• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV visibili a Lecce Città e provincia

Giallorosso70 ha scritto:
Strano, a Porto Cesareo riesco a vedere tutto da Martina tranne che il mux Telesveva sul 39

a lecce si ricevano con una potenza minore rispetto all'altri mux.
tu con che potenzal i ricevi?
 
PAGLIACORTA ha scritto:
a lecce si ricevano con una potenza minore rispetto all'altri mux.
tu con che potenzal i ricevi?
Livello e qualità segnale 100% per tutti e due, televisori lcd LG 32 e 19 pollici.
Teletrullo con schermo nero nel mux Telerama,ho appena controllato e adesso non compare più il 28 di Canale7 (lcn 74)
 
PAGLIACORTA ha scritto:
il 36 e 49 trasmettono già bassi poi ci si mette il tempo.
nessuno si lamenta con mediaset?

Io ho riscontrato il tuo stesso problema in diverse situazioni: ho allertato il controllo qualità di Mediaset per segnalare il problema, ma il tecnico credo che mi abbia preso per pazzo...delle due l'una: o sono a conoscenza del problema ma fanno finta di niente, oppure nessun altro si sta lamentando direttamente con loro...io voto per la prima...
 
Jack Dee ha scritto:
Io ho riscontrato il tuo stesso problema in diverse situazioni: ho allertato il controllo qualità di Mediaset per segnalare il problema, ma il tecnico credo che mi abbia preso per pazzo...delle due l'una: o sono a conoscenza del problema ma fanno finta di niente, oppure nessun altro si sta lamentando direttamente con loro...io voto per la prima...

il segnale va a saltelli, l'altri mux invece sono costanti
mediaset passa dal 40-80 di botto, non è continuo il segnale.
 
PAGLIACORTA ha scritto:
il segnale va a saltelli, l'altri mux invece sono costanti
mediaset passa dal 40-80 di botto, non è continuo il segnale.

Guarda, se ti può essere di conforto mi è successo giusto oggi sul 36: effettuo le misure in antenna prima di posizionare il palo, trovo la direzione, metto i controventi, collego il tutto...e stasera c'è assenza di segnale! Strano perchè il MER misurato era di circa 28db con un margine di circa 10 db...boh...non so più cosa pensare, anche perchè non credo si tratti di propagazione visto che ho pescato il segnale di Parabita che dista in linea d'aria non più di 10 km...
 
Jack Dee ha scritto:
Guarda, se ti può essere di conforto mi è successo giusto oggi sul 36: effettuo le misure in antenna prima di posizionare il palo, trovo la direzione, metto i controventi, collego il tutto...e stasera c'è assenza di segnale! Strano perchè il MER misurato era di circa 28db con un margine di circa 10 db...boh...non so più cosa pensare, anche perchè non credo si tratti di propagazione visto che ho pescato il segnale di Parabita che dista in linea d'aria non più di 10 km...

Checché se ne dica, non sono le antenne o gli impianti, ma sono loro! Inoltre sul 36 analogico ho sempre ricevuto alla grande Teleregione con lo stesso impianto.
 
Giallorosso70 ha scritto:
Strano, a Porto Cesareo riesco a vedere tutto da Martina tranne che il mux Telesveva sul 39

Il 39 di Tele Sveva da Trazzonara ogni tanto va a scatti anche a Francavilla e stiamo a 16 km a Trazzonara.
 
PAGLIACORTA ha scritto:
il 36 e 49 trasmettono già bassi poi ci si mette il tempo.
nessuno si lamenta con mediaset?
io ti parlo di MARTINA FRANCA non di parabita.. i problemi sono ben altri.. c'erano un anno fa.. c'erano due anni fa e secondo me continueranno a esserci
 
Da Gallipoli con antenne verso parabita il ch 36 ricevuto con potenza che qualità bassa (quando si riceve) qualcuno sa il nr tlf per chiamare Mediaset e mandarli a fan.......lo grazie
 
Marina di Capilungo - Alliste

A giorni mi dovrei trasferire al mare, marina di Alliste - Capilungo e ho sentito che in quella zona non si riceve quasi nulla, solo i tre canali rai. Chi può dare qualche informazione più completa o qualche suggerimento? Grazie ragazzi anche da parte di molti utenti della zona.
 
Ho controllato, Canale7 è nel mux Studio100 ch 28, out Telesveva (con Canale8) ch 39, out il 60 di TimB...a schermo nero Teletrullo nel mux di Telerama dove non compare Canale8
 
Indietro
Alto Basso