mitacommander
Digital-Forum Senior Plus
quindi il 22 rimarrà se pur potenziato sempre a corato...ripanno o murgetta che sia....???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da Contrada Nisco.alessandro21 ha scritto:il 69 cassano da dove trasmette esattamente?
Si.mitacommander ha scritto:quindi il 22 rimarrà se pur potenziato sempre a corato
pepenicola ha scritto:segnale buono e forte nel sud-est barese
forse a palo c'e' una zona d'ombra o addirittura
un segnale interferente da altro centro trasmittente...
fate 2 ricerche.. vedete un'po...
ribadisco , se volete vedere la tv a palo dovete
chiamare un bravo antennista, poiche'
palo e' equidistante tra 4 centri trasmittenti..
vabbe'..
b. week...
saluti nick
p.s. ma tra ripanno e murgetta quanti km ci sono
in linea d'aria.
p.p.s. parlando un un collega...traliccio mediaset a murgetta..di 180mt..
ammazza.....penso sia quello che trasmetta il 35 ??
Ma sto traliccio è nuovo o sempre il solito?pepenicola ha scritto:segnale buono e forte nel sud-est barese
p.p.s. parlando un un collega...traliccio mediaset a murgetta..di 180mt..
E' il traliccio nuovo da cui trasmettono da un paio di anni ormai. Il vecchio traliccio ora è utilizzato da TeleBari per il ch33.alex.1974 ha scritto:Ma sto traliccio è nuovo o sempre il solito?
1 km circa.pepenicola ha scritto:p.s. ma tra ripanno e murgetta quanti km ci sono
Esatto. Tutti i canali analogici e dtt Mediaset trasmettono da li.pepenicola ha scritto:traliccio mediaset a murgetta..di 180mt..
Penso sia un problema della tua zona come diceva pepenicola...l'unico disturbo potrebbe essere Telenorba8 da Iazzitello (Santeramo)...TeleSveva da Impalata nn arriverebbe e da Cassano o Modugno nn trasmette nessuno.mitacommander ha scritto:non ce niente che puo disturbare il 22....forse telesveva da monopoli ma sinceramente nn credo proprio...
GIAGUARO ha scritto:Si infatti sapevo che è momentaneamente a Murgetta...ma so che è li per lavori sul traliccio nuovo...ma se andrebbe già bene cosi nn so cosa stiano ottimizzando a questo punto...sempre che siano ancora in corso i lavori...