Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Nuova risintonizzazione ma mux A e B della RAI assenti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi ricordo di che paesi sei esattamente cmq, Rai a lo prendi sul 51, mentre Rai b sul 64.Ragazzo1979 ha scritto:Nuova risintonizzazione ma mux A e B della RAI assenti
Non è voluto e non è un guasto, il timer è "fuori uso" ad Impalata perchè spostato ed ora in uso a Corato per tamponare un guasto avvenuto a Ripanno in seguito al temporale di sabato sera......lo switch notturno riprenderà a breve. Sulla versione "differenziata" del segnale con audio e video qualitativamente diversi dal solito è probabile che i tecnici lunedì mattina abbiano modificato qualcosa. Cosa noti di diverso?EliseO ha scritto:3) T.Regione sul ch.57 trasmette sempre una versione "differenziata" del segnale senza switch-off notturno (ma questo va anche bene così e forse è voluto e non è un guasto, a mio parere)
GIAGUARO ha scritto:Non è voluto e non è un guasto, il timer è "fuori uso" ad Impalata perchè spostato ed ora in uso a Corato per tamponare un guasto avvenuto a Ripanno in seguito al temporale di sabato sera......lo switch notturno riprenderà a breve. Sulla versione "differenziata" del segnale con audio e video qualitativamente diversi dal solito è probabile che i tecnici lunedì mattina abbiano modificato qualcosa. Cosa noti di diverso?
Per vedere il mux A,l'antenna deve essere rivolta verso Celano?colin46 ha scritto:Non mi ricordo di che paesi sei esattamente cmq, Rai a lo prendi sul 51, mentre Rai b sul 64.
Per vederli devi avere un'antenna verso Monte Celano e una verso M. Caccia. Però penso che Rai b non lo ricevi perchè è interferito dal 64 dello stesso mux proveniente da Corato.
Se sei di Andria o quella zona è l'unica soluzione per vedere Rai a.Ragazzo1979 ha scritto:Per vedere il mux A,l'antenna deve essere rivolta verso Celano?
Si sonon di Andria.Come mai seppur l'antenna è rivolta verso Monte Caccia,non riesco a prendere il mux B della Rai?colin46 ha scritto:Se sei di Andria o quella zona è l'unica soluzione per vedere Rai a.
Probabilmente risenti dell'interferenza del mux T.Dehon da Cassano oppure c'è qualcosa che non va nell'impianto che potrebbe attenuare i segnali sulle frequenze alteRagazzo1979 ha scritto:Si sonon di Andria.Come mai seppur l'antenna è rivolta verso Monte Caccia,non riesco a prendere il mux B della Rai?
fonzytecno ha scritto:Da oggi segnalo qualità massima 100% del segnale digitale mux 2 mediaset (ch 39). é la prima volta che lo vedo al massimo. Sicuramente è stato potenziato il segnale.![]()
Capisco.Nel caso dell'interferenza del mux di Tele Dehon non posso farci niente?EliseO ha scritto:Probabilmente risenti dell'interferenza del mux T.Dehon da Cassano oppure c'è qualcosa che non va nell'impianto che potrebbe attenuare i segnali sulle frequenze alte
M. Daniele ha scritto:Segnalo che dopo una settimana di assenza è tornato il mux TIMB 1 sul ch60 ed è sparito il mux di Teletrullo sul ch67.![]()
M. Daniele ha scritto:Segnalo che dopo una settimana di assenza è tornato il mux TIMB 1 sul ch60 ed è sparito il mux di Teletrullo sul ch67.![]()
Rai 1 sul 39 proviene da Parabita (Lecce)colin46 ha scritto:Cmq sul 39 riuscivo a vedere Raiuno ma non so dirvi da dove proveniva questo segnale.
250 km bisogna trovare al più presto una soluzione, non si può continuare così.emilam ha scritto:Rai 1 sul 39 proviene da Parabita (Lecce)