Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stessa cosa anche da me...giollo63 ha scritto:bene: il mux teledehon in dtt da me è merce rara, in analogico sul canale 56 c'è canale5 che non penso minimamente possa essere spodestato da amica 9, quindi.......bye-bye savino sguera
Cosa vedi sul canale 56 e sul canale D ?FrancescoRuvo ha scritto:Stessa cosa anche da me...
Ah, non ero aggiornato riguardo sguera!Franco89 ha scritto:Cosa vedi sul canale 56 e sul canale D ?
In digitale lo ricevi sul 52 ?
Il fatto che si trovi sul mux di Teledehon non deve sorprenderti,
visto che Savino Sguera, ha lasciato da un annetto circa, la guida di Teleregione Color.
Anche da me...markDTT ha scritto:no a me si riceve tranquillamente
superkaze ha scritto:Ciao, mi son accorto che nelle ultime posizioni della lista canali ci sono alcuni canali nuovi, probabilmente "avvistati" dal mio decoder Samsung durante la scansione automatica che fa ogni mattina alle 5.00...
Li ha beccati sul canale 22, frequenza 482 MHz...
Mi sembra sia il MUX TeleRegione che comprende:
Attualmente il decoder non li aggancia più...
- TeleRegione DTT
- TR News
- Radio Italia Puglia
- Diretta Sport DTT
Qualcuno mi sa dire se si è trattato solo di un test notturno, quindi tale Mux attualmente non sta trasmettendo a Bari (S.Pasquale), oppure se devo solo migliorare la ricezione dell'antenna?
Grazie