M. Daniele
Digital-Forum Friend
Quelli di Teleregione sono proprio sballati...ora non switchano più a mezzanotte ma all' una e quando stacca il segnale analogico non si attacca il mux digitale...bah...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:Quelli di Teleregione sono proprio sballati...ora non switchano più a mezzanotte ma all' una e quando stacca il segnale analogico non si attacca il mux digitale...bah...![]()
simplor ha scritto:salve ho 1 problema con la visione di boing, italia 1.canale5.rete4,iris,bbc new,coming soon abito a mola di bari in provincia di bari e certe volte della giornata i canali si vedono benissimo con qualita sui 40 poi c'è qualke disturbo e poi mi fa lo skermo nero mi hanno consiglato di cambiare l'antenna ke ho dal 2003.
nel 2004 questi canali erano visibili senza disturbi dp il cambio di frequenza e incominciato dovrei cambiare antenna o decoder visto ke ho 1 mini decoder teleco.
M. Daniele ha scritto:Quelli di Teleregione sono proprio sballati...ora non switchano più a mezzanotte ma all' una e quando stacca il segnale analogico non si attacca il mux digitale...bah...![]()
Ragazzo1979 ha scritto:Rieccomi qua,dopo quasi un mese di assenza.Novità significative?
EliseO ha scritto:Ma sono in corso interventi tecnici, per questo ci sono un po' di disfunzioni.
Segnalo, quasi certamente causa maltempo, il black-out di DeeJayTv sul ch.62 ed un segnale imperfetto per AntennaSud ch.30, oltre a quanto ancora in sospeso per i suddetti interventi.
M. Daniele ha scritto:Si, Deejay Tv è out dal tardo pomeriggio mentre probabilmente per il temporale ke si è abbattutto in serata il segnale di Teletrullo analogico è sparito...o meglio il canale c'è ma il segnale di trasmissione no.
Forse, perchè è venuta meno l'interferenza di T.Dehon per un guasto per maltempo o è un effetto di queste condizioni meteo sul tuo impianto d'antenna. Ma non puoi considerarla una situazione definitiva perchè se il segnale di questo mux ha sempre avuto la tendenza a degradarsi, il degradamento si ripresenterà.simplor ha scritto:lol adesso mi si vede benissimo boing e gli altri canali dello stesso mux
invece i canali rai no credo sia dovuto alla pioggia da me sta facendo l'alluvione 24 SU 24
C'è stato un blackout di parecchi segnali da M.Ripanno oggi....quindi è stata una cosa momentanea dovuto al blackout anche di TeleDehon sul ch39.simplor ha scritto:lol adesso mi si vede benissimo boing e gli altri canali dello stesso mux invece i canali rai no credo sia dovuto alla pioggia da me sta facendo l'alluvione 24 SU 24
La cosa è possibilissima, soltanto che non dovrebbe accadere.gunboy ha scritto:ho chiesto nel mio condominio e stranamente chi abita ai piani alti vede i canali RAI 1,2,3,4 !!
Come è possibile ?
C'è forse un depotenziamento del segnale tale da rendere non fruibile per chi come me abita ai piani bassi di una palazzina di 8 piani ?
Per quanto riguarda invece la situazione attuale, posso sapere gentilmente dove reperire una lista dei canali che dovrei vedere ? Io abito in Carbonara di Bari, zona vicino canalone.
spl_decibel ha scritto:ho letto su un giornale locale che il 26 corrente mese,ci sarà un'ennesima riunione del consiglio comunale di monopoli relativo ai ripetitori dell'impalata.
vedremo...
EliseO ha scritto:Non so da dove prendi queste informazioni, ma oggi non c'è stato Consiglio Comunale.
Ragazzo1979 ha scritto:Qual'è la visione dei canali del GF?A me non si vedono bene.