tarsu983
Digital-Forum Gold Master
Peppers00 ha scritto:Quindi fin quando nn avverrà lo switch off ho comprato il mio decoder HD per nulla???
solo per premium calcio hd1 e i canali hd free come la 7 hd,la7d hd,tg norba 24 hd
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peppers00 ha scritto:Quindi fin quando nn avverrà lo switch off ho comprato il mio decoder HD per nulla???
Uffffff...Quando inizierà sto benedetto switch off???tarsu983 ha scritto:solo per premium calcio hd1 e i canali hd free come la 7 hd,la7d hd,tg norba 24 hd
mitacommander ha scritto:1° semestre 2012 !!!
Immagino che tu non abbia tivusat...magico_bari ha scritto:Questo sembra essere un problema Rai ! anke sul Sat è criptato!
Vintus basta anche che un solo utente segnali il problema, magari telefonando anche a Rai puglia.vintus ha scritto:Come temevo purtroppo.![]()
![]()
![]()
Stamattina metto su rai sport 1 per vedere le libere di f1 e mi ritrovo lo schermo nero come per le partite degli europei di basket. Mi sembra chiaro a questo punto che il ripetitore del mux B ( vedendo da otgtv.it sembrerebbe quello in via S.Giorgio) NON sia fornito di sistema di decriptaggio del segnale satellitare(immagino non abbiano la tessera di tivusat) che poi diffondono tramite dtt.
Questa ASSURDA situazione penso che nasca dal fatto che i canali presenti in tale mux IN LINEA TEORICA non dovrebbero essere criptati (http://www.otgtv.it/listabouquet.php?Code=310) mentre quelli sul mux A si (e gia mi immagino le valange di proteste che sarebbero arrivate alla prima partita di calcio oscurata...). Quello che mi chiedo è come sia possibile che ad oltre una settimana dall' inizio degli europei di basket nessuno si sia accorto di tutto ciò e che non ci siano state lamentele manco per le partite della nazionale italiana! Possibile che in zona nessuno si interessi di basket ? E pensare che ero ottimista di trovare almeno qui in questo forum altre persone come me che che si lamentavano della situazione ed invece niente ...
![]()
Comunque viste le vane segnalazioni fatte a raiway mi rivolgo a tutti gli utenti di questo forum di Bari e dintorni chiedendovi di poter avvisare la rai del disservizio e chissà se ,vista la mole di segnalazioni, non si sveglino un pò ( che ora sta per iniziare la fase ad eliminazione diretta...)
colin46 ha scritto:Però un colpo di telefono qualcuno lo può fare, io sono impegnato altrimenti già l'avrei fatto. L'ho fatto tante volte in passato e hanno sempre risolto tempestivamente. Cmq le prove le ho viste sul ch36.
Già fatto ma niente ! Ed é per questo che prima mi ero rivolto a voi altri utenti di Bari e dintorni chiedendovi di segnalare il problema in modo tale che,con le numerose lamentele, quelli della rai finalmente si muovano !colin46 ha scritto:Vintus basta anche che un solo utente segnali il problema, magari telefonando anche a Rai puglia.
Ricevo il mux b rai anche sulla frequenza 36 da alberobello.vintus ha scritto:Ciao colin46 !
Le hai viste su rtl 102.5 tv ??? (http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=47621)![]()
Già fatto ma niente ! Ed é per questo che prima mi ero rivolto a voi altri utenti di Bari e dintorni chiedendovi di segnalare il problema in modo tale che,con le numerose lamentele, quelli della rai finalmente si muovano !
Baciccio90 ha scritto:I 3 canali di SportItalia a Bari trasmettono nel mux di TeleBari (frequenza 205.5 MHz, canale 9 VHF). Purtroppo so ne molti non riescono a riceverlo, a cominciare dal sottoscritto che pure abita a circa 1 km. dalla sede di via Fanelli...