Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Cmq se effettivamente verrà irradiato il segnale sul ch 51 da Modugno, quaesto mi potrà causare interferenze, con il 51 da M. Celano? Ma a voi esce qualcosa sul 51 in analogico da Modugno e come si vede? Per me anche se cambiano le frequenze alla fine non succede niente visto che le antenne non subirebbero modifiche. (la direzione non dovrebbe cambiare)

colin46 ha scritto:
Io sul canale 51 ricevo il mux A della Rai anche se con qualità bassa infatti c'è ogni tanto qualche squadrettamento. Ho provato a fare una ricerca ma non so da dove può partire questo segnale. Vorrei chiedere a GIAGUARO se è in collagamento con qualcuno di mediaset soprattutto per il mux 2.
Confermo ke il 51 ke vedi è Celano e ke l'altro 51 verrà attivato a monte caccia non a Modugno dove ora c'è un monoscopio dalla postazione di Antenna Sud della zona industriale,proprio perkè quando tre anni fa la Rai rilevò la rete di Levante Tv,il canale è rimasto acceso con questo maledetto monoscopio e ovviamente quando verrà attivato monte caccia verrà spento.Riguardo a Mediaset2 la frequenza ke tu dovresti vedere è il 65 da corato perkè il 39 di modugno dalle tue parti è interferito da un ottimo segnale analogico da corato di teledehon.

Il problema è che non riesco neanche a vedere Teledehon, ma è assurdo che a meno di 10 km dal ripetitore io non riesco a vedere mediaset 2 che invece è iinterferito da un segnale di un ripetitore distante 40 km. Ma non si può fare proprio niente? Per il ch 65 il segnale è ballerino e spesso è troppo debole e non lo riesco ad agganciare.

Questa notte (cm tutte le altre notti alle 3,30) il mio ADB I-Can 2000T ha fatto l'aggiornamento della lista canali. Devo dire ke sn comparsi sl i mux di Antenna Sud e di RTG Puglia, ke x TRBC vedrò di ricordarmi un giorno verso le 10 di sera e ke nn c'è traccia del mux di Tele Regione. Qualcuno sa se trasmette ancora sul canale 22?

Baciccio90 ha scritto:
Questa notte (cm tutte le altre notti alle 3,30) il mio ADB I-Can 2000T ha fatto l'aggiornamento della lista canali. Devo dire ke sn comparsi sl i mux di Antenna Sud e di RTG Puglia, ke x TRBC vedrò di ricordarmi un giorno verso le 10 di sera e ke nn c'è traccia del mux di Tele Regione. Qualcuno sa se trasmette ancora sul canale 22?
Teleregione trasmette in dtt sul ch22,ma il suo manutentore mi diceva ke hanno un pò di problemi con lo switch ke però purtroppo ancora non riescono a risolvere e quindi sono più le notti ke continua a vedersi in analogico ke quelle in dtt, almeno per ora.X Colin rispondo ke purtroppo non c'è altra soluzione al momento per Mediaset2 ke probabilmente non vedi perkè il loro sistema radiante non può coprire la tua zona proprio per non interferire con tele dehon.

ore 13.00: a seguito di ricerca automatica, nuovamente agganciati i canali, mux dfree, trasmessi sull'H2: mediashopping, boing ed i sei premium gallery; il segnale è buono (65%) ma la qualità oscillante non ne permette la visione (schermo buio o immagini squadrettate)

Salve a tutti voi!! sono una nuova iscritta di questo forum:icon_bounce: :icon_bounce: ...e ne approfitto subito x salutarvi con affetto. abito in provincia di bari e all'inizio di quest'anno ho acquistato un decoder digitale terrestre telesystem 7200. ho fatto la ricerca automatica dei canali e riesco a prendere solo quelli della mediaset...della 7....mentre della rai non riesco a prendere rai1, rai2, rai3.:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
devo impostare qualche parametro nel decoder per poterli ricevere? poi non riesco a prendere nemmeno i canali relativi a telenorba...teleregione...invece ho letto in questo topic che voi che come me abitate in provincia di bari riuscite a prenderli. :5eek: :5eek: come posso fare x ricevere anch'io tutti questi canali che mi mancano:eusa_think: :eusa_think: ?? grazie!!!!:eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:

giollo63 ha scritto:
ore 13.00: a seguito di ricerca automatica, nuovamente agganciati i canali, mux dfree, trasmessi sull'H2: mediashopping, boing ed i sei premium gallery; il segnale è buono (65%) ma la qualità oscillante non ne permette la visione (schermo buio o immagini squadrettate)
Ma tu dove abiti? A me il segnale resta su 22% e la qualità a 0% (confine rioni Carrassi-San Pasquale).

