M. Daniele
Digital-Forum Friend
peppe90 ha scritto:quindi potrebbe dipendere dalla mia antenna?
Quanti anni ha la tua antenna?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
peppe90 ha scritto:quindi potrebbe dipendere dalla mia antenna?
peppe90 ha scritto:assai, la cassetta dell'antenna ha i fili arrugginiti quindi mi disse l'antennista che c'è un po' di dispersione, però i canali premium anche con ciò si vedono molto bene anche se la qualità nn arriva al 100%, però da un po' di giorni il ch55 non si vede ...
M. Daniele ha scritto:Non sarà arrivato il momento di cambiarla? Quanti anni avrà una quindicina d'anni?![]()
Io l'ho cambiata 4 anni fa perchè cadeva a pezzi...
peppe90 ha scritto:mi ha detto l'antennista che può ancora stare in quanto c'è un aggeggio che è stato inserito per potenziarlo un po' di più, però penso proprio che il prossimo anno la cambierò![]()
M. Daniele ha scritto:Ma nonostante lo stato dell' antenna un pò arruginita riesci a vedere tutti i canali analogici e digitali?
peppe90 ha scritto:si daniele, infatti l'antennista si è meravigliato, forse grazie a quell'aggeggio che ha fatto mettere mio nonno per potenziare il segnale..cmq spero che in questi gg il ch55 ritorni, per il resto i canali si vedono benissimo.
giollo63 ha scritto:trasloca, come ti ho consigliato in altro post, al libertà; forse.....![]()
![]()
Anche a me ogni tanto si vede e anche bene, ma la qualità con cui trasmettono è scandalosa; cmq il problema resta la sera il segnale è del 60/65% e si vede a blocchi.GIAGUARO ha scritto:Colin non so da te ma BluTv qui da me sembra essere riuscita a superare l'ostakolo Canale5, infatti ora vedo anke io il loro mux.
GIAGUARO ha scritto:Colin non so da te ma BluTv qui da me sembra essere riuscita a superare l'ostakolo Canale5, infatti ora vedo anke io il loro mux.
Credo di poter dire ke è quasi certa a breve la digitalizzazione dei ch28 ex Qoob a Murgecchia e Impalata a favore di TIMB1.
GIAGUARO ha scritto:Intanto segnalo ke da un paio di giorni sul ch67 analogiko di MTV c'è una fastidiosissima fuori sincronia (il video è di 2 secondi in ritardo rispetto all'audio!!), probabilmente dovuto al satellte da cui i ripetitori stanno per ora attingendo il segnale. Ki di dovere è stato prontamente avvertito.
dolciccio ha scritto:Salve ho da poco effettuato laggiornamento del software,ma irsettando varie volte, con la ricerca automatica dei canali, prima mi da 37 poi 19 poi 23 mentre se mento la samsung cam mi da 16(ora anche snz la cam mi da lo stesso valore), cmq sia non mi da ne steel ne iris ne mia e nellaltro canale che nn ricordo il nome, mentre sicuro da i vari canali a pagamento mediaset compreso i canali disney piu extra 1e extra2premium, poi mediashopping insomma tutto cio che concerne mediaset. Volevo sapere come mai? cosa posso fare? magari mettendo un amplificatore dantenna o qualcosa simile? Premetto che lantenna e centralizzata ed e vecchia.
Questa la si può considerare una domanda da un milione di dollari...riguardo a M.Caccia siamo in attesa da tempo dell'attivazione del ch51 per il mux A, per quel ke riguarda Corato si attendono le mosse di Mediaset e i conseguenti probabili scambi di frequenza con altre emittenti per razionalizzare le frequenze tra Modugno e Corato stessa.Lord Style ha scritto:Giaguaro che tu sappia ci sarà qualche aggiornamento prossimamente ai ripetitori di monte Caccia, monte Ripanno e murgetta ? Cosa bolle in pentola ?
GIAGUARO ha scritto:Questa la si può considerare una domanda da un milione di dollari...riguardo a M.Caccia siamo in attesa da tempo dell'attivazione del ch51 per il mux A, per quel ke riguarda Corato si attendono le mosse di Mediaset e i conseguenti probabili scambi di frequenza con altre emittenti per razionalizzare le frequenze tra Modugno e Corato stessa.
a me, dopo quella sera piovosa in cui era evidente il continuo pixellare, è tornato tutto normalekile19 ha scritto:Ragazzi è da circa una settimana ,da quando ha piovuto a dirotto, che sul 35 DFree vedo un continuo blocco dell'immagine e squadrettamento.. Fa anche a voi? GIOLLO l'hai segnalato in qualche post precedente, continua ancora a te?