Segnali TV visibili a Lecce Città e provincia

sul mio tv è comparso sul ch43 CANALE 8,ho antenna direttiva a martina,.. il canale sta nella lista,ma non è visibile

selektradj ha scritto:
dtt,guardando otg risulta sul 43 canale 8 mix da martina,peccato che sia rimasto solo l'analogico
Vedi che sul 43 da Martina non trasmette Canale 8 ma trasmette sul 63.Canale 8 sul 63 va in digitale dalla mezzanotte.Ciao :)

maledetto scirocco e la propagazione.....
non si vede niente.....sia in analogico che digitale

p.s.

dimenticavo

BUON 2010 A TUTTI

PAGLIACORTA ha scritto:
maledetto scirocco e la propagazione.....
non si vede niente.....sia in analogico che digitale

p.s.

dimenticavo

BUON 2010 A TUTTI
buon anno anche a te..
Comunque da martina franca?

PAGLIACORTA ha scritto:
si da martina franca.....
infatti io vedo bene.ricevo da parabita.. ma ho una televes che non so come orientare.. vorrei trovare un metodo dato che sono senza rilevatore di segnale.. e poi mi compaiono leggere interferenze su ita1, con retecapri

mattiuccio92 ha scritto:
infatti io vedo bene.ricevo da parabita.. ma ho una televes che non so come orientare.. vorrei trovare un metodo dato che sono senza rilevatore di segnale.. e poi mi compaiono leggere interferenze su ita1, con retecapri
ieri notte... cioè il 31 :D di digitale era scomparso il mux rai e mediaset,in analogico il mediaset faceva pietà

PAGLIACORTA ha scritto:
sul sito di ogtv non risulta il ch 57 di teleregione che trasmette da trazzonara
notato solo ora.....
Si,ho visto...forse crede che non arrivi il segnale...l'ho notato pure io...x Campi Salentina rileva DeeJay tv da Parabita (ma quando mai!!!), L'Atv sul 10 (mai vista), Telerama1 sul 23 (arriva sparatissima Studio100) e Tv Capital sul 69 (arriva malissimo DJTV)...le antenne sono dirette tutte vs Martina...

finalmente si vede il mux di telenorba sul ch 23,
avranno spostato il mux sul ripetitore di surbo?
mi arriva con qualità 95% con antenna orientata solo a martina

PAGLIACORTA ha scritto:
finalmente si vede il mux di telenorba sul ch 23,
avranno spostato il mux sul ripetitore di surbo?
mi arriva con qualità 95% con antenna orientata solo a martina
A Guagnano riesco a riceverlo sul 29 e sul 42...

ragazzi confermate lo squadrettamento del mux rai sul ch26 durante il weekend?
da un pò di settimane che noto questo disturbo

PAGLIACORTA ha scritto:
ragazzi confermate lo squadrettamento del mux rai sul ch26 durante il weekend?
da un pò di settimane che noto questo disturbo
non posso dire perchè ho l'antenna verso parabita.
Io su rai 1 analogico spesso, di sera, noto che la qualità dell'immagine diventa scadente. Si, il segnale rimane forte, ma l'immagine risulta sfogata

Indietro
Alto Basso