Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

markDTT ha scritto:
allora si vede che x non disturbare il fantasma Teleblu hanno abbassato la potenza dalla mia parte,è l'unica spiegazione valida a questo punto,peccato ne potevamo approfittare dell'assenza di teleblu ma niente,aspettiamo fiduciosi....
presumo ke sia così!per il resto ancora nessuna novità!

ragazzi, qua ci vorranno mesi e mesi, forse un anno e più. è inutile stare a chiedere novità ogni giorno. i tempi saranno lunghi...

Io l'ho beccato sul ch. 22, Mux Teleregione, dalle ore 02,00 alle ore 05,00.

Probabilmente quando spegneranno i trasmettitori analogici, cioé nel 2012. X ora credo si limiteranno a fare dei test notturni (almeno x quanto riguarda Tele Regione e RTG Puglia. Antenna Sud potrebbe trasformare la frequenza di Levante TV in digitale e continuare a trasmettere in analogico solo Antenna Sud).

Baciccio90 ha scritto:
Probabilmente quando spegneranno i trasmettitori analogici, cioé nel 2012. X ora credo si limiteranno a fare dei test notturni (almeno x quanto riguarda Tele Regione e RTG Puglia. Antenna Sud potrebbe trasformare la frequenza di Levante TV in digitale e continuare a trasmettere in analogico solo Antenna Sud).
presumo proprio ke sarà così.Antennasud penso ke faccia la miglior cosa se passa il ch32 totalmente in dtt dato ke il segnale è debole e trasmette 24/24 siciliachannel.

Ragazzo1979 ha scritto:
Stiamo messi bene.Di questo passo il dtt non supererà mai il sat
ma perché ci deve essere una gara tra sat e dtt? una è nata molto tempo prima dell'altra se per questo, e secondo me di fatto poteva inglobare il dtt benissimo, con soddisfazione di tutti...a cominciare dai problemi di copertura che affliggono molti...eh vabbeh

una domanda: vi risulta che telenorba in dtt trasmetta sul 29 oltre che sul 21? il mio philips prende solo il mux sul 21 (male). e se sì, il canale sulla frequenze 29 trasmette 24 ore al giorno o solo per alcune ore? io sul 29 prendo sì telenorba ma in analogico.

Ultima modifica:
Telenorba dal ch29 non ha mai trasmesso in dtt ma solo in analogiko e non sono neanke mai stati effettuati test notturni! X markdtt: ieri causa forte propagazione mi sono arrivati segnali dal foggiano e con mia sorpresa ho notato ke sul ch34 (dove vedo italia1 da cassano e le interferenze da murgetta di mediaset1 dtt) c'erano anke le interferenze di teleblu. Tu vedi niente? Perkè a questo punto bisogna capire se hanno ripreso a trasmettere da poko tempo nuovamente da casone romano oppure se è sempre stata accesa e tu non la ricevi +.

da Casone Romano non hanno mai smesso di trasmettere e dallo Scalo dei Saraceni che è spento da tempo il segnale,io prendevo solo da quest'ultimo perchè non ho l'antenna rivolta verso Volturino ( Casone Romano)

Giaguaro io telenorba in digitale sul ch 29 l'ho agganciato qualche domenica fa. Anche se in analogico lo prendo abbastanza bene il segnale in dtt era molto debole a stento superava il 50% sia la forza che la qualità.

Astrix ha scritto:
Una domanda: vi risulta che TeleNorba in dtt trasmetta sul 29 oltre che sul 21? Il mio Philips prende solo il mux sul 21 (male). E se sì, il canale sulla frequenza 29 trasmette 24 ore al giorno o solo per alcune ore? Io sul 29 prendo sì TeleNorba ma in analogico.
Se abiti a Bari TeleNorba lo prendi sul D. Se abiti in provincia lo prendi sul 21. Nn credo ci siano altre frequenze.

Indietro
Alto Basso