Giaguaro
Digital-Forum Gold Master
Nuovo blackout del ch31 di RTG Puglia (oramai trasmette a settimane alterne);
ancora spento il ch43 di TeleFoggia;
blackout del ch53 di AntennaSud dtt da Cassano.
ancora spento il ch43 di TeleFoggia;
blackout del ch53 di AntennaSud dtt da Cassano.
Punti 2 e 3 concordo...sul primo ho dubbi che rimanga la postazione sulla sede di Via Dalmazia...pgxx ha scritto:1- Il mux RaiA che ora trasmette sul ch. H1 da Bari città (insieme ad altri segnali) credo proprio che verrà mantenuto allo switch-off,magari verrà passato su un'altra frequenza sempre della stessa banda VHF,ma rimarrà...in fondo,se la RAI ha sempre trasmesso da lì un motivo ci sarà,vuol dire che evidentemente quella postazione (come le altre cittadine,del resto)serve a coprire qualche "buco" di copertura delle altre postazioni (Monte Caccia,Modugno e compagnia bella....)
2-Il mux D-Free,come in tutto il resto dell'Italia trasmetterà sul ch. UHF 50,quindi lascerà la frequenza H2 da Cassano....questa frequenza TEORICAMENTE dovrebbe rimanere libera perchè dovrebbe starci il DAB Rai,ma siccome siamo in Italia e niente è mai sicuro,è probabile anche che la prenda qualcun'altro per trasmettervi in DVB-T. Detto questo,credo proprio che,allo switch off, a Bari basteranno una VHF verso "la città" e una UHF verso Modugno-Corato che,ovviamente,tiri dentro anche i probabilissimi 4 mux Rai da Monte Caccia (dato che la differenza di puntamento da Bari è insignificante...)![]()
3-Mediaset 2 rimarrà così fino allo spegnimento dell'analogico....se no i padri dehoniani chi se li sentirebbe?![]()
pgxx