Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

bene: il mux teledehon in dtt da me è merce rara, in analogico sul canale 56 c'è canale5 che non penso minimamente possa essere spodestato da amica 9, quindi.......bye-bye savino sguera

giollo63 ha scritto:
bene: il mux teledehon in dtt da me è merce rara, in analogico sul canale 56 c'è canale5 che non penso minimamente possa essere spodestato da amica 9, quindi.......bye-bye savino sguera
Stessa cosa anche da me...

Qualcuno riesce a beccare il mux di Antenna Sud. Se si mi può dire in che direzione e su quale canale? Io sono di Palo del Colle 20 km da Bari

il mux di antenna sud è spento perchè altrimenti riuscirei, come in passato, sicuramente a riceverlo:doubt:

Amica 9 Tv

FrancescoRuvo ha scritto:
Stessa cosa anche da me...
Cosa vedi sul canale 56 e sul canale D ?
In digitale lo ricevi sul 52 ?

Il fatto che si trovi sul mux di Teledehon non deve sorprenderti,
visto che Savino Sguera, ha lasciato da un annetto circa, la guida di Teleregione Color.

Franco89 ha scritto:
Cosa vedi sul canale 56 e sul canale D ?
In digitale lo ricevi sul 52 ?

Il fatto che si trovi sul mux di Teledehon non deve sorprenderti,
visto che Savino Sguera, ha lasciato da un annetto circa, la guida di Teleregione Color.
Ah, non ero aggiornato riguardo sguera!

Comunque sul ch 56 ricevo benino canale 5 e sul canale D non ricevo niente, visto che il mio impianto condominiale non ha un'antenna VHF.

Anche il ch 52 in digitale non lo ricevo. E' interferito da Telepuglia 9.

Rieccomi qua,dopo un'assenza di oltre 3 mesi.Qualcuno può darmi una lista aggiornata di tutti i canali ddt visibili in provincia di Bari?

Ancora niente sul canale 35, sono già 5 giorni dobbiamo avvisare quelli di Dfree. Credo che sia un problema del trasmettitore perchè anche telenorba non si vede bene.boh

si anche a me,però può essere che stia capitando la stessa cosa col 63 e 60 analogico di c5 e r4 da Monte Celano che a me sono a potenza minima e a Foggia si vedeno regolarmente,voi che ne dite?

A me si vedeva bene anche con buona qualità, ma da 5 gg è sparito inspiegabilmente. Questo problema non mi è nuovo sul canale 35 mi era capitato circa 2 mesi fa e ho dovuto aspettare più di 15 gg perchè ritornasse alla normalità. Possono essere le condizioni meteorologiche che creano problemi (il tutto è cominciato da un giorno con un vento fortissimo)? Spero che non si sia spostata l'antenna che punta verso Corato.

MUX TeleRegione Color

Ciao, mi son accorto che nelle ultime posizioni della lista canali ci sono alcuni canali nuovi, probabilmente "avvistati" dal mio decoder Samsung durante la scansione automatica che fa ogni mattina alle 5.00...
Li ha beccati sul canale 22, frequenza 482 MHz...
Mi sembra sia il MUX TeleRegione che comprende:
  • TeleRegione DTT
  • TR News
  • Radio Italia Puglia
  • Diretta Sport DTT
Attualmente il decoder non li aggancia più...
Qualcuno mi sa dire se si è trattato solo di un test notturno, quindi tale Mux attualmente non sta trasmettendo a Bari (S.Pasquale), oppure se devo solo migliorare la ricezione dell'antenna?
Grazie

superkaze ha scritto:
Ciao, mi son accorto che nelle ultime posizioni della lista canali ci sono alcuni canali nuovi, probabilmente "avvistati" dal mio decoder Samsung durante la scansione automatica che fa ogni mattina alle 5.00...
Li ha beccati sul canale 22, frequenza 482 MHz...
Mi sembra sia il MUX TeleRegione che comprende:
  • TeleRegione DTT
  • TR News
  • Radio Italia Puglia
  • Diretta Sport DTT
Attualmente il decoder non li aggancia più...
Qualcuno mi sa dire se si è trattato solo di un test notturno, quindi tale Mux attualmente non sta trasmettendo a Bari (S.Pasquale), oppure se devo solo migliorare la ricezione dell'antenna?
Grazie

Sono test notturni, che cessano proprio alle 05,00, sul canale 22 (analogico di Teleregione, appunto spento di notte). Ciao.

Indietro
Alto Basso