Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Ok. Dato che da allora è calato un velo di silenzio anche nei miei canali.
Stanno quindi lavorando a progettare la nuova rete spero.

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Segnalo dei problemi con tutti i mux mediaset.Dal pomeriggio saltano per un breve tempo tutti i mux e poi riprendono.Il problema dovrebbe essere da Corato

Nella trattativa Per Rai-Telenorba, oltre al traliccio, potrebbe anche esserci di mezzo l'attrezzatura per la ritrasmissione del segnale. Riflettendo, cosa ne farebbe TN di tutta le apparecchiature che rimarrebbero inutilizzate al passaggio da 6 a 2 frequenze? Certo dovrebbero trasportarle tutte su Cassano però, una volta montate ed attivate, la Rai potrebbe già ritrasmettere i suoi mux senza dover per forza comprare apparecchiature.

Quindi il gruppo TN si sia fatto bene i conti in tasca:
1) acquisto di materiale d'archivio da Mediaset ( uscita di €, ma non credo elevatissimi)
2) affitto/vendita del traliccio di Cassano a RaiWay (entrata di €)
3) si aggiudica 3 frequenze ma il Ch46 lo rivende a Canale Italia ( entrata di €)
4) risarcimento frequenze interferite ( entrata di €)
5) riciclo del materiale del punto quattro alla Rai ( entrata di €)
6) una volta che andranno a regime le nuove frequenze, eliminerà i doppioni e venderà la banda (entrata di €).

Devo dire che il gruppo TN si è fatta una bella posizione :laughing7:

E09 in questo momento vá e viene..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Tutti sperano di rimanere per conto proprio. Qui si vede la mentalità del Sud. La società è buona. Deve essere dispari ma tre sono troppi.

E ognuno vuole viaggiare da solo.

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Piu che altro tutti "vogliono mangiare la fetta piu grossa" e poi non sono affatto professionali, e son costretti a chiudere.

Pero mosquito qualche nome?
I consorzi hanno fatto domanda o si sono sciolti e creato nuove aggregazioni?

@ tarsu il tuo problema sui media set potrebbe essere dovuto a propagazione o al tuo impianto.. vedi un po se persiste necessiterebbe fare misure in modo totale. Ciao

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Spento il ch29 a Cassano.

Non so se hanno riacceso a Cassano,
probabilmente hanno spento e riacceso Santeramo, dato che tra ieri sera tra i canali ho trovato sintonizzato il mux1 Lucano, ovviamente con canali senza segnale per via della qualità fissa su 0.
Per aver il TV sintonizzato il 29, significa che c'è stata di recente una notte in cui il 29 da Santeramo è stato spento.

Mux TeleDehon (ch53): alla lcn 662 nello stesso slot che era di 6MiaTv è stato aggiunto il canale Radio JukeBox Tv.

Temo che l'avventura del canale sia giunta al capolinea ma notizie certe non ne ho...lo streaming non va dallo stesso momento in cui è scomparsa nel mux di TSveva e il sito non è più aggiornato...oramai sono tre settimane e tutti gli indizi lasciano presagire ciò....

Il mux di TSveva a settembre probabilmente (anzi quasi sicuramente) spegne. Tutti gli occupanti stanno cercando spazio su altri mux.

Indietro
Alto Basso