Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo, per il momento resta tutto com'èQualcuno sa se Telefoggia-TRColle-Telerama amplieranno il segnale sul 43 nel NordBarese???
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
Questo è sempre stato un mio quesito a cui non si è avuta risposta ma a quanto pare accendono lo stesso non so in base a quale autorizzazione e tra l'altro nel comunicato emanato da TN una settimana fa menzionando il ch35 lasciano intendere che sarà con copertura simile al ch27...magari mosquito ne saprà qualcosa di più...Giaguaro ma il35 su zona nostra non e di europa 7 da Caccia come cerotto?Come fara Teleregione a Barletta e nord barese?
E' previsto, non contestualmente al cambio di frequenza ma è abbastanza imminente, che il ch43 di TeleBari venga potenziato perchè verrà spostato a Murgetta con copertura decisamente più ampia.Qualcuno sa se Telefoggia-TRColle-Telerama amplieranno il segnale sul 43 nel NordBarese???
E TeleRegione non di vedrà nella propria zonaIl 35 non può essere acceso nella BAT, come nell'intera area di Caccia, cioè mezza Puglia.
Qualcuno sa che fine faranno tutti quegli apparati che saranno dismessi, come quelli del ConsorzioA21 (attuale CH31) delle postazioni: Murgetta e Cassano?
Sarebbe produttivo se coloro che hanno scarsa copertura (TN per il CH58), Antenna SUD e TeleBari, le usassero per dismettere Modugno ed andare verso zone di irradiazione anche nazionale.
Non si può accendere il 35 sulla BAT.
Ancora non è la stessa proprietàPensavo Teledauna nel mux teleradioerre tp italia 2 dato che la proprieta e la stessa