Scusate ragazzi...ho dimenticato di dirvi che abito a modugno!

Benvenuta

Qui trovi i canali analogici e DTT che puoi ricevere.

I Mux DTT hanno la scritta DVB

Qui invece i canali presenti su ogni Mux

roxy ha scritto:
Scusate ragazzi...ho dimenticato di dirvi che abito a modugno!

allora vai tranquilla roxy. potrebbe essere un problema della nostra zona. io sono di grumo. la provincia di bari è molto grande, ciò che si prende da una parte potrebbe non prendersi dall'altra. I canali locali poi, tranne il mux di telenorba, trasmettono solo in fase di test specie nelle ore notturne a quanto mi risulta. è così per rtg puglia, trbc, teleregione e antenna sud. mentre credo che telebari abbia un segnale così debole che in dtt si riceve solo a bari città. Anch'io poi come te non prendo il mux di Rai 1, 2 e 3 (o meglio: lo prendo male, con le immagini a scatti) quindi credo che sia un problema comune a molti nella nostra zona. dobbiamo solo pazientare che accendano nuove frequenze per il dtt.

Baciccio90 ha scritto:
Ma tu dove abiti? A me il segnale resta su 22% e la qualità a 0% (confine rioni Carrassi-San Pasquale).
io abito al libertà; comunque chiariamoci definitivamente le idee: se ti affacci al balcone della tua abitazione oppure scendi per strada alzando lo sguardo sulle antenne dei palazzi vicini noterai che tutti hanno un'antenna per la ricezione dei canali vhf (canali rai, quella più grande) orientata verso via dalmazia (quartiere madonnella) da dove viene irradiato il segnale rai; tutti qui a bari, per poter vedere i canali del mux dfree dovrebbero posizionare, sul palo, un'altra antenna che possa ricevere segnali vhf ed orientarla verso cassano delle murge; quelli che a bari dicono di prendere attualmente questo mux si trovano nelle predette condizioni, ovvero hanno le due antenne posizionate nelle due direzioni oppure, colpo di fortuna, ne hanno una che, posizionata in modo particolare, riesce a prendere casualmente entrambi i segnali; morale della favola contatterò un mio amico, nonchè collega, che fa anche l'antennista e mi farò installare una nuova antenna vhf direzionata verso la mitica cassano; saluti

grazie a tutti x le vostre risposte...posso mettermi l'anima in pace...credevo fosse un problema del mio decoder!!!!!

problema mux dfree

Salve ragazzi, mi sono appena iscriitto a questo bel e funzionale forum!
Ho un Telesystem TS7200 e non riesco a prendere il mux dfree.

Infatti fino a poco tempo fa non prendevo Italia1 e Rete4.
Ora li prendo ma non prendo piu Boing che so essersi spostato sul mux dfree.

Il problema è che quel mux ora mi serve visto i Premium Gallery che non prendo.

Abito al Libertà. Più o meno vicino al Sottopassaggio (Via Brigata Bari/Regina).

So che il mux dfree sta sull'h2, ma chiaramente su l'h2 ne la ricerca automatica, ne la manuale mi trova niente uscendo la scritta UNLOCKED alla mia ricerca.

Qualcuno di voi sa aiutarmi? Sa cosa dovrei fare? Un Antennista? :/
GRAZIE.

ho appena letto poco sopra la risposta di giollo63, è l'unica soluzione?
quanto costerebbe il tutto?

Da me per un lavoro simile l'antennista si è preso circa 80 €.
Per ragazzo 1979 anch'io prendo quei servizi sul canale 500 del mux a di la 7. I servizi dovrebbero partire da Marzo.

Ho notato ank'io quel servizio sul canale 500, ma l'ho notato anke nell'interattività di Antenna Sud, e li sembra già funzionante...

Indietro
Alto Basso