Segnali TV visibili a Lecce Città e provincia

BeRsErK ha scritto:
giorni fa sul canale di telerama facevano spot dove da settembre sulla frequenza 25 ci sarebbe stato il mux digitale di telerama e che telerama analogico si spostava sul 30 (se ricordo bene)
Ciao compà,ma questo cambio di frequenze da parte di Telerama avverrà in provincia di Taranto o in provincia di Lecce?

Ultima modifica:
BeRsErK ha scritto:
sarebbe bello, visto che telerama è un buon canale...

chissà emilam chissà ;)
Speriamo bene che telerama attivi le sue trasmissioni in digitale anche nella nostra provincia :D :).

BeRsErK ha scritto:
sarebbe bello, visto che telerama è un buon canale...

chissà emilam chissà ;)

Sicuramente..anche perchè ultimanete si sono estesi sia a Taranto sia a Brindisi quindi non avrebbe senso a rimanere solo in analogico. Per adesso nulla sul dtt nememno a Lecce.

mandrake81 ha scritto:
Sicuramente..anche perchè ultimanete si sono estesi sia a Taranto sia a Brindisi quindi non avrebbe senso a rimanere solo in analogico.
Si,ma però in provincia di Taranto,telerama non ha mai sperimentato in digitale,neanche la notte.Io spero che telerama incomciasse ha trasmette solo in digitale presto :).

BeRsErK ha scritto:
giorni fa sul canale di telerama facevano spot dove da settembre sulla frequenza 25 ci sarebbe stato il mux digitale di telerama e che telerama analogico si spostava sul 30 (se ricordo bene)

Sicuro non si trattasse di Trcb? Io ho visto uno spot in cui si annunciavano Trcb e Trcb2 in ddt sui canali 25 e 30, a partire dal 1 settembre. Non voglio sembrare pessimista,mi sembra strana questa coincidenza di frequenze e date.

Giallorosso70 ha scritto:
BeRsErK ha scritto:

Sicuro non si trattasse di Trcb? Io ho visto uno spot in cui si annunciavano Trcb e Trcb2 in ddt sui canali 25 e 30, a partire dal 1 settembre. Non voglio sembrare pessimista,mi sembra strana questa coincidenza di frequenze e date.

infatti telerama non ha mai fatto spot, solo loghi fissi che annunciavano la riapertura il 1 sett. Trcb manco lo conosco nè lo prendo!! ma fa parte di mixer media?

mandrake81 ha scritto:
infatti telerama non ha mai fatto spot, solo loghi fissi che annunciavano la riapertura il 1 sett. Trcb manco lo conosco nè lo prendo!! ma fa parte di mixer media?

No,Trcb è un'emittente di Ostuni che,in effetti,trasmette sui ch 25,30 e 61. Nel nord Salento è visibile sul 30.

Il 61 (Trcb lo ricevo su questa frequenza) invece non trasmetterà in digitale? Che cosa trasmette Trcb 2?

ciao giallorosso70

TRCB ??? o cavolo vuoi vedere che mi sono impappinato? :icon_redface:

purtroppo dal 31/08 che sono ritornato a taranto e quindi non vedo piu' i locali del salento...

io sono di Galatina ma sul 66 nessun canale. staranno facendo delle prove e poi aumenteranno la potenza spero.
Ma tr sport c'è ancora? era proprio quel canale che mi interessa...per le partite in differita.

Parabita-Terrisi

mandrake81 ha scritto:
io sono di Galatina ma sul 66 nessun canale. staranno facendo delle prove e poi aumenteranno la potenza spero.
Ma tr sport c'è ancora? era proprio quel canale che mi interessa...per le partite in differita.

Attualmente sul Can.66 c'è TeleRama analogico, invece sul Can.23 (ex digitale) c'è TeleRama1 analogico. Penso che il digitale tornerà sul Can.23; a Parabita infatti hanno messo un traliccio nuovo (alto quanto quello della Rai e di Mediaset) sul quale troveranno posto tutte le piccole emittenti.

Provenzano Giuseppe ha scritto:
Attualmente sul Can.66 c'è TeleRama analogico, invece sul Can.23 (ex digitale) c'è TeleRama1 analogico. Penso che il digitale tornerà sul Can.23; a Parabita infatti hanno messo un traliccio nuovo (alto quanto quello della Rai e di Mediaset) sul quale troveranno posto tutte le piccole emittenti.

ottima notizia grazie.

Provenzano Giuseppe ha scritto:

C'è qualche novità a riguardo?
Ci saranno attivazioni di nuovi mux, come ad es. rete a-all music?
riuscite a vedere L'atv? e canale 8 trasmette in digitale?

Ultima modifica:
A Lecce Città :
Ricevo il Mux Telerama sul Ch 66 con i seguenti canali :

Telerama
Telerama 1
Telerama 2 Sport
Telerama 3 Cult

Indietro
Alto Basso