Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Giallorosso70 ha scritto:
Giaguaro,ti ringrazio per l'informazione. Tv Italia sarebbe Canale8? Mi sembra che la concessionaria abbia un'altra denominazione:eusa_think:

TV Italia s.r.l. sarà semplicemente la denominazione sociale ufficiale della impresa televisiva che si occupa di Canale8

EliseO ha scritto:
Salve! Ma praticamente, (ma forse ho capito male) il Tribunale ha accolto la richiesta di T.Bari affinchè ci sia udienza per decidere la sospensiva delle autorizzazioni in favore di Canale8, senza ascoltare preliminarmente alcuna controdeduzione della controparte, cioè di Canale8, (ciò che avrebbe anche potuto determinare una decisione di non luogo a procedere, nel caso di conclamata assenza di validità giuridica delle pretese di T.Bari) ma poi, bisognerà vedere cosa accadrà nell'udienza dibattimentale fissata per il 22/04 p.v. (penso sia così, ma non ne capisco molto di procedure amministrativo-giudiziarie). E' così GIAGUARO ?
Sono d'accordo con te e, in ogni caso, Canale8 (Tv Italia?) potrebbe ricorrere al Consiglio di Stato...ma in vista dello switch off e con la riallocazione delle frequenze, a chi conviene questa controversia visto che Telebari in città ha un'altra frequenza?

Sono d'accordo con te e, in ogni caso, Canale8 (Tv Italia?) potrebbe ricorrere al Consiglio di Stato...ma in vista dello switch off e con la riallocazione delle frequenze, a chi conviene questa controversia visto che Telebari in città ha un'altra frequenza?
Può convenire molto a T.Bari per questo:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1634256&postcount=4418

Mi sa tanto di no,dovrebbe essere Video Idea S.R.L.
Ne sei sicuro? TV Italia s.r.l. potrebbe essere l'originaria società concessionaria della frequenza VHF G su Bari città da cui Canale8 ha acquisito la concessione.

Ultima modifica:
report ch 39 (o) mux mediaset2

Stamane ho chiamato elettronica ind.
sede di bari, servizio qualita'.
Mi hanno risposto, gentilissimi, che mola di bari e' un comune non censito,
e che per ora per problemi di concessioni amministrative,
Il segnale va cosi'; e non puo' essere potenziato.
Saluti
nik

EliseO ha scritto:
TV Italia s.r.l. potrebbe essere l'originaria società concessionaria della frequenza VHF G su Bari città da cui Canale8 ha acquisito la concessione.
Credo sia proprio così, perchè la società concessionaria di Canale8 era la Siltra S.R.L., poi passata (come diceva Giallorosso70) alla Video Idea S.R.L. Non vorrei dire una castroneria ma credo che la società TV Italia s.r.l. gestiva una tv di Modugno che ebbe vita breve e che si chiamava CTV Italia 2.

EliseO ha scritto:
...bisognerà vedere cosa accadrà nell'udienza dibattimentale e/o in Camera di Consiglio nel giorno fissato, il 22/04 p.v. (penso sia così, ma non ne capisco molto di procedure amministrativo-giudiziarie). E' così GIAGUARO ?
Ne capisco poco anche io, ma presumo sia così come hai già scritto tu.

Ultima modifica:
pepenicola ha scritto:
Stamane ho chiamato elettronica ind.
sede di bari, servizio qualita'.
Mi hanno risposto, gentilissimi, che mola di bari e' un comune non censito,
e che per ora per problemi di concessioni amministrative,
Il segnale va cosi'; e non puo' essere potenziato.
Saluti
nik
scusa pepenicola, puoi dare dei riferimenti telefonici? chiedero' per Palo del colle...

GIAGUARO ha scritto:
Credo sia proprio così, perchè la società concessionaria di Canale8 era la Siltra S.R.L., poi passata (come diceva Giallorosso70) alla Video Idea S.R.L. Non vorrei dire una castroneria ma credo che la società TV Italia s.r.l. gestiva una tv di Modugno che ebbe vita breve e che si chiamava CTV Italia 2.

E sarà proprio così allora! Ciao!

EliseO ha scritto:
Salve! Ma praticamente, (ma forse ho capito male) il Tribunale ha accolto la richiesta di T.Bari affinchè ci sia udienza per decidere la sospensiva delle autorizzazioni in favore di Canale8, senza ascoltare preliminarmente alcuna controdeduzione della controparte, cioè di Canale8, (ciò che avrebbe anche potuto determinare una decisione di non luogo a procedere, nel caso di conclamata assenza di validità giuridica delle pretese di T.Bari) ma poi, bisognerà vedere cosa accadrà nell'udienza dibattimentale e/o in Camera di Consiglio nel giorno fissato, il 22/04 p.v. (penso sia così, ma non ne capisco molto di procedure amministrativo-giudiziarie). E' così GIAGUARO ?

