spl_decibel
Digital-Forum Senior
si infatti è da almeno 15 giorni...EliseO ha scritto:Va bene, se non si ha un buon impianto d'antenna, tante cose non si vedono in modo ottimale e ogni minimo calo di segnale o interferenza si avverte.
Che non si riceva quasi più, ho i miei dubbi perchè mia sorella ha casa nel centro storico in condizioni abbastanza difficili e non mi ha detto nulla (se ci sono problemi a livello televisivo, di solito, me lo dice - comunque, io non ho chiesto, a dir la verità).
Comunque, il segnale, se era cattivo, lo era già da almeno 15 gg. e la settimana scorsa, le cose certamente non sono peggiorate. Infatti, martedì scorso avevo già riscontrato il miglioramento. Chiederò a mia sorella appena la vedo nei prossimi giorni. Ciao!
stamattina sono andato a casa di mio zio,zona stadio e lui mi ha detto che non vedeva bene più rai 2 allora ha pensato che si fosse rotta l'antenna ed ha comprato da lidl quella che stava in offerta,da interni amplificata.
io gli ho detto che non serviva a nulla,infatti non è migliorato nulla...anzi (è anziano e non se ne intende)
cmq lui abita in un condominio e forse perchè l'impianto condominiale è strutturato male...rai2 si vede abbastanza male,diciamo che tra i canali principali è quello che si vede peggio ora.