Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

chissà se li attiveranno veramente
da me i nuovi Tele Appula (Gravina/Santeramo) sono ancora a schermo nero. Immagino che Tele Altamura sia sempre legato a Tele Appula
Sì confermo è la stessa famiglia...Però di regola tu essendo di Santeramo dovresti vedere Tele Santeramo al 698 dalla Guardiola...

Sì confermo è la stessa famiglia...Però di regola tu essendo di Santeramo dovresti vedere Tele Santeramo al 698 dalla Guardiola...

boh, da me quello che ricevo dalla Guardiola è sempre stato a schermo nero, ma non è che ci faccia molto caso.

Edit
Ok. Effettivamente ora trasmette dei video musicali

Ultima modifica:
Confermo e comunque non è così normale per un mux così importante che sia out da più di 24 ore.

E' senza flusso a Cassano...per chi riceve da Ripanno + Cassano ha qualità 0 e segnale presente.

Ultima modifica:
Ieri ho dovuto riattivare la uhf verso Caccia per poter ricevere il mux 44 (dalla Guardiola), pensavo fosse un problema di sincronizzazione, non immaginavo fosse proprio out.

Si sa niente degli spostamenti RAI/TIMB di cui si parlava questo inverno, ormai la sera vedere la RAI è una impresa e con gli europei in corso ....

I ch34 e 43 di TeleNorba risultano depotenziati da ieri da Modugno...ovviamente causa propagazione il ch34 con questo segnale è quasi sempre inguardabile

Ieri ho dovuto riattivare la uhf verso Caccia per poter ricevere il mux 44 (dalla Guardiola), pensavo fosse un problema di sincronizzazione, non immaginavo fosse proprio out.

Si sa niente degli spostamenti RAI/TIMB di cui si parlava questo inverno, ormai la sera vedere la RAI è una impresa e con gli europei in corso ....
Ieri notte questo mux ogni tot andava in out.. se ti può essere utile io prendo il segnale da Cassano. Quindi credo che forse c'erano problemi di sincronia

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Fosse per me, potrebbero spegnere tutti i multiplex, lasciando solo il Ch27. E' l'unico che trasmette canali concreti . :lol:

43 nuovamente spento da settimane da Ripanno,Giaguaro
Sì lo so che è spento da tempo oramai lo scrivesti tu qui sul forum. A Bari invece non ci capisce se sia stato ridimensionato o è spento (ma io lo vedo con segnale più basso non saprei da dove) o chissà cosa...il ch34 invece essendo l'unica frequenza accesa in provincia è chiaramente stata depotenziata...stasera anche il ch23 bassa potenza...non so cosa pensare...vedremo domattina che succede...

Da voi, godai, il ch23 è acceso?

Ultima modifica:
Oggi giornata senza propagazione ed ho monitorato e potuto controllare meglio la situazione: è indubbio che i ch23-34-43 di TN abbiano subito modifiche non si capisce se per scelta, e quindi la motivazione che li abbia spinti a ciò, o per problemi tecnici: da me quindi la situazione prima di venerdì era questa: ch23 Segnale 90% Qualità 95%, ch34 S 80% Q 85%, ch43 S 80% Q 100%. Ora la situazione è invece questa: ch23 Segnale 80 % Qualità 85-90%, ch34 S 40-45% Q 60%, ch43 S 45-50% Q 70-75%.

Ultima modifica:
Giaguaro il 43_era stato riacceso a maggio scorso ora e nuovamente spento
Il 23 vivacchia non ho notato grossi depotenziamenti tranne alcune sere che non e ricevibile
Pero ricordo che a noi si riceve come dicesti tempo fa tramite gap filler perche non e accesso da ripanno
Cmq verifico meglio il 23

Penso che non siano frequenze strategiche forse le hanno messe su altro sistema radiante

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Giaguaro il 43_era stato riacceso a maggio scorso ora e nuovamente spento
Il 23 vivacchia non ho notato grossi depotenziamenti tranne alcune sere che non e ricevibile
Pero ricordo che a noi si riceve come dicesti tempo fa tramite gap filler perche non e accesso da ripanno
Cmq verifico meglio il 23
Se il ch43 mi dici che è spento a Corato forse è per questo che il segnale che ricevo ora è più basso dato che ricevo Corato...pensavo non l'avessero più riacceso...cmq è da venerdì che c'è questa situazione mentre tu parli che si è rispenta da qualche settimana, i conti non tornano...

Ultima modifica:
Esatto da inizio giugno rispenta
Invece ch 23 potenza segnale 80% qualita oscillante da 72% a 100%

E' stata aggiunta oggi nel mux ReteCapri l'emittente di Ceglie Messapica (BR) Video M Italia già presente nel mux di DeltaTv. Stessa lcn (631) ma è sintonizzabile anche alla lcn 810.

Inoltre alla lcn 690 (ch35 7Gold) è cambiato l'identificativo dello slot in In Tv, è sempre a schermo nero per il momento.

TeleAltamura aggiunta alla lcn 214 nel mux DeltaTv.

Giusto per sapere. L'affare Telenorba Rai che fine ha fatto. Chi cura la manutenzione a Telenorba?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

L'affare fu fatto e sussiste, ulteriori aggiornamenti non ce ne sono stati. La manutenzione la curano sempre loro.

Indietro
Alto Basso