Segnali TV visibili a Lecce Città e provincia

Finalmente CIELO a Lecce si vede sul ch e6 ( è stato spento il canale e6 di teleregione in analogico)

Speriamo che regge definitivamente

Ultima modifica:
PAGLIACORTA ha scritto:
Finalmente CIELO a Lecce si vede sul ch e6 ( è stato spento il canale e6 di teleregione in analogico)

Speriamo che regge definitivamente

quoto!! che sorpresa...io me ne sono accorto oggi, facendo una risintonizzazione...tra l'altro prendo anche Rete4+1 e riprendo Mediashopping, che da un po' avevo perso...speriamo, come dici tu, che questi nuovi canali reggano, e che se ne aggiungano presto di nuovi! Dello switch-off da noi non si saprà nulla prima dell'inizio del 2011, vero? Grazie a chi mi vorrà rispondere ;)

Giallorosso70 ha scritto:
Definitivo o guasto temporaneo...

che vuoi dire? che si è guastato teleregione, telepuglia o quello che sia, e che perciò vediamo cielo, quindi solo temporaneamente?? E tu per quale delle 2 ipotesi propendi? Grazie ;)

PAGLIACORTA ha scritto:
Io spero definitivo anche se può essere per i lavori che stanno facendo al traliccio di Surbo

speriamo non sia così...ma questi lavori poi dovrebbero portarci a vedere più canali?? Non se ne può più di essere penalizzati rispetto a quasi tutta l'Italia...e niente Cielo, e niente Premium Calcio HD2...so benissimo che è per ragioni diverse, e che quest'ultimo riguarda lo switch-off, ma speriamo che arrivi presto questo benedetto switch-off!! ciao a tutti, cari concittadini ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
che vuoi dire? che si è guastato teleregione, telepuglia o quello che sia, e che perciò vediamo cielo, quindi solo temporaneamente?? E tu per quale delle 2 ipotesi propendi? Grazie ;)
Definitivo lo spegnimento di Teleregione a sentire BTS....io ReteA dtt l'ho sempre preso anche se un con un pò di disturbo dell'emittente barlettana !!!:D
W LECCE ( E BASTA!!!):lol:

Ultima modifica:
Salve, ho appena fatto la scansione e ricevo anch'io (finalmente) il mux reteA. Soprattutto per deejay e rete4. cielo fr24 e mediashopping non mi interessa :D

Comunque mi piace quel nickname ;)

e a quanto pare, teleregione è stato pure eliminato dalla lista otgtv
edit:e comunque resta il fatto che ho appena controllato e devo dire che questa lista è stata modificata in modo errato...del tipo, retecapri analogico che trasmette sul 63 da san donato. Sulla lista non è riportato. Oppure antennasud, sempre da san donato sul 40..e poi qualcun altro che non mi viene.

Ultima modifica:
Al momento lo ricevo male. A volta scatta e a volte squadretta. Ma ho la vhf puntata verso surbo (30 gradi + a destra rispetto a martina) per ricevere al meglio quei canali. Ora che finalmente abbiamo il mux di rete A, l'antenna tornerà a 298 gradi

mattiuccio92 ha scritto:
Al momento lo ricevo male. A volta scatta e a volte squadretta. Ma ho la vhf puntata verso surbo (30 gradi + a destra rispetto a martina) per ricevere al meglio quei canali. Ora che finalmente abbiamo il mux di rete A, l'antenna tornerà a 298 gradi

Anche a me squadretta, fammi sapere quando la sistemi se è migliorato il segnale

Aspetterò un paio di settimane visto che non c'e la conferma di teleregione. Comunque io uso una logaritmica come vhf.

mattiuccio92 ha scritto:
e a quanto pare, teleregione è stato pure eliminato dalla lista otgtv
edit:e comunque resta il fatto che ho appena controllato e devo dire che questa lista è stata modificata in modo errato...del tipo, retecapri analogico che trasmette sul 63 da san donato. Sulla lista non è riportato. Oppure antennasud, sempre da san donato sul 40..e poi qualcun altro che non mi viene.
Otgtv si basa sulle ns segnalazioni...purtroppo qualcuno,qualche mese fà, si era fissato ke il 40 di Antenna Sud provenisse da Trazzonara...

mattiuccio92 ha scritto:
Aspetterò un paio di settimane visto che non c'e la conferma di teleregione. Comunque io uso una logaritmica come vhf.

Originale inviato da BTS
Teleregione ha spento definitivamente dietro divieto ministeriale, le apparecchiature sono state smontate, pertanto potrai goderti Cielo definitivamente

Questa è la conferma

PAGLIACORTA ha scritto:
Ora che sappiamo che ormai CIELO è definitivo, voi come lo ricevete come qualità?

per quanto mi riguarda, varia a seconda dei momenti...a volte lo ricevo benissimo, altre volte squadretta...comunque lo ricevo sempre...è già un buon traguardo! ;)

ciao ragazzi.... da me Cielo e company si vedono solo la sera con qualche scacchettamento, mentre il giorno mi dà assenza di segnale!

capisco... Secondo me ci deve essere qualche altro canale che interferisce. tipo....da taranto c'è un rai 1..oppure da laterza..sempre rai 1

Ultima modifica:
Sono un po troppo ot..però visto che siamo di lecce devo chiedere qua ;) Io vado all'industriale, è possibile che quel palazzo alto e grigio dove c'è radio salento interferisca su tutte le frequenze radio?? Non si riceve niente, ma niente niente..nemmeno radio salento .:D

Indietro
Alto Basso