Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

comunico agli interessati che ieri sera, a seguito di una nuova ricerca canali, ho agganciato e tuttora confermo esserci, sempre sul canale 10 con potenza 65% ma con qualità che a causa di alti e bassi (arriva anche al 100% per poi precipitare e risalire al 40 - 60%) non permette la visione, i seguenti 5 canali che sicuramente fanno parte del famoso mux dfree: rete 4, italia 1, sportitalia, mediashopping e boing;
provate, cittadini baresi, ed eventualmente confermate o meno

colin46 ha scritto:
Sai dire per caso a che ora TRBC trasmette in digitale?
Nn ne ho idea. Mi sa ke a volte fa dei test anke durante il pomeriggio. Qualke giorno fa Antenna Sud trasmetteva verso le 16 in digitale, xciò può darsi ke anke TRBC faccia lo stesso. RTG Puglia continua a trasmettere la notte regolarmente, mentre Tele Regione Color ho provato la notte del 1° gennaio alle 3 e nn si vedeva.
Inoltre vorrei capire xké Boing continua a trasmettere sul mux Mediaset 1 nonostante continui ad andare in onda la pubblicità sul cambio di frequenza entro il 1° gennaio...

giollo63 ha scritto:
comunico agli interessati che ieri sera, a seguito di una nuova ricerca canali, ho agganciato e tuttora confermo esserci, sempre sul canale 10 con potenza 65% ma con qualità che a causa di alti e bassi (arriva anche al 100% per poi precipitare e risalire al 40 - 60%) non permette la visione, i seguenti 5 canali che sicuramente fanno parte del famoso mux dfree: rete 4, italia 1, sportitalia, mediashopping e boing;

Proverò oggi pomeriggio. Forse stanno potenziando il segnale...guarda un po' che coincidenza: martedì si avvicina e si avvicinano i canali pay. I cittadini baresi sarebbero un buon mercato, no?

Il canale di Dfree è in verticale. Ma che utilità c'è ad avere un canale in verticale, quando l'80% delle frequenze in digitale in orizzontale, da quanto riportato dai vari siti sono liberi? io §Dfree in v oggi non lo posso ricevere sul ch35 invece non lo aggancio, da me Dpay per ora non avrà un €

giollo63 ha scritto:

Nulla di fatto. Ho provato alle ore 14,00, non si aggancia nulla. Forse il mio decoder ha un tuner meno sensibile. Come è oggi la situazione per te?

Ho appena effettuato una risintonizzazione da 0 sul Telesystem TS7200 usando la LCN. Ho agganciato anke il mux di Antenna Sud, ma mi ha piazzato Antenna Sud sul canale 4! Qualcuno sa cm fare x spostarlo su un altro canale lasciando libero il 4?

Baciccio90 ha scritto:
Ho appena effettuato una risintonizzazione da 0 sul Telesystem TS7200 usando la LCN. Ho agganciato anke il mux di Antenna Sud, ma mi ha piazzato Antenna Sud sul canale 4! Qualcuno sa cm fare x spostarlo su un altro canale lasciando libero il 4?

E il mux d-free lo hai agganciato ?

Macchè! Niente da fare! Nn ne vuole sapere!
Sull'ADB mi da segnale 22, qualità 0 e nn aggancia nessun canale, mentre sul Telesystem nn mi fa vedere ne segnale ne qualità!

Ultima modifica:
Ragazzo1979 ha scritto:
Che differenza c'è fra un canale in orizzontale ed uno in verticale?
Nn so esattamente quale sia la differenza. Credo ke dipenda dalla posizione nella quale bisogna tenere l'antenna x agganciare il segnale.

Cmq nn penso ke la sezione dedicata ai canali di Bari e provincia sia la migliore x questa domanda...:eusa_think:

Anche se ora Antenna Sud è sul 4, non preoccuparti, appena aggancerai il mux Dfree o dopo l'8/01 il mux Mediaset2, potrai scegliere se lasciare Antenna Sud sul 4 o metterci Rete 4.

mux locali: telenorba---- ricevo i canali ma si vedono malissimo,
antenna sud------ ricevo i canali ma schermo nero con scritto nessun segnale,
teleregione------non prendo nulla
Noicattaro (Ba)

colin46 ha scritto:
Ma scusate il mux di Antenna sud su che canale si riceve? Ed è in digitale 24 ore su 24?
Antenna Sud trasmette in digitale sul canale 32, ma nn so dirti a ke ora trasmette. Ieri sera verso le 10 trasmetteva. X capire quando sta trasmettendo sintonizza il canale 32 in analogico. Quando Antenna Sud non trasmette in digitale si vede Sicilia Channel (ieri era comparso anke il logo di Levante TV).

Allora me lo posso sognare di vedere Antenna sud visto che da quanto c'è scritto su www.otgtv.it il mio paese non è coperto dal segnale sul ch 32. Ancora una volta mi domando ma come si fà a non agganciare il segnale che arriva da un ripetitore situato si e no a 10 km di distanza. E' assurdo e non riguarda solo Antenna Sud ma anche tele regione e Mediaset 2 .Incredibile nessuno riesce a dare una spiegazione. Qui veramente che se non era per MP il digitale era già morto (prima ancora di nascere).

ancora un pò di pazienza in attesa delle novità che, speriamo, potrebbero esserci dalla giornata di domani;)

Indietro
Alto Basso