Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Sì, il 35 e 58 sono accesi da Corato se non lo fossero TR non li avrebbe mai scelti per essere veicolata. E' evidente che c'è ancora da lavorarci su su questi due mux in giro per BA e BT. Sono spenti anche per la zona di Gravina, Altamura e Santeramo.

Per la seconda domanda penso qui: http://www.mise.gov.it/images/stories/normativa/Determina_26_ottobre_FSMA_Regione_Puglia.pdf

Qui da me il 58 va benissimo, magari TN ci spostava tutti i canali.
Il 27 invece si riceve una volta al mese, uno schifo ...., se non fosse per il 21 lucano che invece si riceve benino 2gg su 3, addio TN

Situazione diversa in zona est del paese

Il 27 dicevano su un articolo apparso proprio sul loro sito (qui http://www.norbaonline.it/d.asp?i=11956&sezione=gruppo-norba&/Avviso ai telespettatori) che sarebbe stato spostato da Bari a Cassano, così come avevano scritto che il 35 avrebbe veicolato i 4 canali del gruppo...mi sembra evidente che per il momento è rimasto tutto come prima per il 27 e per il 35, ad ora, la notizia risulta falsa...per il 58 non ricordavo fosse stato acceso da Santeramo. Mi risulta invece essere stato acceso da una settimana circa il ch60 da Guardiola.

Ultima modifica:
Confermo l ottimo e35 direttrice Bari - Corato. di tn

Inviato dal mio E5603 utilizzando Tapatalk

Direzione Bari poi non so se hanno attivato Corato anche fai controllare

Inviato dal mio E5603 utilizzando Tapatalk

Tornata Telepuglia!

Aggiornamento ubicazione emittenti nei nuovi mux:

Tv Ofanto ch29
Acqua ch29
Video Italia Puglia ch29
TeleMajg ch29
TeleA+ ch29
Studio 100 Uno (lcn187) ch29
TeleDonna-La 9 ch29 #

TeleSveva ch24
Studio5 ch24
TeleA ch24
TBM ch24
Super7 ch24
Delta Tv ch24
7Gold ch24
Canale7 ch24
Studio 100 (lcn15) ch24

TelePuglia ch35 #
Napoli Canale 21 ch35
TelePace ch35
Parole di Vita ch35 *
VivaLaPugliaChannel ch35
TeleRadioErre ch35 (FG)
TRAI ch35 (BR)
PugliaTv ch35 (BR)
TeleSud ch35 (TA)

Teleregione ch58
E TG Ora 24 (Euronews Puglia) ch58

TeleRadioBuonConsiglio ch60
RTM ch60

TeleDauna ch39 (BA-BT-FG)
Amica9 Tv ch39 (BA-BT-FG)
TRM ch39 (BR-TA-LE)

TRC ch43 (mux Canale2)
7Plus ch43 (mux Teletrullo)

TeleCattolica ?
TRSS ?
TeleRadioAcliSammarco ?
Canale8 ?

* schermo nero
# ultimi cambiamenti

Specifico che TeleDonna è stata inserita alle lcn 151, 168 e 169 e ritrasmette La9. Segnalo anche il ritorno di Matrix Tv Italia nel mux Dehon ch60 alla solita lcn 191.

Sembra essere stato leggermente (ma veramente poco) potenziato da Bari il ch35 contestualmente all'inserimento di Telepuglia...godai noti migliorie sul 35 o sempre il solito segnale?

Ultima modifica:
Ti faccio sapere entro domani Giaguaro (ho problemi di famiglia)cmq fino a ieri si vedeva bene ma come gia da tempo(non ho notato modifiche)
Invece segnalo che sia a Molfetta che a Bisceglie il 39 va a singhiozzo con potenza e qualita che oscilla continuamente tra 60 e 0

Ok qui il segnale è tornato quello di prima cioè una ciofeca, però il giorno in cui è stata inserita TP per alcune ore era stato leggermente potenziato...inutile capirci di più con loro, ma aspetto le prime propagazioni dove il 35 verrà interferito dal segnale montenegrino e non lo si vedrà più e allora vedremo che faranno...

Buon pomeriggio a tutti del forum, sapete niente di M2O TV? Grazie

Inviato dal mio 5056X utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso