Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Perfetto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
presumo ke sia così!per il resto ancora nessuna novità!markDTT ha scritto:allora si vede che x non disturbare il fantasma Teleblu hanno abbassato la potenza dalla mia parte,è l'unica spiegazione valida a questo punto,peccato ne potevamo approfittare dell'assenza di teleblu ma niente,aspettiamo fiduciosi....
presumo proprio ke sarà così.Antennasud penso ke faccia la miglior cosa se passa il ch32 totalmente in dtt dato ke il segnale è debole e trasmette 24/24 siciliachannel.Baciccio90 ha scritto:Probabilmente quando spegneranno i trasmettitori analogici, cioé nel 2012. X ora credo si limiteranno a fare dei test notturni (almeno x quanto riguarda Tele Regione e RTG Puglia. Antenna Sud potrebbe trasformare la frequenza di Levante TV in digitale e continuare a trasmettere in analogico solo Antenna Sud).
ma perché ci deve essere una gara tra sat e dtt? una è nata molto tempo prima dell'altra se per questo, e secondo me di fatto poteva inglobare il dtt benissimo, con soddisfazione di tutti...a cominciare dai problemi di copertura che affliggono molti...eh vabbehRagazzo1979 ha scritto:Stiamo messi bene.Di questo passo il dtt non supererà mai il sat
Se abiti a Bari TeleNorba lo prendi sul D. Se abiti in provincia lo prendi sul 21. Nn credo ci siano altre frequenze.Astrix ha scritto:Una domanda: vi risulta che TeleNorba in dtt trasmetta sul 29 oltre che sul 21? Il mio Philips prende solo il mux sul 21 (male). E se sì, il canale sulla frequenza 29 trasmette 24 ore al giorno o solo per alcune ore? Io sul 29 prendo sì TeleNorba ma in analogico.