Segnali TV visibili a Lecce Città e provincia

mandrake81 ha scritto:
Io non prendo la7 b..e quandi anche i canali x y. Non so nemmeno se comprare la scheda cartapiù per le partite.
I canali La7 Cartapiù X e Y sono stati cancellati da qualche settimana.
Dalle tue parti,La7 Dvb B è ricevibile sul canale 31 (trasmette da Parabita).

Mjno ha scritto:
Cerco i codici:

PID video audio e Pcr del mux di telerama
c'è qualcuno che può aiutarmi?

Telerama pid video:103 pid audio:203 PCR:103

Prossimamente pid video:102 pid audio:202 PCR:102

Salento d'amare pid video:4194 pid audio:4195 PCR:4194

TR Sport pid video:108 pid audio:208 PCR:108

Ciao!

alegx ha scritto:
Telerama pid video:103 pid audio:203 PCR:103

Prossimamente pid video:102 pid audio:202 PCR:102

Salento d'amare pid video:4194 pid audio:4195 PCR:4194

TR Sport pid video:108 pid audio:208 PCR:108

Ciao!

Grazie per avermi passato i codici, li ho inseriti è funziona... :D :D :D :D

mandrake81 ha scritto:
Ma a voi telerama si vede? da 2 gg che non la prendo più!!

Infatti anche a me da due giorni non si vede il ch. 23 risulta spento. Se noti è stato riattivato l'analogico con la schermata Prossimamente.

Mjno ha scritto:
Infatti anche a me da due giorni non si vede il ch. 23 risulta spento. Se noti è stato riattivato l'analogico con la schermata Prossimamente.

Si allora stanno facendo grossi lavori penso. Fortuna non dipende da me allora.
Questo nuovo canale non so proprio cosa sia. So solo che telerama sport gg fa era stato spento per qualche giorno e poi riacceso.

mandrake81 ha scritto:
Si allora stanno facendo grossi lavori penso. Fortuna non dipende da me allora.
Questo nuovo canale non so proprio cosa sia. So solo che telerama sport gg fa era stato spento per qualche giorno e poi riacceso.

Speriamo che siano solo lavori di manutenzione...

Giallorosso70 ha scritto:
Non vorrei che avessero abbandonato il digitale definitivamente! Non mi sembra che ci siano altri canali per il dtt

Non penso..vorrebbe dire lasciarsi morire. Ormai dovrebbe mancare poco per lo spegnimento dell'analogico.
Cmq uno scandalo che non ci facciano sapere nulla. Ok l'incompetenza (a volte non riescono a garantire collegamenti minimi) ma a volte esagerano.
Poi rts tv ve la ricordate? Il sito non lo aggiornano da un anno esatto, anche sul ddt è scomparso da tempo. Per un breve periodo lo hanno usato per metterci dei video musicali. Speriamo bene.

Il mux di La7 è tornato sul Ch 68 anche se debole
Novità nel mux di Telerama
Il 1 settembre nasce Telerama 1

PAGLIACORTA ha scritto:
Il mux di La7 è tornato sul Ch 68 anche se debole
Novità nel mux di Telerama
Il 1 settembre nasce Telerama 1

Allora aspettiamo settembre per rivedere telerama...

Mjno ha scritto:
Spero si in digitale, cosi almeno nella mia zona non ho interferenze...

riaccenderanno anche il digitale spero!! ripeto sarebbe un suicidio metterlo solo in analogico.

mandrake81 ha scritto:
riaccenderanno anche il digitale spero!! ripeto sarebbe un suicidio metterlo solo in analogico.
Su Telerama sta girando lo spot di telerama1, la "tv dei leccesi,dal 1 settembre sui ch18 e 23".Il che significa che è preclusa la visione nel Nord salento,visto che sul 23 si riceve Studio100, a meno che non si abbiano filtri(come me)o l'antenna puntata solo su Parabita.

PAGLIACORTA ha scritto:
Telerama sparito dal DTT?

Per adesso tutto tace sul dtt. Oggi la partita del Lecce dove la seguo? Aspettiamo domani anche se oggi non vi è traccia di questo canale. Spero rimettano trsport che era stupendo!

mandrake81 ha scritto:
Per adesso tutto tace sul dtt. Oggi la partita del Lecce dove la seguo? Aspettiamo domani anche se oggi non vi è traccia di questo canale. Spero rimettano trsport che era stupendo!

Ancora nulla sul dtt...acceso invece l'analogico. QUlcuno li contatti e chieda info..a me nn va il form per le domande.

giorni fa sul canale di telerama facevano spot dove da settembre sulla frequenza 25 ci sarebbe stato il mux digitale di telerama e che telerama analogico si spostava sul 30 (se ricordo bene)

ora non posso fare controlli perchè sono tornanto a Taranto ;)

Indietro
Alto Basso