Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

A parte Teleredio Padre Pio, il resto non sono televisioni, ma pezzi di carta. :D
Le altre emittenti non le conosco, visto che su Foggia non sono ricevibili. Ma su TeleRadioErre non credo che si possa definire un pezzo di carta visto che è tra le emittenti storiche di Capitanata avendo dalla sua molte autoproduzioni, cosa che altre emittenti più quotate se lo possono sognare. Forse ultimamente starà anche attraversando un periodo non roseo, ma di questi tempi chi non lo è.

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Le altre emittenti non le conosco, visto che su Foggia non sono ricevibili. Ma su TeleRadioErre non credo che si possa definire un pezzo di carta visto che è tra le emittenti storiche di Capitanata avendo dalla sua molte autoproduzioni, cosa che altre emittenti più quotate se lo possono sognare. Forse ultimamente starà anche attraversando un periodo non roseo, ma di questi tempi chi non lo è.

Hai ragione, non l'avevo vista in mezzo al mucchio, mancava la virgola tra Puglia TV e TeleradioErre, e l'ho presa come estensione di Puglia TV. :icon_redface:
TeleradioErre è un'emittente valida, e questo lo posso confermare personalmente.

Speriamo con tutti e 4 i mux

Scusa se approffito, ma Persidera che fa dalle mie parti?
Timb lascia caccia e va a Ripanno. Torna alla Guardiola o solo Cassano?
I 2 ReteA restano alla Guardiola o prima o poi traslocano?

Troppa carne al fuoco. Vedrai che sarai accontentato con segnale ottimo. :)

A parte Teleredio Padre Pio, il resto non sono televisioni, ma pezzi di carta. :D

E quindi dato che i 3 mux norba che rottamano (da indiscrezioni)contengono tutte queste mini tv in intesa le stesse hanno accettato tutte quante di rottamare e andare in fitto? .
Considerando che attualmente gestiscono solo 2 o 3 impianti da cui irradiano il segnale in zone limitate avranno i soldi per affittare in mux con copertura regionale ?(mi pare difficile che i mux che rimaranno possano spezzettarsi in diverse zone da cedere a tali emittenti)

Hai ragione, non l'avevo vista in mezzo al mucchio, mancava la virgola tra Puglia TV e TeleradioErre, e l'ho presa come estensione di Puglia TV. :icon_redface:
TeleradioErre è un'emittente valida, e questo lo posso confermare personalmente.

TEle punto 5 che ripete Blu tv non ha bisogno nenache di andare in fitto: gli basterebbe rottamare dato che non ha alcun senso che irradi in una zona limitata della Puglia

tele radio san severo lcn 99 nuovamente a schermo nero da 2 giorni .
Ci sono problemi ?????

Sì, non mi riferivo alla cessione della rete da parte del Gruppo Norba, ma su cosa la Rai deciderà di fare successivamente.
Ah, pure il centro di produzione a Mediaset? :eusa_think: Allora, stanno proprio in una situazione disastrosa......... :5eek:

:hello:

Eliseo ;il centro di produzione di conversano?

Ma Jo tv lcn 649 che da un mese trasmette solo a rotazione la rubrica cinematografica Coming soon intervallata da spot che senso ha???????
Candelli ha deciso qualcosa altrimenti sarebbe meglio chiuderla

TRSS avrà qualche problema col ponte probabilmente...è mancata per circa tre settimane tra dicembre e gennaio ed è tornata l'8 gennaio per poi scomparire nuovamente 2 giorni fa...Intanto sempre nello stesso mux si è in attesa dell'aggiunta all'887 di 6MiaTv.

Per Jotv ho notato anche io questa cosa della programmazione a rotazione della sola pubblicità e di ComingSoon...forse è in attesa di spostarsi altrove o che ricominci la programmazione dopo la pausa natalizia...propenderei per la prima..

Intanto su Manfredonia Tv (lcn645), che da ieri pomeriggio è con effetto neve, è apparso lunedì in sovraimpressione l'annuncio dello spostamento all'lcn93 di Viva L'Italia Channel...(iniziano le fusioni?)

TeleA (ch31) e tutti i canali ad essa collegati nel loro mux (lcn 79, 80, 118, 272, 295) sono a schermo nero da stamani per, pare, problemi alla regia.

il centro di produzione di conversano?
Il centro di produzione è solo a Conversano...poi ci sono solo studi redazionali a Roma, Napoli, Potenza, Campobasso, Bari, Lecce, Taranto, Foggia, e Brindisi.

Ultima modifica:
Grazie giaguaro ma nn e strano ke 6mia tv vada nel mux teledehon ke e l ultimo in graduatoria (diamo x certa la fusione 7 gold delta tv) e quindi perdente di status operatore di rete?

Manfredonia tv si unisce a viva italia channel o acquista lcn 93?suppongo resti cmq nel mux antenna sud dato che Teleregione rottama

Grazie giaguaro ma nn e strano ke 6mia tv vada nel mux teledehon ke e l ultimo in graduatoria (diamo x certa la fusione 7 gold delta tv) e quindi perdente di status operatore di rete?

Manfredonia tv si unisce a viva italia channel o acquista lcn 93?suppongo resti cmq nel mux antenna sud dato che Teleregione rottama
Credo che Manfredonia tv.acquisisca la lcn 93, visto che viva Puglia e un canale tematico di TeleRegione.

TRSS avrà qualche problema col ponte probabilmente...è mancata per circa tre settimane tra dicembre e gennaio ed è tornata l'8 gennaio per poi scomparire nuovamente 2 giorni fa...Intanto sempre nello stesso mux si è in attesa dell'aggiunta all'887 di 6MiaTv.

Per Jotv ho notato anche io questa cosa della programmazione a rotazione della sola pubblicità e di ComingSoon...forse è in attesa di spostarsi altrove o che ricominci la programmazione dopo la pausa natalizia...propenderei per la prima..

Intanto su Manfredonia Tv (lcn645), che da ieri pomeriggio è con effetto neve, è apparso lunedì in sovraimpressione l'annuncio dello spostamento all'lcn93 di Viva L'Italia Channel...(iniziano le fusioni?)

TeleA (ch31) e tutti i canali ad essa collegati nel loro mux (lcn 79, 80, 118, 272, 295) sono a schermo nero da stamani per, pare, problemi alla regia.

Il centro di produzione è solo a Conversano...poi ci sono solo studi redazionali a Roma, Napoli, Potenza, Campobasso, Bari, Lecce, Taranto, Foggia, e Brindisi.
Che io sappia vari centri redazionali tipo quelli di Roma, Lecce e altri li hanno chiusi da tempo ed è rimasto solo quello di Bari.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Complimenti teledehon protesta su avvenire xke dice ke vogliono impedirgli di diffondere il vangelo togliendogli la concessione. Il vangelo ke diffonde tra una televendita e l altra.E una delle poche tv kn koncessionr kommerciale della kiesa.fa politika fa spot fa televendite ha le donazioni ed ora affitta ad uno dei pionieri degli spot Mendella le lcn Kiesa affarista e ipocrita

Io non commento, ognuno ha i santi a cui votarsi, ma anche Norba che appioppa la rete a Rai (la paghiamo noi) non è molto logico. I santi di telenorba è la politica.

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

...e Teledehon maldestramente ha fatto danni a TeleSanSevero...
Infatti da molti giorni non è più ricevibile. Pensavo a qualche problema tecnico proveniente dalla stessa emittente. Mosquito sai le motivazioni dei "danni" maldestramente provocati?

Indietro
Alto Basso