-90%
Ciao pgxx.pgxx ha scritto:ciao.scusatemi in anticipo se andrò 1 po' O.T.ma voi cm fate a ricevere il mux RAI-B da masseria fragneto???Io l'ho ricevuto all'alba del DTT (almeno x me dicembre 2005)x poco,poi la frequenza é rimasta senza segnale x circa 1 annetto.
Il mux di Telenorba che ricevi sul 31 proviene da Masseria Risana-Martina Franca.pgxx ha scritto:Da molto tempo però ricevo con segnale del 40-50% il mux di Telenorba.Cm é possibile??Da dv proviene questo segnale?