FrancescoRuvo
Digital-Forum Master
Si, oggi sono saltati i mux La7 A e B da Corato. Mentre ieri erano saltati Mediaset 2 e La3 DVB-H (entrambi riattivati stamane).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti tra vari squadrettamenti si intravedeva, in basso a destra, il logo di italia 1; vuoi vedere che pur di vendere eventi che saranno trasmessi nei canali gallery presenti nel mux dfree a partire dal 8/1 giorno previsto per il restyling di vari mux, si stiano dando da fare per potenziare il segnale al fine di non perdere incassi ed una potenziale platea come potrebbero essere gli abitanti di bari città?paolo68 ha scritto:Ma quella è la frequenza di dfree!! Io (ari centro) non ho trovato nulla.
Canale8 Puglia è di Lecce e trasmette in digitale solo sul ch 63 da Martina Franca- Trazzonara a partire da mezzanotte...a Bari è visibile solo in analogico...non ci sono canali nel mux...Per il derby,solo FORZA LECCEBeRsErK ha scritto:Ragazzi da voi si vede Canale 8 Puglia ????? che canali ci sono nel mux ????
ciao![]()
giollo63 ha scritto:infatti tra vari squadrettamenti si intravedeva, in basso a destra, il logo di italia 1; vuoi vedere che pur di vendere eventi che saranno trasmessi nei canali gallery presenti nel mux dfree a partire dal 8/1 giorno previsto per il restyling di vari mux, si stiano dando da fare per potenziare il segnale al fine di non perdere incassi ed una potenziale platea come potrebbero essere gli abitanti di bari città?
controllato or ora: detti canali, che ripeto erano dieci sulla frequenza 226500 canale 10 corrispondente ad H2, non vengono più agganciatipaolo68 ha scritto:Può darsi... e speriamo! Ma questi canali li agganci ancora ? E perchè sarebbero 10? Io non li ho mai agganciati. Teniamoci aggiornati reciprocamentre se ci sono novità, magari anche con mp.
colin46 ha scritto:Su www.otgtv.it mi segnala che sul ch 29 Tele norba trasmette in Dtt. Qualcuno mi può confermare questo e verso che ora?
colin46 ha scritto:Sul ch 65 ricevo mediaset 2 ma il segnale è debole e difficilmente lo riesco ad agganciare, mentre sul ch 35 2 mesi fa ricevevo benissimo Dfree ma adesso sembra essere sparito. Dovrei semplicemente controllare il posizionamento dell'antenna ma tecnicamente non posso.Cmq tralasciando un problema della mia antenna, non penso che un ripetitore a 10 km di distanza possa essere influenzato dal fatto che l'antenna sia orientata più a est o a ovest, visto che dalla stessa zona ricevo con segnale forte Mediaset 1 e mediaset dvb-h.PER FAVORE QUALCUNO SEGNALI A MEDIASET IL PROBLEMA DEL MUX B NELL'ENTROTERRA BARESE A 10 KM DI DISTANZA DAL RIPETITORE NON LO PRENDE NESSUNO