Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Ragazzo1979 ha scritto:
Un altro piccolo mistero_Ormai sono di casa sul mio TV.
Riesco a vedere tutti i canali del mux D free,tranne premium comedy.Ho provato a mettere la scheda di mediaset premium,nei 2 tv che ho a casa,ma nulla.

Comunque, se vedi qui:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3705&postcount=1
noterai che Premium Comedy (come anche Steel) è presente nel mux Mediaset1 (da te sul ch.34), mentre tutti gli altri canali cinema sono presenti nel mux D-Free (ch.35). Evidentemente non ricevi il mux Mediaset1 sul ch.34. Non mi sembra neanche che sia la prima volta che segnali questo problema. Il punto è che il vostro impianto d'antenna - presumo non molto nuovo - (forse, non è che l'impianto condominiale è di tipo canalizzato e quindi filtra solamente alcune frequenze? - di solito una quindicina), va completamente rivisto in tutto e per tutto, compreso il sistema di distribuzione del segnale; altrimenti un giorno sì e un giorno no, continuerai a dire che ci sono problemi: un giorno coi mux T.Norba, un altro giorno per Mediaset1, etc.................. Ciao ;)

EliseO ha scritto:
Comunque, se vedi qui:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3705&postcount=1
noterai che Premium Comedy (come anche Steel) è presente nel mux Mediaset1 (da te sul ch.34), mentre tutti gli altri canali cinema sono presenti nel mux D-Free (ch.35). Evidentemente non ricevi il mux Mediaset1 sul ch.34. Non mi sembra neanche che sia la prima volta che segnali questo problema. Il punto è che il vostro impianto d'antenna - presumo non molto nuovo - (forse, non è che l'impianto condominiale è di tipo canalizzato e quindi filtra solamente alcune frequenze? - di solito una quindicina), va completamente rivisto in tutto e per tutto, compreso il sistema di distribuzione del segnale; altrimenti un giorno sì e un giorno no, continuerai a dire che ci sono problemi: un giorno coi mux T.Norba, un altro giorno per Mediaset1, etc.................. Ciao ;)
Il condominio dove abito io,è stato costruito nel 2008.Quindi presumo che l'impianto di antenna sia nuovo.Come faccio a sapere se l'impianto sia canalizzato o meno?

Ragazzo1979 ha scritto:
Il condominio dove abito io,è stato costruito nel 2008.Quindi presumo che l'impianto di antenna sia nuovo.Come faccio a sapere se l'impianto sia canalizzato o meno?
Se non sei in grado di verificarlo personalmente, devi chiedere a condomini esperti o all'amministratore, verificando in particolare la documentazione tecnica che i tecnici-antennisti sono tenuti a rilasciare in occasione dello svolgimento dei lavori. Ciao!

GIAGUARO ha scritto:
BTS novità sui controlli effettuati oggi?

Ciao Giaguaro, purtroppo non è stato possibile farli oggi, ero a Potenza per sopralluoghi S.O. :icon_cool:
Vedrò di farli dopodomani. ;)

EliseO ha scritto:
Se non sei in grado di verificarlo personalmente, devi chiedere a condomini esperti o all'amministratore, verificando in particolare la documentazione tecnica che i tecnici-antennisti sono tenuti a rilasciare in occasione dello svolgimento dei lavori. Ciao!
Mi devo rivolgere all'amministratore,allora.Grazie;)

osmanovski82 ha scritto:
ma qualcuno sul 36 riceve il mux b rai?io ieri notte ho fatto una scansione manuale e mi è comparso....ancora adesso è visibile...
Sì, trasmette da Alberobello in polarizzazione orizzontale e lo starai ricevendo per favorevoli condizioni di propagazione, soprattutto grazie al fatto che la frequenza è sostanzialmente pulita in buona parte della provincia di Bari e Foggia in seguito allo spegnimento dei molti canali 36 del servizio DVB-H de "LA3". Ciao!

M. Daniele ha scritto:
Riattivata Teletrullo analogica sul ch24. Ancora out (da 2 mesi) TeleA sul ch61 mentre è out da 2gg Teleregione sul ch57.
Per TeleTrullo, meglio tardi che mai! Ma, oramai, mancano 2 mesi e mezzo allo spegnimento dei segnali analogici e quindi non so quanto possa essere convenuto il ripristino del segnale analogico.

Per quanto riguarda TeleA, sembra che il gruppo non se la "passi" bene e forse non navigano nell'oro:
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/

Per T.Regione, secondo me, come già successo nei giorni scorsi con AntennaSud (su buona parte della sua rete), potrebbero essere in corso lavori tecnici per l'adeguamento della rete alla futura trasmissione in modalità digitale. Ciao ;)

EliseO ha scritto:
Per TeleTrullo, meglio tardi che mai! Ma, oramai, mancano 2 mesi e mezzo allo spegnimento dei segnali analogici e quindi non so quanto possa essere convenuto il ripristino del segnale analogico.

Probabilmente per non perdere il loro già poco pubblico.

M. Daniele ha scritto:
Probabilmente per non perdere il loro già poco pubblico.
Mah, non è che abbia chissà quale grande imperdibile programmazione. Ma va bene così! A proposito, nel mux T.Trullo, il canale "Euronews" è ancora ritrasmesso su qualcuno dei canali del mux?
Ciao ;)

EliseO ha scritto:
Mah, non è che abbia chissà quale grande imperdibile programmazione. Ma va bene così! A proposito, nel mux T.Trullo, il canale "Euronews" è ancora ritrasmesso su qualcuno dei canali del mux?
Ciao ;)

Sì è ancora trasmesso con lo slot di "Martina Channel". Intanto stamattina è di nuovo out Teletrullo sul ch24 ormai è una telenovela.

M. Daniele ha scritto:
Sì è ancora trasmesso con lo slot di "Martina Channel". Intanto stamattina è di nuovo out Teletrullo sul ch24 ormai è una telenovela.
Evidentemente, quello del segnale analogico di T.Trullo, è un guasto complicato che non riescono a mettere a posto a dovere: forse, facevano prima a lasciar perdere del tutto; tanto sono presenti anche in digitale (per quanto possa essere utile). Ciao

Ragazzo1979 ha scritto:
Sul digitale.
Allora ci sono problemi col mux "Delta Tv": sarà un problema generalizzato della tua zona o un problema del tuo impianto? Certo è che non c'è giorno che non ti funzioni qualcosa! Credo, comunque, che sia proprio opportuno e improcrastinabile (in casi come questi dove spesso non funzionano i mux Mediaset 1 e 2, a volte il mux T.Norba, etc........................., è inutile attendere lo switch-off!) rivedere tutto l'impianto condominiale: anche se recente, potrebbe non essere stato realizzato a "regola d'arte" (a parte che bisognerebbe ancora capire di quale esatta natura è). Ciao ;)

Indietro
Alto Basso