Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

stasera ho effettuato una totale risintonizzazione dei canali: ebbene sono stati sintonizzati ben 10 canali definiti "sconosciuto", :5eek: con scarsa qualità di segnale, sul canale 10; boh

Ma quella è la frequenza di dfree!! Io (ari centro) non ho trovato nulla.

il mux di la 7 a è off da ieri sul ch 37 monte Ripanno mentre il ch 28 funziona in modo perfetto, dopo le nevicate dei giorni scorsi tutti e 3 i mux la 7 hanno avuto problemi solo che sul 37 il problema persiste...conoscendo i tempi di La 7 penso che dovremmo aspettare a dopo natale x far ritornare tutto alla normalità!

paolo68 ha scritto:
Ma quella è la frequenza di dfree!! Io (ari centro) non ho trovato nulla.
infatti tra vari squadrettamenti si intravedeva, in basso a destra, il logo di italia 1; vuoi vedere che pur di vendere eventi che saranno trasmessi nei canali gallery presenti nel mux dfree a partire dal 8/1 giorno previsto per il restyling di vari mux, si stiano dando da fare per potenziare il segnale al fine di non perdere incassi ed una potenziale platea come potrebbero essere gli abitanti di bari città?

BeRsErK ha scritto:
Ragazzi da voi si vede Canale 8 Puglia ????? che canali ci sono nel mux ????

ciao :)
Canale8 Puglia è di Lecce e trasmette in digitale solo sul ch 63 da Martina Franca- Trazzonara a partire da mezzanotte...a Bari è visibile solo in analogico...non ci sono canali nel mux...Per il derby,solo FORZA LECCE:D :D :D

si è comparso sul canale 63 stanotte (di giorno funziona in analogico deltatv/telemarket2)... spero che al + presto diventi un canale dtt fisso e non un test notturno di durata decennale come altri (vedi studio100)

giollo63 ha scritto:
infatti tra vari squadrettamenti si intravedeva, in basso a destra, il logo di italia 1; vuoi vedere che pur di vendere eventi che saranno trasmessi nei canali gallery presenti nel mux dfree a partire dal 8/1 giorno previsto per il restyling di vari mux, si stiano dando da fare per potenziare il segnale al fine di non perdere incassi ed una potenziale platea come potrebbero essere gli abitanti di bari città?

Può darsi... e speriamo! Ma questi canali li agganci ancora ? E perchè sarebbero 10? Io non li ho mai agganciati. Teniamoci aggiornati reciprocamentre se ci sono novità, magari anche con mp.

Cmq prima di procedere a un "restyling" dei mux non sarebbe più opportuno potenziare le frequenze? Visto che non ho mai agganciato il mux Mediaset2 e Dfree sono 2 mesi che non lo vedo (sul ch 35). A cosa mi serve questo restyling? La cosa assurda è che sul ch 39 Mediaset2 si vede solo a Bari e a Modugno, nei paesi limitrofi il segnale non arriva o è debolissimo. Spero di poterlo ricevere al più presto sul ch 65 da Corato. Ma come si fà a contattare Mediaset per segnale questo problema?

ma scusa ma tu sul 65 cosa ricevi se non prendi mediaset 2? e sul 35? che hai un altro canale che inteferisce,comunque chiama Elettronica Industriale a Bari e segnala il problema vedrai che ti ascoltano...

paolo68 ha scritto:
Può darsi... e speriamo! Ma questi canali li agganci ancora ? E perchè sarebbero 10? Io non li ho mai agganciati. Teniamoci aggiornati reciprocamentre se ci sono novità, magari anche con mp.
controllato or ora: detti canali, che ripeto erano dieci sulla frequenza 226500 canale 10 corrispondente ad H2, non vengono più agganciati

10 canali...prove tecniche di potenziamento ed altro (Ercolino nella discussione sul "restyling" dice che sicuramente da gennaio aumenteranno le coperture)...allora,ancora R4, I1, Boing e Sportilatia+6 gallery...prove tecnihe anche in promiscuità...che ne dici?

Sul ch 65 ricevo mediaset 2 ma il segnale è debole e difficilmente lo riesco ad agganciare, mentre sul ch 35 2 mesi fa ricevevo benissimo Dfree ma adesso sembra essere sparito. Dovrei semplicemente controllare il posizionamento dell'antenna ma tecnicamente non posso.Cmq tralasciando un problema della mia antenna, non penso che un ripetitore a 10 km di distanza possa essere influenzato dal fatto che l'antenna sia orientata più a est o a ovest, visto che dalla stessa zona ricevo con segnale forte Mediaset 1 e mediaset dvb-h.PER FAVORE QUALCUNO SEGNALI A MEDIASET IL PROBLEMA DEL MUX B NELL'ENTROTERRA BARESE A 10 KM DI DISTANZA DAL RIPETITORE NON LO PRENDE NESSUNO

colin46 ha scritto:
Su www.otgtv.it mi segnala che sul ch 29 Tele norba trasmette in Dtt. Qualcuno mi può confermare questo e verso che ora?

se è il mux che si prende anche a taranto, funziona 24 ore su 24 e contiene i seguenti canali:
Telenorba 7
Telenorba 8 (Teledue)
Telepuglia 9
TGnorba
Telenorbashopping 1
Radio Norba
Norba Music

ciao :)

colin46 ha scritto:
Sul ch 65 ricevo mediaset 2 ma il segnale è debole e difficilmente lo riesco ad agganciare, mentre sul ch 35 2 mesi fa ricevevo benissimo Dfree ma adesso sembra essere sparito. Dovrei semplicemente controllare il posizionamento dell'antenna ma tecnicamente non posso.Cmq tralasciando un problema della mia antenna, non penso che un ripetitore a 10 km di distanza possa essere influenzato dal fatto che l'antenna sia orientata più a est o a ovest, visto che dalla stessa zona ricevo con segnale forte Mediaset 1 e mediaset dvb-h.PER FAVORE QUALCUNO SEGNALI A MEDIASET IL PROBLEMA DEL MUX B NELL'ENTROTERRA BARESE A 10 KM DI DISTANZA DAL RIPETITORE NON LO PRENDE NESSUNO

per forza che non prendi il mux 2 mediaset hai sulla stessa frequenza canale italia da modugno,quindi difficilmente si può fare qualcosa,almeno che non facciano un scambio di frequenza,ma non credo...x dfree deve essere un problema della tua antenna interferenze non risultano,forse il vento a fatto dei danni vedi di controllarla un pò...ciao

Indietro
Alto Basso