Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

assai:D , la cassetta dell'antenna ha i fili arrugginiti quindi mi disse l'antennista che c'è un po' di dispersione, però i canali premium anche con ciò si vedono molto bene anche se la qualità nn arriva al 100%, però da un po' di giorni il ch55 non si vede ...

peppe90 ha scritto:
assai:D , la cassetta dell'antenna ha i fili arrugginiti quindi mi disse l'antennista che c'è un po' di dispersione, però i canali premium anche con ciò si vedono molto bene anche se la qualità nn arriva al 100%, però da un po' di giorni il ch55 non si vede ...

Non sarà arrivato il momento di cambiarla? Quanti anni avrà una quindicina d'anni? :D :D Io l'ho cambiata 4 anni fa perchè cadeva a pezzi...

M. Daniele ha scritto:
Non sarà arrivato il momento di cambiarla? Quanti anni avrà una quindicina d'anni? :D :D Io l'ho cambiata 4 anni fa perchè cadeva a pezzi...

mi ha detto l'antennista che può ancora stare in quanto c'è un aggeggio che è stato inserito per potenziarlo un po' di più, però penso proprio che il prossimo anno la cambierò:D

peppe90 ha scritto:
mi ha detto l'antennista che può ancora stare in quanto c'è un aggeggio che è stato inserito per potenziarlo un po' di più, però penso proprio che il prossimo anno la cambierò:D

Ma nonostante lo stato dell' antenna un pò arruginita riesci a vedere tutti i canali analogici e digitali?

M. Daniele ha scritto:
Ma nonostante lo stato dell' antenna un pò arruginita riesci a vedere tutti i canali analogici e digitali?

si daniele, infatti l'antennista si è meravigliato, forse grazie a quell'aggeggio che ha fatto mettere mio nonno per potenziare il segnale..:D cmq spero che in questi gg il ch55 ritorni, per il resto i canali si vedono benissimo.

peppe90 ha scritto:
si daniele, infatti l'antennista si è meravigliato, forse grazie a quell'aggeggio che ha fatto mettere mio nonno per potenziare il segnale..:D cmq spero che in questi gg il ch55 ritorni, per il resto i canali si vedono benissimo.

Buon per te ma cmq non durerà a lungo in quello stato.

giollo63 ha scritto:
trasloca, come ti ho consigliato in altro post, al libertà; forse.....:lol: ;)

Indovina un po'? Forse non sai (o non ricordi, se l'ho già scritto) che al "Libertà" già ci sono, e ci passo la maggior parte delle ore della giornata, in quanto qui ci lavoro. Amo questo quartiere, ma la sera preferisco tornare a casa! Ciao.

Colin non so da te ma BluTv qui da me sembra essere riuscita a superare l'ostakolo Canale5, infatti ora vedo anke io il loro mux.

Credo di poter dire ke è quasi certa a breve la digitalizzazione dei ch28 ex Qoob a Murgecchia e Impalata a favore di TIMB1.

GIAGUARO ha scritto:
Colin non so da te ma BluTv qui da me sembra essere riuscita a superare l'ostakolo Canale5, infatti ora vedo anke io il loro mux.
Anche a me ogni tanto si vede e anche bene, ma la qualità con cui trasmettono è scandalosa; cmq il problema resta la sera il segnale è del 60/65% e si vede a blocchi.

GIAGUARO ha scritto:

Credo di poter dire ke è quasi certa a breve la digitalizzazione dei ch28 ex Qoob a Murgecchia e Impalata a favore di TIMB1.

Giaguaro che tu sappia ci sarà qualche aggiornamento prossimamente ai ripetitori di monte Caccia, monte Ripanno e murgetta ? Cosa bolle in pentola ?

GIAGUARO ha scritto:
Intanto segnalo ke da un paio di giorni sul ch67 analogiko di MTV c'è una fastidiosissima fuori sincronia (il video è di 2 secondi in ritardo rispetto all'audio!!), probabilmente dovuto al satellte da cui i ripetitori stanno per ora attingendo il segnale. Ki di dovere è stato prontamente avvertito.

Anke su MTV sul ch41 da Impalata c'è stata questa fuori sincronia me ne sono accorto ieri sera nello spot del film Italians di Carlo Verdone. Però oggi sembra tutto tornato alla normalità.

