• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Allora credo si vada verso una unificazione dei mux pugliesi. Il mux a Trazzonara diverrà uguale agli altri.
 
Vedremo se sarà così. Al momento ci sono delle differenze con TRM solo da Trazzonara, TeleOnda che se non erro trasmette solo da Parabita (non ricordo se anche da Trazzonara) e TeleBlu che è solo a BA BT e FG.
 
C'è anche Amica 9 solo su Foggia Bat e Bari.
In Puglia il 39 è diversificato parecchio.
Difficile unire il tutto.
Poi l'inserimento dei due canali tematici del gruppo TRM sul 58 di Norba in Puglia mi lascia da pensare

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
 
Io non conosco la situazione. Ma credo che qualcosa deve esserci.
Non credo che Trm faccia una scelta del genere, andare sul 58 se poteva andare sul mux che diciamo fa parte della stessa intesa. É vero anche che Trm un pò di cambi li ha fatti. Era inizialmente con teledehon poi ha cambiato. Qui in Basilicata aveva avviato una rete di cui ho visto i progetti, dopo un pò smantellata e trasferita su torri Mediaset


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Io non conosco la situazione. Ma credo che qualcosa deve esserci.
Non credo che Trm faccia una scelta del genere, andare sul 58 se poteva andare sul mux che diciamo fa parte della stessa intesa. É vero anche che Trm un pò di cambi li ha fatti. Era inizialmente con teledehon poi ha cambiato. Qui in Basilicata aveva avviato una rete di cui ho visto i progetti, dopo un pò smantellata e trasferita su torri Mediaset


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Trm ha un piano di investimento ed espansione in Puglia che non poteva di certo fare con il mux 39, il 58 è a copertura capillare in tutta la Puglia il 39 è acceso un pò qua un po la devastato da lotte interne scelte discutibili e non coordinate, hanno colto l' occasione di fare scambi lcn con il gruppo Norba ed entrare in maniera capillare in Puglia a mio modesto parere la scelta è giusto, tanto rimangono nell intesa del 39 che alla prossima rottamazione gli consentirà di rientrare di parte dell' investimento e sono da subito visibili ovunque.
 
Vedremo se sarà così. Al momento ci sono delle differenze con TRM solo da Trazzonara, TeleOnda che se non erro trasmette solo da Parabita (non ricordo se anche da Trazzonara) e TeleBlu che è solo a BA BT e FG.

Trazzonara e Parabita sono uguali anche perchè se non la sfn che è gia precaria andrebbe per aria (solo in alcuni momenti particolari ma non negli ultimi mesi teleonda si isolava da Parabita passando in qpsk)
 
Quindi anche da trazzonara il cui diritto d uso e di Trm la rete Trmh24 e rimasta solo in falso hd sul 516?
 
Peccato che il 58 sia fino al 2020

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

E vero nico che cosi e' sicura su torri mediaset in Basilicata e ora in Puglia su torri raiway ex telenorba pero ha ragione otg il 58 scade tra 3'anni ,il 46 e ormai volturato a Canale italia , il 35 verra rottamato, non penso che tutti potranno salire sull unico mux che restera a Tn
 
Il sistema è complesso e si gioca sullo scambio fatto in Basilicata.
Capisco Telenorba e Canale Italia che ripetono l'operazione fatta in Puglia. Ma Trm in tutto questo cosa gli entra??
Cessione dell'11. Lavori sugli impianti. Il tutto non credo Trm lo abbia fatto gratis. E quindi qualcosa gli deve entrare. Probabilmente TN lo ospita gratis...
 
Il sistema è complesso e si gioca sullo scambio fatto in Basilicata.
Capisco Telenorba e Canale Italia che ripetono l'operazione fatta in Puglia. Ma Trm in tutto questo cosa gli entra??
Cessione dell'11. Lavori sugli impianti. Il tutto non credo Trm lo abbia fatto gratis. E quindi qualcosa gli deve entrare. Probabilmente TN lo ospita gratis...

Concordo
 
Qualcuno ha notato problemi sul mux Mediaset ch49 che trasmette canale 5, Italia 1..etc da impalata (monopoli) ? Io ed i miei vicini, stiamo avendo problemi da qualche giorno
 
Io abito a Monopoli e qualche mio cliente mi ha segnalato squadrettamenti,anche se la ricezione a casa mia è perfetta.
 
Indietro
Alto Basso