• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Qualcuno mi può verificare la ricezione dei mux e25,e42, e44 su polignano o cozze. Sembrano andare a bassa potenza. Grazie
ok grazie
 
Iniziano i movimenti preannunciati anche se con qualche giorno di ritardo rispetto al previsto. TeleRegione e TG Ora 24 (lcn178) cambieranno mux dal 6 (o giù di lì) novembre e andranno sul ch60 di TeleDehon. Ma pare non sarà l'unico spostamento che riguarderà il ch58 di TN.
 
Ultima modifica:
Sul mux 24 è uscito music Italia, ma è quello stesso che si chiamava video music Italia TV? O è un'altro? Il genere musicale che trasmette è lo stesso, perché oltre agli inglesi ho visto anche Tony Barletta. Poi teleregione passerà definitivamente al mux 60, lasciando il 58? Se è cosi mi spiacerebbe perché significherebbe che non li potrò più vedere, visto che io non prendo il mux 60 ??

Inviato dal mio 5056X utilizzando Tapatalk
 
Sul mux 24 è uscito music Italia, ma è quello stesso che si chiamava video music Italia TV? O è un'altro? Il genere musicale che trasmette è lo stesso, perché oltre agli inglesi ho visto anche Tony Barletta. Poi teleregione passerà definitivamente al mux 60, lasciando il 58? Se è cosi mi spiacerebbe perché significherebbe che non li potrò più vedere, visto che io non prendo il mux 60 ??

Inviato dal mio 5056X utilizzando Tapatalk
Confermo, TeleRegione nei prossimi giorni passerà definitivamente nel mux Dehon, e sul 631, Music Italia è la stessa emittente che ha cambiato nome

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
 
Confermo, TeleRegione nei prossimi giorni passerà definitivamente nel mux Dehon, e sul 631, Music Italia è la stessa emittente che ha cambiato nome

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Grazie Giuseppe, peccato su teleregione non lo vedrò più :(

Inviato dal mio 5056X utilizzando Tapatalk
 
Non sei l unica che non lo vedra piu
Teleregione dopo aver annunciato la chiusura piu volte ed averci ripensato ora ha scelto di suicidarsi 60
 
Ufficialmente mai ma ci hanno provato nel 2007 e l anno scorso in periodo rottamazione
 
Non sei l unica che non lo vedra piu
Teleregione dopo aver annunciato la chiusura piu volte ed averci ripensato ora ha scelto di suicidarsi 60
Hai ragione, e si è suicidato. Allora siamo in due che non lo vediamo più. Io già non lo ricevo più

Inviato dal mio 5056X utilizzando Tapatalk
 
Hai ragione, e si è suicidato. Allora siamo in due che non lo vediamo più. Io già non lo ricevo più

Inviato dal mio 5056X utilizzando Tapatalk

Da ieri è passato in pianta stabile sul ch60...ma comunque il servizio del ch60 è comunque ottimo se non lo ricevete è sempre colpa del vostro impianto non di Teledehon.
 
Da ieri è passato in pianta stabile sul ch60...ma comunque il servizio del ch60 è comunque ottimo se non lo ricevete è sempre colpa del vostro impianto non di Teledehon.

E' vero quello che dici, chi è sotto copertura del 60 se non lo riceve ha problemi di impianto, detto questo il 60 è oggettivamente meno presente a livello di impianti attivi del 58 e comunque chi non lo vede non farà niente quindi il problema ritorna all emittente, se uno vede bene i nazionali e le altre tv locali non è certo disposto a spendere soldi e chiamare tecnici per Dheon Teleregione o chi che sia.
 
Indietro
Alto Basso