Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

gexxy ha scritto:
ciao paolo
dunque i miei dati sono questi:

canale 35
potenza 72
qualità 100
frequenza 586 mhz
contenuto dfree: joy mya cinema studio universal disney channel emotion energy crime net tv

l'ho tenuto spento un paio d'ore come diceva tarsu
a parte che mi ha incasinato di nuovo le categorie
in effetti mi ritrovo 3 contenuti nuovi in hd e hq e cioè la nona porta HD , qualcosa di speciale HD, la città verrà distrutta all'alba HD, dottor house 6 ep. 4 HQ
Quindi questi provengono dal mux 1 ?
ma allora il problema è proprio dell'altro mux ?! ma prima non c'era questo problema! come mai ?
come risolvo?
grazie!

PS per il resto aspetto te, non ti metto certo fretta :eek:)

Sì, i contenuti in HD ed HQ provengono dall'altro mux. Eppure i livelli del 35 anche a te sono buoni, quindi davvero non saprei. Prima di far fare (all'amico Nicola Pepe) una verifica all'impianto, prova a resettare il decoder.

Ieri facendo zapping con il telecomando ho trovato sul canale 1 del DTT,RTL 102.5.Riuscivo a sentire solo l'audio.

@ EliseO

Ho visto una tua risposta qualche post fa in cui ad un utenete di Ruvo hai comunicato che allo Switch off tutti i mux Rai trasmetteranno da M. Caccia.
Sai se sarà così anche per Modugno?
Grazie.

Ragazzo1979 ha scritto:
Ieri facendo zapping con il telecomando ho trovato sul canale 1 del DTT,RTL 102.5.Riuscivo a sentire solo l'audio.

E' l'omonima di RTL 102.5 TV,ma è solo l'audio (ovvero uguale a ciò che si sente in FM),che trasmette da qualche giorno all'interno del mux TIMB1 NAZIONALE;)
pgxx

pgxx ha scritto:
E' l'omonima di RTL 102.5 TV,ma è solo l'audio (ovvero uguale a ciò che si sente in FM),che trasmette da qualche giorno all'interno del mux TIMB1 NAZIONALE;)
pgxx
Grazie per il chiarimento

A causa dell'eliminazione di alcuni post a fine mese scorso (tra cui un paio miei) per un problema del server del forum, volevo ribadire che la RAI da M. Caccia trasmetterà allo switch off tutto da quella postazione e naturalmente servirà anche Bari come accade ora con i canali analogici.

Questo significa che non dovrei avere problemi a ricevere il mux A (quello attualmente trasmesso in VHF): avendo sul terrazzo la bellezza di 4 antenne direzionali (UHF 21-69) ricevo per miracolo il mux A da via Dalmazia, ma proprio per questo spesso si riceve disturbato in alcune stanze. Se trasmetterà da Monte Caccia significa che dovrebbe trasmettere anche in UHF, giusto?

P.S.: non ho idea di chi abbia fatto l'impianto a casa, so solo che l'ultima delle 4 antenne la mettemmo io e mio padre circa 6 anni fa per ricevere Mediaset Premium. Spero un giorno di inserire una foto.

GIAGUARO ha scritto:
A causa dell'eliminazione di alcuni post a fine mese scorso (tra cui un paio miei) per un problema del server del forum, volevo ribadire che la RAI da M. Caccia trasmetterà allo switch off tutto da quella postazione e naturalmente servirà anche Bari come accade ora con i canali analogici.
Perfetto.Era quello che volevo sapere.Cosi' posso beccare finalmente il MUX A della RAI;)

Rete4 Portante Muta

Da stamattina il Ch60 analogico di Rete4 da Modugno è in portante muta.
Nessun problema su Canale5 (56), Italia1 (59) e sui Mux digitali (39; 26; H2).
Tutto regolare anche sul Ch23 di Corato (sempre di Rete4) che ricevo discretamente qui a Bari.
Qualcuno è in grado di spiegarmi questo mistero?

Salve a tutti.
Vorrei chiedere a chi è di Bari città e riceve il mux B della Rai SE riesce a vedere Rai Sport 1 (a me da schermo nero sempre durante le partite degli europei di basket :mad: ).
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Allora vi riporto cosa è successo poco fa.
Prima della partita Turchia-Francia RS1 era visibile ed era in onda il programma "effetto avventura". Una volta iniziato il collegamento (ore 17 circa) tutto sembrava andare bene ma dopo un paio di minuti l' immagine si è bloccata definitivamente e nonostante abbia cambiato canale e fossi ritornato su rs1, la situazione non è cambiata! Anzi lo schermo era (ed é) tutto nero! Tutto ciò invece non accade con RS2 dove le partite sono visibili sebbene in differita. Succede solo a me questa cosa?
Può essere che il ripetitore che diffonde il mux B si serva del segnale satellitare (dove è criptato ed è visibile solo con tivusat) ?

GIAGUARO ha scritto:
la RAI da M. Caccia trasmetterà allo switch off tutto da quella postazione e naturalmente servirà anche Bari come accade ora con i canali analogici.

Grazie anche da parte mia per la delucidazione.

vintus ha scritto:
Salve a tutti.
Vorrei chiedere a chi è di Bari città e riceve il mux B della Rai SE riesce a vedere Rai Sport 1 (a me da schermo nero sempre durante le partite degli europei di basket :mad: ).
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Capita anche a me, sembra come se per motivi di diritti TV alcuni eventi RaiSport non lo possa trasmettere. E' capitato anche in passato. Non so se è questa la spiegazione, forse qualcun'altro saprà darci delucidazioni.

Come sempre qualcuno si è impossessato abusivamente della cam (o di qualcos'altro) necessario per la decodifica del canale. Fate una semplice segnalazione a rai way magari al numero verde 800 111 555 indicando il canale e la città in cui risiedete. Sono abbastanza tempestivi.

Salve, avrei 2 domande...La prima è come mai riesco a ricevere Mediaset Premium HD1 ma non HD2?? Sono su due mux differenti? Se dovessi regolare l'antenna in modo da ricevere il 2 e anche i canali cinema che al momento nn ricevo nn perdo la ricezione dei canali sportivi vero??
Seconda domanda, quanto sarà possibile vedere i canali Rai in HD che al momento sono indicati solo come Rai HD 1 2 e 3? Solo dopo lo switch off??

Peppers00 ha scritto:
Salve, avrei 2 domande...La prima è come mai riesco a ricevere Mediaset Premium HD1 ma non HD2?? Sono su due mux differenti? Se dovessi regolare l'antenna in modo da ricevere il 2 e anche i canali cinema che al momento nn ricevo nn perdo la ricezione dei canali sportivi vero??
Seconda domanda, quanto sarà possibile vedere i canali Rai in HD che al momento sono indicati solo come Rai HD 1 2 e 3? Solo dopo lo switch off??

Non vedi premium calcio hd2 e il canale rai hd perchè non siamo ancora in zona switchata.Per i canali cinema devi ricevere il ch 35

tarsu983 ha scritto:
Non vedi premium calcio hd2 e il canale rai hd perchè non siamo ancora in zona switchata.Per i canali cinema devi ricevere il ch 35
Quindi fin quando nn avverrà lo switch off ho comprato il mio decoder HD per nulla???

Indietro
Alto Basso