mattiuccio92
Digital-Forum Master
Buon Natale a tutti noi leccesi 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
selektradj ha scritto:sul mio tv è comparso sul ch43 CANALE 8,ho antenna direttiva a martina,.. il canale sta nella lista,ma non è visibile
dtt,guardando otg risulta sul 43 canale 8 mix da martina,peccato che sia rimasto solo l'analogicoPAGLIACORTA ha scritto:in quale lista digitale o analogico?
Vedi che sul 43 da Martina non trasmette Canale 8 ma trasmette sul 63.Canale 8 sul 63 va in digitale dalla mezzanotte.Ciaoselektradj ha scritto:dtt,guardando otg risulta sul 43 canale 8 mix da martina,peccato che sia rimasto solo l'analogico
sisi scusate.. è 63.. ho sbagliato a scrivere...emilam ha scritto:Vedi che sul 43 da Martina non trasmette Canale 8 ma trasmette sul 63.Canale 8 sul 63 va in digitale dalla mezzanotte.Ciao![]()
buon anno anche a te..PAGLIACORTA ha scritto:maledetto scirocco e la propagazione.....
non si vede niente.....sia in analogico che digitale
p.s.
dimenticavo
BUON 2010 A TUTTI
infatti io vedo bene.ricevo da parabita.. ma ho una televes che non so come orientare.. vorrei trovare un metodo dato che sono senza rilevatore di segnale.. e poi mi compaiono leggere interferenze su ita1, con retecapriPAGLIACORTA ha scritto:si da martina franca.....
ieri notte... cioè il 31mattiuccio92 ha scritto:infatti io vedo bene.ricevo da parabita.. ma ho una televes che non so come orientare.. vorrei trovare un metodo dato che sono senza rilevatore di segnale.. e poi mi compaiono leggere interferenze su ita1, con retecapri
Si,ho visto...forse crede che non arrivi il segnale...l'ho notato pure io...x Campi Salentina rileva DeeJay tv da Parabita (ma quando mai!!!), L'Atv sul 10 (mai vista), Telerama1 sul 23 (arriva sparatissima Studio100) e Tv Capital sul 69 (arriva malissimo DJTV)...le antenne sono dirette tutte vs Martina...PAGLIACORTA ha scritto:sul sito di ogtv non risulta il ch 57 di teleregione che trasmette da trazzonara
notato solo ora.....
A Guagnano riesco a riceverlo sul 29 e sul 42...PAGLIACORTA ha scritto:finalmente si vede il mux di telenorba sul ch 23,
avranno spostato il mux sul ripetitore di surbo?
mi arriva con qualità 95% con antenna orientata solo a martina
san donato con direttiva a martina lo prendo sul ch23 e va benissino!Giallorosso70 ha scritto:A Guagnano riesco a riceverlo sul 29 e sul 42...
non posso dire perchè ho l'antenna verso parabita.PAGLIACORTA ha scritto:ragazzi confermate lo squadrettamento del mux rai sul ch26 durante il weekend?
da un pò di settimane che noto questo disturbo