Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Mux A della rai sempre assente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che ci siano decoder con un tuner più sensibile di altri è un fatto certo ed in certe situazioni gli adb e gli humax potrebbero senz'altro rivelarsi superiori ai telesystem; dovresti trovare, laddove ne avessi la possibilità, solo il modo di provarlipaolo68 ha scritto:Grazie per il suggerimento, Giollo. Ma secondo te può essere un problema di tuner più o meno sensibile?
peppe90 ha scritto:P.S. Non capisco una cosa: nel tuo profilo la tua data di nascita è 1990 quindi hai 18 anni come me, ma come fai ad avere una cognata?![]()
Il problema è dell'antenna ke non funziona affatto bene quindi in pratika "fasc shkif!!". Infatti come tu dici il problema è il sistema radiante. Il sistema radiante è appunto l'antenna e la connessa pannellattura dell'antenna stessa ke indirizza il segnale in tutte o in alkune direzioni specifike.paolo68 ha scritto:Il problema è della trasmittente, che copre e non copre la città, non delle antenne riceventi. Credo si chiami "sistema radiante" quello che crea problemi. Se non ho detto sciocchezze, aspettiamo conferme da Giaguagro, anche in ordine alla riparazione dell'antenna del traliccio di san Giorgio, data come imminente già due settimane fa.
paolo68 ha scritto:Non per farmi i fatti vostri in un OT in cui non c'entro nulla, ma che razza di domanda è? Io a 15 anni ero già zio.