Gesmundo8998
Digital-Forum Silver Master
Sembra un problema tutto tuo mah da verificare. Anche perché il 35 non sembra avere una grossa rilevanza
Inviato dal mio E5603 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti spiego grumo, palo bassa, Binetto che io sappia non possono ricevere da corato, ma solo da murgetta e caccia per via del differente profilo altimetrico se non ricordo male. Da cassano il 35 è basso in potenza ma ottimo in qualita'. Non so se i segnali viaggiano in sfn. Io scarto a priori impianti fatti con antenne accoppiate proprio perché non appena salta sfn salta il segnale o il mer va su e giù. CiaoNicola se leggi sul gruppo di FB non sono l'unico che si lamenta, non è solo un mio problema...utenti di Palo e Grumo ad esempio...non limitatevi a ciò che vi arriva da Cassano bisogna controllare cosa succede a chi riceve in sfn anche da Corato (come me) o solo da Corato ad esempio nelle zone di Molfetta Giovinazzo Bitonto Terlizzi e poi tiriamo le somme...l'unica cosa certa è che il segnale del 35 non è affatto lo stesso del 58 (che arriva discretamente) o del 27 (che arriva benissimo), come mai? 3 mux con 3 segnali diversi...è il colmo!
Bisognerebbe capire allora perchè il 35 è basso in potenza da Cassano e non solo perchè credo proprio che anche da Corato il segnale vada a bassa potenza altrimenti qui si vedrebbe sicuramente meglio. Perchè vanno entrambi a potenza ridotta o volutamente bassa?...mistero!
C'è anche T.r.Erre e manca TelePuglia9.Non è mistero, ogni ripetitore ha flusso diverso perchè remultiplexato in postazione, quindi è come se andassero in MFN, e questo perchè ogni ripetitore ospita fornitori di contenuti diversi.
Ad es. a Volturino c'è TeleDauna, mentre negli altri no.
Infatti ecco perché va a più bassa potenza cassano per non disturbare corato l avevo immaginato ecco perche' uso i centralini programmabili in alcune zone anche questa l avevo intuita
Ok ma qui il flusso del ch35 nelle province di BT-BA-BR-TA-LE è uguale, Corato+Cassano trasmettono le stesse cose perchè dovrebbero essere in MFN? non sto capendo...anche il ch43 ha flussi diversi e convive normalmente tra Volturino e Corato...anzi a breve TeleBari va a Murgetta...Non è mistero, ogni ripetitore ha flusso diverso perchè remultiplexato in postazione, quindi è come se andassero in MFN, e questo perchè ogni ripetitore ospita fornitori di contenuti diversi.
Ad es. a Volturino c'è TeleDauna, mentre negli altri no.
Sì certo ma sembra strano che non trasmettano in sfn proprio per le zone da Molfetta in giù e con flussi uguali...Cassano, dalla parte nord di Molfetta in sù non arriva perchè ostacolata naturalmente, inoltre le antenne sono dirette a 90° rispetto a Cassano.
Cosa diversa da Molfetta in giù (sud), dove Corato e Cassano si sovrappongono.
Direi che non arriva più bene...mi ricordo che il segnale che dicevi a fine gennaio era qualita 100 potenza 78 poi è sceso sempre piùHo monitorato cmq ieri il 35 Molfetta potenza fissa al 68 e qualita oscillante tra 46 e 34
Dell'Id non ho idea però è certo che i flussi siano identici....
Non mi sembra perché l avrebbero segnalato se ci indichi la località forse riusciamo a capire meglio ciao
Non mi risultaCorato. Ma anche Foggia...