Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Non lo so cmq c'era scritto su un thread da quando teleregione spegne in analogico comincia a trasmettere in digitale. Non so di che paese sei ma mi sembra che devi ricevere il segnale sul ch 22 da Modugno

danx ha scritto:
stamattina mi sono usciti 5 canali nuovi ma su tutti vi è scritto "nessun segnale" su sfondo nero. Sono radio italia puglia, teleregione, direttasport, infoteleregione, tr news. Digito da Noicatttaro. Sono del mux teleregione ma quando si vedranno? Qcn ne sa di più

Ricevo dalla provincia di Brindisi gli stessi canali in chiaro già da qualche mese, a volte con qualità scadente, solo infoteleregione mi si è aggiunto stamattina.

FrancescoRuvo ha scritto:
Che viene trasmesso su infoteleregione?

C'è solo un'applicazione interattiva con gli indirizzi per provincia a cui rivolgersi per vedere correttamente i canali in digitale terrestre di Teleregione.

Ma è possibile mai che il Mux A della Rai a Barletta non si deve vedere?

O meglio in alcune zone di Barletta.

Oltre al Mux A della Rai non prendo per nulla i Mux di TeleNorba e quello dove c'è Repubblica TV.

Prendo abbastanza bene quelli con TeleRegione, Amica 9, TeleSveva, ma non prendo quelli con Tv Ofanto ed Antenna Sud.

Per quanto riguarda Antenna sud adesso non sta più trasmettendo in digitale se vuoi informazioni su come posizionare l'antenna per ricevere telenorba vai su www.otgtv.it. Teleregione lo riceve sul ch 22 da Modugno o da Corato (fino a che ora esattamente trasmette in DVB)?

Da quello che c'è scritto su www.otgtv.it trasmette in dvb solo da modugno, non so se da Corato trasmette lo stesso in dvb. Trasmette fino alle 5:00 del mattino. Cmq trasmette in digitale da quando spegne il segnale in analogico.

su quello di Al music insieme a radio dj, m2o e radio capital mux che io non ho mai preso o meglio non riesce a vederlo il 50% degli italiani.......

Io personalmente il mux di all music non lo ricevo, ma il mio paese è coperto e sono sicuro perchè è l'unico mux che prende l'antenna di mia zia. Io non lo ricevo perchè scondo me l'antenna verso Cassano è posizionata male ed è anche piuttosto vecchia. Non so c'è una differenza di 100 m da casa mia a quella di mia zia ma io da Cassano in orizzontale ho agganciato solo il mux di trbc

Qualcuno ha notizie del mux di Trbc. Prima lo agganciavo sul ch 46 verso le 21:40 col cambio d'ora verso le 20:40, ma da qualche settimana non lo aggancio più.Boh

Dopo la nevicata di ieri sera non riesco più ad agganciare il mux b di la7 sul ch41 infatti adesso sono coperto con bassa qualità dal segnale proveniente da Modugno sul ch 28. Succede anche a qualcun altro soprattutto per i segnali provenienti da Corato?

Indietro
Alto Basso