Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
una lista dei canali aggiornata?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nn ne ho idea. Mi sa ke a volte fa dei test anke durante il pomeriggio. Qualke giorno fa Antenna Sud trasmetteva verso le 16 in digitale, xciò può darsi ke anke TRBC faccia lo stesso. RTG Puglia continua a trasmettere la notte regolarmente, mentre Tele Regione Color ho provato la notte del 1° gennaio alle 3 e nn si vedeva.colin46 ha scritto:Sai dire per caso a che ora TRBC trasmette in digitale?
giollo63 ha scritto:comunico agli interessati che ieri sera, a seguito di una nuova ricerca canali, ho agganciato e tuttora confermo esserci, sempre sul canale 10 con potenza 65% ma con qualità che a causa di alti e bassi (arriva anche al 100% per poi precipitare e risalire al 40 - 60%) non permette la visione, i seguenti 5 canali che sicuramente fanno parte del famoso mux dfree: rete 4, italia 1, sportitalia, mediashopping e boing;
provate, cittadini baresi, ed eventualmente confermate o meno
giollo63 ha scritto:comunico agli interessati che ieri sera, a seguito di una nuova ricerca canali, ho agganciato e tuttora confermo esserci, sempre sul canale 10 con potenza 65% ma con qualità che a causa di alti e bassi (arriva anche al 100% per poi precipitare e risalire al 40 - 60%) non permette la visione, i seguenti 5 canali che sicuramente fanno parte del famoso mux dfree: rete 4, italia 1, sportitalia, mediashopping e boing;
provate, cittadini baresi, ed eventualmente confermate o meno
Baciccio90 ha scritto:Ho appena effettuato una risintonizzazione da 0 sul Telesystem TS7200 usando la LCN. Ho agganciato anke il mux di Antenna Sud, ma mi ha piazzato Antenna Sud sul canale 4! Qualcuno sa cm fare x spostarlo su un altro canale lasciando libero il 4?
Nn so esattamente quale sia la differenza. Credo ke dipenda dalla posizione nella quale bisogna tenere l'antenna x agganciare il segnale.Ragazzo1979 ha scritto:Che differenza c'è fra un canale in orizzontale ed uno in verticale?
Antenna Sud trasmette in digitale sul canale 32, ma nn so dirti a ke ora trasmette. Ieri sera verso le 10 trasmetteva. X capire quando sta trasmettendo sintonizza il canale 32 in analogico. Quando Antenna Sud non trasmette in digitale si vede Sicilia Channel (ieri era comparso anke il logo di Levante TV).colin46 ha scritto:Ma scusate il mux di Antenna sud su che canale si riceve? Ed è in digitale 24 ore su 24?