Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Amica 9 Tv

Come ricevete il segnale di AMICA 9 TV ?

Ricordo le frequenze (canale 56 analogico, canale 52 digitale)

il 56 analogico è molto interferito ma si vede benino,il 52 nel mux teledehon si vede bebe tranne nei giorni di maggiore umidità dove il mare fa da specchio e quindi il segnale si perde nel golfo....

Franco89 ha scritto:
Come ricevete il segnale di AMICA 9 TV ?

Ricordo le frequenze (canale 56 analogico, canale 52 digitale)
Ancora niente Amica 9 Tv.
Sul 56 c'è Canale 5 (segnale bassissimo) sul 52 c'è Telepuglia 9 (basso segnale).

Ieri sere attorno alla mezzanotte ho fatto una nuova ricerca canali ed ho trovato 58 canali tv e 5 canali radio

Qualcuno prende il mux di mediaset2 sul ch 39 da Bari zona industriale? Perchè io non riesco a spiergarmi come mai tutti i paesi limitrofi (da nord a sud e da est ad ovest) prendono questo mux e 7/8 del mio paese no? Cose assurde, cosa si può fare? Intanto Dfree sono 20 gg che non si vede più. Da 57 canali che riuscivo a prendere si sono ridotti a 42 (intanto è saltato anche Telenorba sul ch 21). Ma quale investimento sul Dtt, qui c'è un Disinvestimento bello e buono. A questo punto meglio il sat.

da me mediaset ok;
dfree mai preso;
per telenorba questa sera, dopo aver effettuato una nuova ricerca canali, è tornato tutto normale

é possibile che il ch 41 possa interferire con il canale 39 mux di mediaset2. La qualità di entrambi (per chi li prende) è del 100%?

stamattina mi sono usciti 5 canali nuovi ma su tutti vi è scritto "nessun segnale" su sfondo nero. Sono radio italia puglia, teleregione, direttasport, infoteleregione, tr news. Digito da Noicatttaro. Sono del mux teleregione ma quando si vedranno? Qcn ne sa di più

Se non sbaglio i canali del mux di teleregione si vedono fino alle 5 del mattino. Mi dici su che canale il tuo decoder li ha agganciati? Il segnale del ch 22 che trasmette in Dvb proviene da Modugno.

Indietro
Alto Basso