Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Qualcuno sa se Telefoggia-TRColle-Telerama amplieranno il segnale sul 43 nel NordBarese???

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk

Giaguaro ma il35 su zona nostra non e di europa 7 da Caccia come cerotto?Come fara Teleregione a Barletta e nord barese?
Questo è sempre stato un mio quesito a cui non si è avuta risposta ma a quanto pare accendono lo stesso non so in base a quale autorizzazione e tra l'altro nel comunicato emanato da TN una settimana fa menzionando il ch35 lasciano intendere che sarà con copertura simile al ch27...magari mosquito ne saprà qualcosa di più...

Qualcuno sa se Telefoggia-TRColle-Telerama amplieranno il segnale sul 43 nel NordBarese???
E' previsto, non contestualmente al cambio di frequenza ma è abbastanza imminente, che il ch43 di TeleBari venga potenziato perchè verrà spostato a Murgetta con copertura decisamente più ampia.

Ultima modifica:
Quindi che si fa? Si accende lo stesso? La cosa certa è che TR per aver scelto di andare in questo mux sarà sicura dell'accensione a Cassano o Bari e Corato...

Ultima modifica:
Sì questo è quello che sappiamo tutti ma risulta che attivano normalmente da Ripanno perchè confermato da fonte ufficiale su Facebook. Ci sarà un motivo perchè nonostante tutto accendono ugualmente. Tra l'altro mi chiedo che senso ha dare alle locali una frequenza che coprirebbe metà regione? a che serve? e ancora di più mi chiedo che senso ha l'autorizzazione a trasmettere ad un mux fantasma? sarei curioso di capire se Europa7 da Caccia (tralasciando i problemi economici che hanno o la presunta indisponibilità da parte della Rai a farli accendere come dicono loro) ha tutto a disposizione e pronto per poter trasmettere? il ch8 vhf penso possa bastare data la penuria di frequenza per le locali qui in Puglia...

Ultima modifica:
Qualcuno sa che fine faranno tutti quegli apparati che saranno dismessi, come quelli del ConsorzioA21 (attuale CH31) delle postazioni: Murgetta e Cassano?
Sarebbe produttivo se coloro che hanno scarsa copertura (TN per il CH58), Antenna SUD e TeleBari, le usassero per dismettere Modugno ed andare verso zone di irradiazione anche nazionale.

Dalla pagina Fb di PuntoTv sia aggiornata dicendo di una puntata di un format Cartoline di Puglia...ho chiesto in privato se da dmn saranno di nuovo visibili vi aggiorno

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk

Qualcuno sa che fine faranno tutti quegli apparati che saranno dismessi, come quelli del ConsorzioA21 (attuale CH31) delle postazioni: Murgetta e Cassano?
Sarebbe produttivo se coloro che hanno scarsa copertura (TN per il CH58), Antenna SUD e TeleBari, le usassero per dismettere Modugno ed andare verso zone di irradiazione anche nazionale.

Ma TeleNorba ha già i suoi mezzi in sovrabbondanza (dovrà spegnere molte emissioni) e le "sue" postazioni; per gli altri si tratta comunque di questioni anche economiche e di scelte tecniche.

:hello:

Da Monopoli, da questa mattina è riacceso il mux sul ch.58, ma sempre senza alcun flusso. La modulazione risulterebbe 64QAM. Il segnale risulta un po' potenziato, ma comunque su livelli già ottimi.
Sempre assenti i mux TeleDehon e TeleTrullo che non hanno ancora riacceso sulle nuove frequenze; gli altri tutti presenti e invariati in tutto.

:hello:

Telemajg nel mux di DeltaTv e a schermo nero nel mux del ch29 che è stato spento a Cassano stamattina.

TeleDauna aggiunta nel mux di AS.

Pensavo Teledauna nel mux teleradioerre tp italia 2 dato che la proprieta e la stessa

Strana la scelta di studio100
Tornando su Teledauna va nel mux Teleblu/As che su Foggia (zona originaria)avra problemi di visibilita vome tutti sappiamo

Indietro
Alto Basso