Salve ho da poco effettuato laggiornamento del software,ma irsettando varie volte, con la ricerca automatica dei canali, prima mi da 37 poi 19 poi 23 mentre se mento la samsung cam mi da 16(ora anche snz la cam mi da lo stesso valore), cmq sia non mi da ne steel ne iris ne mia e nellaltro canale che nn ricordo il nome, mentre sicuro da i vari canali a pagamento mediaset compreso i canali disney piu extra 1e extra2premium, poi mediashopping insomma tutto cio che concerne mediaset. Volevo sapere come mai? cosa posso fare? magari mettendo un amplificatore dantenna o qualcosa simile? Premetto che lantenna e centralizzata ed e vecchia.
Grazie per le vs risposte e consigli ciao.

dolciccio ha scritto:
Salve ho da poco effettuato laggiornamento del software,ma irsettando varie volte, con la ricerca automatica dei canali, prima mi da 37 poi 19 poi 23 mentre se mento la samsung cam mi da 16(ora anche snz la cam mi da lo stesso valore), cmq sia non mi da ne steel ne iris ne mia e nellaltro canale che nn ricordo il nome, mentre sicuro da i vari canali a pagamento mediaset compreso i canali disney piu extra 1e extra2premium, poi mediashopping insomma tutto cio che concerne mediaset. Volevo sapere come mai? cosa posso fare? magari mettendo un amplificatore dantenna o qualcosa simile? Premetto che lantenna e centralizzata ed e vecchia.

Salve! Forse sarebbe meglio che tu specificassi la città da cui scrivi. Da quello che ho capito, ogni volta che hai fatto la reinstallazione dei canali, hai ottenuto un numero totale di canali variabile. In ogni caso non ricevi i Premium Gallery (Joi, Mya, Steel; comunque a Bari e limitrofi ci sono problemi di ricezione del mux D-free a causa di un'impianto trasmittente carente).
Io penso che la Samsung cam non possa influire sulla ricezione o meno dei canali perchè è un fatto gestito dal software del televisore indipendentemente dalla cam.
La problematica risiede sicuramente nell’impianto d’antenna che non ti offre una ricezione stabile e duratura dei vari mux; per questo il numero dei canali è variabile secondo il momento in cui fai la ricerca.
In particolare affermi che l’antenna è vecchia e soprattutto centralizzata: vi sono dei sistemi d’antenna centralizzati canalizzati che selezionano un numero limitato di frequenze, quindi è probabile che la stragrande maggioranza delle frequenze su cui sono trasmessi mux digitali sono escluse dall’impianto d’antenna e ricevi soltanto qualcosa per dei filtri attivi su frequenze su cui vi è un mux oppure perché vi sono dei mux su frequenze contigue a frequenze selezionate dall’impianto.
Ad ogni modo, dovresti capire meglio che tipo d’antenne sono installate, dove sono direzionate e se l’impianto centralizzato è a banda larga (cioè è in grado di ricevere tutte le frequenze) o invece è un impianto canalizzato (in grado di ricevere soltanto un numero selezionato di frequenze). Soltanto così potremmo dare indicazioni e fare deduzioni più appropriate. Al momento è inutile parlare di amplificatori (che spesso soprattutto nelle nostre zone non sono necessari) perché bisogna capire il tipo d’impianto presente nel tuo condominio. Ciao!

Lord Style ha scritto:
Giaguaro che tu sappia ci sarà qualche aggiornamento prossimamente ai ripetitori di monte Caccia, monte Ripanno e murgetta ? Cosa bolle in pentola ?
Questa la si può considerare una domanda da un milione di dollari...riguardo a M.Caccia siamo in attesa da tempo dell'attivazione del ch51 per il mux A, per quel ke riguarda Corato si attendono le mosse di Mediaset e i conseguenti probabili scambi di frequenza con altre emittenti per razionalizzare le frequenze tra Modugno e Corato stessa.

Ragazzi è da circa una settimana ,da quando ha piovuto a dirotto, che sul 35 DFree vedo un continuo blocco dell'immagine e squadrettamento.. Fa anche a voi? GIOLLO l'hai segnalato in qualche post precedente, continua ancora a te?

GIAGUARO ha scritto:
Questa la si può considerare una domanda da un milione di dollari...riguardo a M.Caccia siamo in attesa da tempo dell'attivazione del ch51 per il mux A, per quel ke riguarda Corato si attendono le mosse di Mediaset e i conseguenti probabili scambi di frequenza con altre emittenti per razionalizzare le frequenze tra Modugno e Corato stessa.

Interessanti info.
Chissà perchè ci mette tanto la rai ad attivare il canale 51 su monte caccia. Mistero.

kile19 ha scritto:
Ragazzi è da circa una settimana ,da quando ha piovuto a dirotto, che sul 35 DFree vedo un continuo blocco dell'immagine e squadrettamento.. Fa anche a voi? GIOLLO l'hai segnalato in qualche post precedente, continua ancora a te?
a me, dopo quella sera piovosa in cui era evidente il continuo pixellare, è tornato tutto normale;)

Indietro
Alto Basso