Il Ministero è il resistente, mentre la società che gestisce Canale8 è la cosiddetta parte controinteressata; il TAR Puglia ha deciso "inaudita altera parte", ovvero solo allo stato degli atti e senza sentire resistente e controinteressata, con ordinanza esecutiva sì, ma provvisoria, in quanto suscettibile di conferma, modifica o revoca, nel contraddittorio delle parti, ma sempre con procedimento a cognizione sommaria, all'udienza camerale (non dibattimentale in quanto trattasi di processo amministrativo e non penale) di giovedì 22 aprile. Poi, potrà iniziare la causa di merito vera a propria, a cognizione piena, ai fini del provvedimento (cioè una sentenza), definitivo. Questo è quanto.

hunchbenny ha scritto:
scusa pepenicola, puoi dare dei riferimenti telefonici? chiedero' per Palo del colle...

Salve! Sono questi i recapiti per la Puglia:

Elettronica Industriale
70026 Bari Modugno
Strada Provinciale Palese 3/7
Tel. +39 080 5864111

paolo68 ha scritto:
EliseO ha scritto:
Salve! Ma praticamente, (ma forse ho capito male) il Tribunale ha accolto la richiesta di T.Bari affinchè ci sia udienza per decidere la sospensiva delle autorizzazioni in favore di Canale8, senza ascoltare preliminarmente alcuna controdeduzione della controparte, cioè di Canale8, (ciò che avrebbe anche potuto determinare una decisione di non luogo a procedere, nel caso di conclamata assenza di validità giuridica delle pretese di T.Bari) ma poi, bisognerà vedere cosa accadrà nell'udienza dibattimentale e/o in Camera di Consiglio nel giorno fissato, il 22/04 p.v. (penso sia così, ma non ne capisco molto di procedure amministrativo-giudiziarie). E' così GIAGUARO ?
Il Ministero è il resistente, mentre la società che gestisce Canale8 è la cosiddetta parte controinteressata; il TAR Puglia ha deciso "inaudita altera parte", ovvero solo allo stato degli atti e senza sentire resistente e controinteressata, con ordinanza esecutiva sì, ma provvisoria, in quanto suscettibile di conferma, modifica o revoca, nel contraddittorio delle parti, ma sempre con procedimento a cognizione sommaria, all'udienza camerale (non dibattimentale in quanto trattasi di processo amministrativo e non penale) di giovedì 22 aprile. Poi, potrà iniziare la causa di merito vera a propria, a cognizione piena, ai fini del provvedimento (cioè una sentenza), definitivo. Questo è quanto.
Ah ecco! Sì, più o meno, è quello che avevo detto, ma non conoscendo bene i termini della faccenda e del procedimento, ho cercato di intuire come potevano stare le cose. Ciao!

grazie eliseo

hai dato tu i riferimenti di elettronica industriale..
purtroppo non ho molto tempo per collegarmi essendo
fuori regione per lavoro...
In effetti stavo chiedendo ank'io per palo...
ma forse non avevano avuto risposta ,dal controllo qualita'.
Saluti nik
p.s. chiedete del controllo qualita'
ci aggiorniamo
saluti
nik

SOS canale35-dfree a Bari

Sino a ieri sera alla 23,30, tutto perfetto: come sempre, potenza del segnale al 67%, qualità dello stesso al 100%. Improvvisamente, pur con livello di segnale costante, la qualità si è abbattuta allo 0%. Ho l'impressione che non si tratti di un problema di impianto condominiale; quindi, ho segnalato la circostanza ad Elettronica Industriale, e mi è stato risposto che avrebbero verificato quanto meno se si tratti di un problema di zona. A me pare strano che la qualità del segnale si crollata all'improvviso, da un minuto all'altro. Ora, chiedo cortesemente agli amici di Bari e dintorni di fornirmi ragguagli sulla situazione del segnale del canale 35 presso il loro impianto. Io abito in zona Policlinico. Grazie.

tarsu983 ha scritto:
io abito in provincia e nessun problema!

Benvenuto!
Ma sei sicuro di ricevere il mux D-Free sul ch. 35 da Modugno oppure lo ricevi (anche o soltanto) da Cassano Murge sul ch. H2 (12)? Ciao!

Ultima modifica:
tarsu983 ha scritto:
lo ricevo sul ch 35!e nn ho nessun problema sui miei tv!
Strano perchè c'è un'altra segnalazione qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=98488
Però, forse il tuo ch.35 potrebbe essere quello di Corato (dato che ricevi il mux RAI A sul ch.51 - ma lo ricevi sempre perfettamente questo mux, dato che viene da M.Celano-Foggia?) e quindi da te il segnale di D-Free sul ch.35 da Modugno non ti entra in misura rilevante e non ti disturba il segnale da Corato, che continui a ricevere regolarmente bene.

ricevo il ch 51 con bassa potenza e qualke errore bit ma lo vede sempre bene mentre il ch 35 ha una buona potenza e qualità perfetta

tarsu983 ha scritto:
ricevo il ch 51 con bassa potenza e qualke errore bit ma lo vede sempre bene mentre il ch 35 ha una buona potenza e qualità perfetta
Evidentemente hai un'antenna ben strutturata per ricevere anche segnali da Corato e ti entra bene anche il mux RAI A da M.Celano. Ma, penso tu non abbia un'antenna VHF verso Bari città, da dove ora potresti ricevere perfettamente bene il mux RAI A sul ch. H1 (11), senza rischio interferenze (al contrario del passato). Ciao

Indietro
Alto Basso