Segnali TV visibili a Lecce Città e provincia

Giallorosso70 ha scritto:
Da Lecce non si prende,il 31 è sempre quello di Martina F.Al massimo,debolissimo,Rai A sul 43.
io da castri ne rai dvb b di martina ne rai A di lecce...

rai dvb b lo prendo da parabita
rai dvb a lo prendo da parabita 98%livello, 100 qualità.
poi prendo un altro rai da martina ma non è molto potente

mattiuccio92 ha scritto:
io da castri ne rai dvb b di martina ne rai A di lecce...

rai dvb b lo prendo da parabita
rai dvb a lo prendo da parabita 98%livello, 100 qualità.
poi prendo un altro rai da martina ma non è molto potente
Quindi,quello ke dico io,meglio Parabita!!!:D

il ch 31 da lecce (postazione stadio) esiste io lo prendo solo quando salta il mux la7 sempre sul ch31 da lecce surbo.
La qualità del segnale è anche buona.

ciao ragazzi

questo è quello che ricevo con il mio impianto (vecchiotto)

antenna log pountata su parabita + ampl palo + alim:

22 = rai 1,2,3 + i test + gli hd
31 = s.i., mtv, la7, vari timb, e altro
48 = premium calcio + altro
52 = dahlia, la7, altro
55 = rai storia,gulp,news,sport ecc
61 = vari mediaset cinema
63 = telenorba e company
65 = r4, c5, i1, iris, boing, ecc

per un totale di 97 tv e 6 radio

intensità segnale 75 % fisso
qualità 100 % fisso
(tranne sport italia e glia ltri del 31 con qualità oscillante ma comunque fluida per lo +)

MANCA QUALCOSA?
TRANNE TELENORBA VEDO ASSENZA DI LOCALI... EPPURE QUALC ANNETTO FA RICEVEVO IL PACCHETTO DI TELERAMA MA POI NE HO PERSO TRACCIA... TRASMETTONO ANCORA? DOVE?

saluti a tutti voi

PAGLIACORTA ha scritto:
il ch 31 da lecce (postazione stadio) esiste io lo prendo solo quando salta il mux la7 sempre sul ch31 da lecce surbo.
La qualità del segnale è anche buona.
6 sicuro che non sia il 31 da Martina Franca?e che la7 non provenga da Parabita?Io in un appartamento a Lecce città non li becco.

basta andare sui loro siti per vedere le postazioni
per email raiway ha detto che il ch 31 trasmette dallo stadio
comunque quando lo ricevo arriva con una qualità del 90-95%, quindi mi sembra strano che arrivi da martina.

PAGLIACORTA ha scritto:
basta andare sui loro siti per vedere le postazioni
per email raiway ha detto che il ch 31 trasmette dallo stadio
comunque quando lo ricevo arriva con una qualità del 90-95%, quindi mi sembra strano che arrivi da martina.
.
Se trasmettesse veramente da Lecce stadio,lo riceveresti stabilmente e non solo in caso di black out di La7. E il tuo problema è comune anche a gente che abita alle Vele. :D Cmq,il sito di raiway non è che sia molto attendibile. Molto meglio il nostro otgtv:D :D :D

PAGLIACORTA ha scritto:
da ieri Telerama di nuovo sul CH66 a Lecce Città
eh si me ne sono accorto,infatti mi sembrava strano che trasmettesse da parabita... visto che la mia antenna ora ha un pezzo a martina e l'altro a lecce..

selektradj ha scritto:
eh si me ne sono accorto,infatti mi sembrava strano che trasmettesse da parabita... visto che la mia antenna ora ha un pezzo a martina e l'altro a lecce..
eh si...ma come fai tu a ricevere da parabita per propagazione se hai un palazzo quanto le ex 2 torri gemelle :)
comunque anche a castri, appena fatta la scansione, come ben sai a me non dice la percentuale ma la barra rossa e blu... pochissimo, è come avevo previsto.

mattiuccio92 ha scritto:
eh si...ma come fai tu a ricevere da parabita per propagazione se hai un palazzo quanto le ex 2 torri gemelle :)
comunque anche a castri, appena fatta la scansione, come ben sai a me non dice la percentuale ma la barra rossa e blu... pochissimo, è come avevo previsto.
le torri gemelli mi coprono i ripetori di galugnano.. eppure ce il 70% di segnale.. parabita è coperto da qualche casuccia xD

ragazzi, qualcuno di voi che mi faccia l'elenco dei mux che riceve solo da parabita. chi si prende questo fastidio?

mattiuccio92 ha scritto:
grazie..ragazzi, manca qualche mux? vorrei ricevere telerama, ma si trova a lecce :(

da parabita non trasmette .. il ch 66 (da dove dovrebbe trasmettere il mux digitale, vedi sito telerama) è occupato a parabita dall'analogico ancora...

a lecce città invece qualcuno ha segnalato che lo becca ... ma da dove? lecce stadio? surbo?

leccesud ha scritto:
da parabita non trasmette .. il ch 66 (da dove dovrebbe trasmettere il mux digitale, vedi sito telerama) è occupato a parabita dall'analogico ancora...

a lecce città invece qualcuno ha segnalato che lo becca ... ma da dove? lecce stadio? surbo?
si, io lo beccavo con segnale da schifo perchè interferiva con parabita, comunque oggi ho provato solo con la log collegata e devo dire che i canali analogici più importanti si vedono quasi in qualità digitale. Solo che a differenza tua che io non ricevo il mux telenorba...come mai?

edit: neppure il mux sul 31

mattiuccio92 ha scritto:
si, io lo beccavo con segnale da schifo perchè interferiva con parabita, comunque oggi ho provato solo con la log collegata e devo dire che i canali analogici più importanti si vedono quasi in qualità digitale. Solo che a differenza tua che io non ricevo il mux telenorba...come mai?

edit: neppure il mux sul 31

non saprei sinceramente.. la qualità del segnale e la potenza di TN è uguale a RAI e MEDIASET ... mistero

Indietro
Alto Basso