Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Non so se potrebbero potenziare da cassano seno' interferirebbe con il 27 di telepuglia da matera

Inviato dal mio E5603 utilizzando Tapatalk

Che stranezza devo chiedere ad un mio collega di Santeramo se riceve tn a santeramo ad altamura da parenti la vedono, sicuramente dal 27 di cassano

In 2/3 del paese TN si riceve bene, non so se da Alberobello o Cassano.
Può essere che da Altamura riescono a ricevere il 27 dalla Guardiola, dipende se anche a loro arriva il 27 lucano di Telepuglia.

Io il 27 non l'ho mai ricevuto dai tempi dello S.O., sempre segnale a palla e qualità 0.
Solo che prima i canali di TN si ricevevano anche sul 33 e 59, quindi del 27 non mi interessava.

Ora invece mi piacerebbe riceverlo, da fastidio che si fanno interferenza da soli, stessa cosa del 57 di telecapri.
Contenti loro

Ch35 riacceso nel pomeriggio di ieri...di domenica dubito che si siano recati sul posto, si presume sia stata riaccesa da remoto...fatto è che dopo una mia segnalazione sabato sera in cui avvisavo su Facebook una delle emittenti presenti nel mux in questione del blackout di giorni del canale, magicamente nel primo pomeriggio di ieri si rivede avvisato dall'emittente stessa da me contattata. La domanda sorge spontanea: ma se nessuno avvertiva quanto tempo ancora sarebbe rimasta spenta? Coincidenza domenicale che sia stata riaccesa? Menefreghismo? Lassismo? No comment, l'unica cosa che commento è che TN è meglio si dia una mossa per migliorare la situazione. inutile dire che il 35 continua a non andare bene con segnali scarsi sia da Corato che da Cassano.

Problemi di ricezione variegata in tutta la prov. Bari per i canali del gruppo norba a breve un piccolo report, giacché hanno modificato alcune frequenze, postazioni e sistemi radianti

Si 27 ottimo da cassano su bari, buono il 58 e pessimo il 35 se pur a tratti ricevibile mer 20 oscillante

Non so precisamente penso un mesetto fa magari Giuseppe o jp66 sapranno meglio

Inoltre segnalo problemi nella ricezione del mux di tn Anche nella zona di Santeramo in colle sicuramente dovranno prima o poi sistemare la copertura o il sistema radiante..

Non so precisamente penso un mesetto fa magari Giuseppe o jp66 sapranno meglio

Ah ecco! Allora è mio nonno che ha problemi con l'impianto di casa sua ma preferisco non fargli niente. Mio nonno è di quelli :
1.Se si vede bene Canale5 -> l'antenna è OK --> si devono vedere bene tutti
2.Se c'è Canale 5 HD --> deve esistere anche Telenorba HD, Teledue HD, Antenna SUD HD.
Da quando c'è stata la rottamazione in Puglia, mio nonno riceve TN e T2 (Ch27) con un glitch ogni 20secondi circa.

TN è alla frutta e non ci fa mancare nulla ogni settimana...dopo le vicissitudini col 35 che continua ad avere un segnale scarso ora va out il 58...

Abbiamo altri 5 mux locali e diamine succedono sempre a loro i guasti? loro che dovrebbero essere il fiore all'occhiello di Puglia e Basilicata? Temo che la rete sia stata fatta con i piedi a questo punto.

35 qualita pessima e per alcuni periodi a schermo nero da Corato
Invece quasi a schermo nero sempre il 57 Retecapri

Il 35 oramai si è capito che nella nostra provincia è quasi ovunque un colabrodo, mi sa che va bene solo ad Impalata...e intanto la qualità si abbassa ulteriormente causa interferenze estere....ma a loro evidentemente non gliene frega nulla...

Le interferenze estere si stanno avendo sul 22,33,34 io ho agganciato il 22 l altro giorno per poco tempo mux eko tv

Ultima modifica:
Ennesima puntata del teatrino dell'assurdo di TN da Cassano: riacceso il ch58 e contestualmente spento nuovamente il ch35! scommettiamo che rimane spenta per giorni finchè qualcuno non avvisa una delle emittenti del mux per avvisarli?

Indietro
Alto Basso