Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

mah, la presenza o meno di LTE la rilevi molto facilmente, é sufficiente un ricevitore di quelli che indicano la portante (intensita) anche su quei mux fuori SFN (qualita zero) e facendo sintonia manuale dal canale 61 al canale 69 guardare appunto l'intensita rilevata.

Ovviamente per i problemi di qualità lamentati da godai mi riferivo a mercoledì giovedì e venerdì che sono stati giorni con propagazione anche se non esagerata non a ieri o oggi...cmq oggi ad esempio il ch35 io lo vedo normalmente con il solito segnale da quando l'hanno acceso mentre va male il ch58. E i die canali non vanno bene anche ad altri come ho potuto constatare sul gruppo del dtt pugliese su Facebook. Il peggiormanento e i problemi direi che si stanno verificando da mercoledì pomeriggio giorno in cui di mattina e primo pomeriggio c'è stato un blackout di tutte e tre le frequenze di TN.

io attriburei la cattiva ricezione volentieri in questo caso (come tanti altri) ad impianti d'antenna malfatti oppure a problemi di trasmissione di certe "emittenti"....
In questo caso direi che il secondo punto è quello più probabile...gli impianti sono rimasti uguali pre e post 8 novembre...i loro 5-6 mux prima dell'8 andavano bene, dopo l'8 con le nuove accensioni non si capisce cosa gli sia preso...il 27 è una bomba come sempre gli altri due perchè no? perchè non si vedono come il 27 o come il 33 o 23 o 59 che c'erano prima? TN è sempre un mistero...

Ultima modifica:
Giaguaro stacca l antenna verso cassano e vedi se ci sono interferenze sul 35 non vorrei che Bari e Corato non siano in sfn

Inviato dal mio E5603 utilizzando Tapatalk

Occorre vedere se Antenna Sud sul 39 ha smesso di fare gli esperimenti tenendo acceso sia Murgetta (Corato) che Contrada Difesa (Corato). Ovvio che nella zona Molfetta-Bisceglie ci sono problemi di isolivello, quindi si autodistruggono.

Grande mosquito finalmente la risposta che cercavo infatti il 39 va a periodi ( quelli degli esperimenti)iero sera ad esempio era tornato visibile

Confermo problemi di ricezione sul e39 mer oscillante mer 22
I

Inviato dal mio E5603 utilizzando Tapatalk

Da notizie giuntami il ch35 è spento a Corato ed ecco perchè stasera arriva una schifezza ancora di più del solito, è evidente che il segnale che c'è da
Bari o Cassano è decisamente insufficente. Da oggi ch58 si riceve normalmente con il suo solito segnale buono (ma non ottimo come il 27).

godai si vede il 35? mi dicono che oggi è accesa...noti diversità nel segnale?

x mosquito: che tu sappia da Bari TN ha ancora acceso qualcosa tra i loro tre mux?

Ultima modifica:
Ieri era spento ed e tornato a vedersi bene il 58
Stessa cosa era successa mercoledi scorso giorno del black out, mentre da giovedi c era questo fenomeno del 35 buono e 58 male a scatti
Oggi non sono ancora rientrato come posso ti faccio sapere

Indietro
Alto Basso