Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

BTS ha scritto:
Ciao Baciccio, sono 2 impianti completamente diversi ed è impossibile che si fermino entrambi nello stesso momento, anche perchè sono alimentati da satellite e indipendenti.
Ti dirò, il ch 24 è ricevibile solo alcune volte a casa mia, infatti la frequenza memorizzata in tutti i televisori/decoder è il ch 41, che solitamente problemi non ne ha mai dati da me.

paolo68 ha scritto:
...e poiché sul mux 2 sparirà canale5 (salvo la versione HD), il nostro amico si consolerà con questo: http://bigbrother.top-channel.tv/5/
Sta pur certo che non me ne perderò una puntata, come del resto faccio da anni con il Grande Fratello italiano. Questo quant'è vero che sia da una vita grande tifoso leccese e abbia una stima profonda nei confronti dei miei fratelli tarantini! :D

(P.S.: possa bruciare all'inferno per l'eternità se anche una sola virgola di ciò che ho scritto in questo post fosse vera!)

Baciccio90 ha scritto:
Sta pur certo che non me ne perderò una puntata, come del resto faccio da anni con il Grande Fratello italiano. Questo quant'è vero che sia da una vita grande tifoso leccese e abbia una stima profonda nei confronti dei miei fratelli tarantini! :D

(P.S.: possa bruciare all'inferno per l'eternità se anche una sola virgola di ciò che ho scritto in questo post fosse vera!)
Ahahah...anche noi LECCESI tvtb e ci sentiamo più pugliesi che salentini...ahahahah:D

Buongiorno. sono in campagna. ho riacceso la tv e fatto la risintonizzazione del dgt.. vedo finalmente canale 7 ch 68 con una qualità audio e video superiore a Monopoli! vedo bene il mux rete Capri, t trullo e sul 35 con ch.69 vedo a tratti italia 2..oltre deejay tv ecc...la posizione dell'antenna (ne sono due insieme) è una verso Alberobello e l'altra verso Castellana..ai vicini è 1 diversa posizionata verso Alberobello!

Giallorosso70 ha scritto:
Ahahah...anche noi LECCESI tvtb e ci sentiamo più pugliesi che salentini...ahahahah:D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Quando prende queste pieghe lo sfottò diventa bellissimo, oltre che divertente! :lol:

Peccato che non tutti lo sappiano vivere così... :eusa_wall:

Ok, fine O.T.! :icon_redface:

Digitalpuglia ha scritto:
Buongiorno. sono in campagna. ho riacceso la tv e fatto la risintonizzazione del dgt.. vedo finalmente canale 7 ch 68 con una qualità audio e video superiore a Monopoli! vedo bene il mux rete Capri, t trullo e sul 35 con ch.69 vedo a tratti italia 2..oltre deejay tv ecc...la posizione dell'antenna (ne sono due insieme) è una verso Alberobello e l'altra verso Castellana..ai vicini è 1 diversa posizionata verso Alberobello!

Non è che hai due antenne una in direzione Impalata e una in direzione Cassano? Perchè il mux ReteA1 con Italia2 sul ch69 è trasmesso da Cassano mentre il mux di Capri Store è trasmesso da Modugno.

Il "mux" di Canale7 sul ch68 da Cassano lo ricevo anch'io nella mia casa di campagna (vicinanze Baracca a 4km da Conversano) nonostante ho l'antenna solo verso l'Impalata. Evidentemente il loro segnale è molto forte. In molte zone di campagna sia polignanesi che monopolitane si possono ricevere anche i segnali da Cassano (oltre che quelli dall'Impalata) soprattutto se si è vicini a Conversano.

M. Daniele ha scritto:
Non è che hai due antenne una in direzione Impalata e una in direzione Cassano? Perchè il mux ReteA1 con Italia2 sul ch69 è trasmesso da Cassano mentre il mux di Capri Store è trasmesso da Modugno.

Il "mux" di Canale7 sul ch68 da Cassano lo ricevo anch'io nella mia casa di campagna (vicinanze Baracca a 4km da Conversano) nonostante ho l'antenna solo verso l'Impalata. Evidentemente il loro segnale è molto forte. In molte zone di campagna sia polignanesi che monopolitane si possono ricevere anche i segnali da Cassano (oltre che quelli dall'Impalata) soprattutto se si è vicini a Conversano.

Si, può essere.. la direzione è verso Alberobello, non so poi precisamente dove prende :D la cosa strana è che non prende il mux mediaset con canale 5 italia 1 e rete 4 :eek:

Il 51 è il mux A Rai (sarà attivo ancora per poco) e trasmette da Monte Celano.

Per Barletta non serve puntare l'antenna per ricevere questo mux per pochi giorni, dato che poi sarà attivo il Mux 1 sul 32 da Monte Caccia dopo lo switch off.

Digitalpuglia ha scritto:
Si, può essere.. la direzione è verso Alberobello, non so poi precisamente dove prende :D la cosa strana è che non prende il mux mediaset con canale 5 italia 1 e rete 4 :eek:
Mah, bisogna capire bene che tipo di impianto è installato, quali antenne e come sono miscelate: in linea di massima, nell'agro monopolitano, si possono ricevere segnali da Cassano e più difficilmente da Modugno e quindi non capisco da dove si possano ricevere i segnali del mux TeleCapri; mentre per Canale7 da Cassano aiutano i parametri di trasmissione che sono robusti. Per il mux Mediaset2 non è strano non riceverlo perché il segnale da Impalata è trasmesso con un sistema radiante concentrato sulla direttrice Monopoli/Fasano e non ci sono altre emissioni captabili da altri siti. Ciao!

headroom ha scritto:
"dovrebbe" essere la stessa :eusa_wall:
prova sia con il 51 (Rai Dvb A) che con il 64 (Rai Dvb B)

cesar69 ha scritto:
se hanno attivato da montecaccia si

Ma, infatti, è così:

Barletta ha scritto:
Il 51 è il mux A Rai (sarà attivo ancora per poco) e trasmette da Monte Celano.

Per Barletta non serve puntare l'antenna per ricevere questo mux per pochi giorni, dato che poi sarà attivo il Mux 1 sul 32 da Monte Caccia dopo lo switch off.

Sul ch.51 il mux RAI A, è sempre stato attivo da M.te Celano, ma ci voleva apposita antenna per riceverlo. Ma oramai non serve più e questa emissione sarà spenta e i mux RAI li riceverete tutti da M.te Caccia al posto degli attuali segnali analogici. Ciao

Indietro
Alto Basso