Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mitacommander ha scritto:inserendo comuni come terlizzi giovinazzo o corato viene riportata la sola emissione digitale di monte celano con il 99% di copertura..sempre nel post switch off
Non essendo possibile vedere la situazione della provincia di Barletta-Andria-Trani sul loro sito, mi ero basato su Molfetta, Corato e Giovinazzo anche io perché li ritenevo più fedeli alla situazione di Barletta.EliseO ha scritto:E' un errore. Ciao
Esattamente!!EliseO ha scritto:Poi, GIAGUARO intendeva dire esattamente ciò che io ho scritto e non che Murgetta non servirà più il nord-barese.
Ciao!!!
Barletta ha scritto:Non essendo possibile vedere la situazione della provincia di Barletta-Andria-Trani sul loro sito, mi ero basato su Molfetta, Corato e Giovinazzo anche io perché li ritenevo più fedeli alla situazione di Barletta.
Se EliseO conferma allora posso stare tranquillo. Mi scuso anzi per aver scatenato dubbi da un mio post. Ma potete comprendere che scoprire che tutto un bacino d'utenza servito da Murgetta debba adeguare l'impianto d'antenna per puntarlo verso Monte Celano mi è sembrato strano.
GIAGUARO ha scritto:Esattamente!!
La postazione di Murgetta non è mai stata in discussione anzi per il nord barese e la stessa Bari è fondamentale!!...bisognerà solo capire se effettivamente nei prossimi giorni l'attuale situazione descritta da chi si trova nel sud foggiano prosegue, in particolare faccio riferimento a questo postBarletta ha scritto:Se EliseO conferma allora posso stare tranquillo. Mi scuso anzi per aver scatenato dubbi da un mio post. Ma potete comprendere che scoprire che tutto un bacino d'utenza servito da Murgetta debba adeguare l'impianto d'antenna per puntarlo verso Monte Celano mi è sembrato strano.
Se la situazione dovesse rimanere tale è abbastanza probabile che il sudfoggiano e paesi come M. S. Angelo vengano servite da altre postazioni con il sistema radiante adeguatamente modificato come potrebbe essere Volturino...ovviamente al momento sto facendo riferimento esclusivamente a Mediaset dato che si parla di loromarkDTT ha scritto:Segnalo che ormai da una settimana Rete4 analogico dal 23 di Murgetta, è quasi irricevibile, completamente assente in alcune ore della giornata, per l'intera città di Manfredonia, anche a voi succede la stessa cosa?
Possibile che riamarremo senza rete 4 fino al 24? Manca ancora un mese?
AG-BRASC ha scritto:In questi giorni da qualunque sito può capitare che ci siano dei lavori in corso. Diciamo che a volte potrebbe essere necessario mantenere le potenze più basse (o addirittura spegnere il segnale per alcuni momenti) fintanto che i tecnici lavorano presso gli impianti, per elementari ragioni di sicurezza.
Considerate che spesso si approfitta anche per sostituire i sistemi radianti eventualmente obsoleti e usurati, per cui, durante i lavori di sostituzione (che in genere sono tutt'altro che uno scherzo), è inevitabile dover ricorrere a sistemi d'antenne provvisori e a regime ridotto.
In altri casi può anche capitare che le postazioni (nel senso delle cabine e i rack che ospitano gli apparati) non abbiano molto spazio a disposizione e l'installazione preventiva dei nuovi apparati DTT costringa gli operatori a mantenere l'attuale "vecchio" servizio su apparati di dimensioni e potenze più contenute.
Reloaded, PopTv, Shopping, Cult, ReteImpresa? In attesa di attivazione.Ragazzo1979 ha scritto:Facendo zapping ho notato 5 nuovi canali del mux di antenna sud.
markDTT ha scritto:Ma è da vedere, da varie segnalazioni nell'abitato di Manfredonia, sembrerebbe che la ricezione di Retequatro ana. sul ch 23 migliori man man che si esce fuori dal paese, per capirci si va verso Mattinata, questo avvalorerebbe la tesi del sistema radiante modificato.
In pratica a ridosso di Siponto non arriva perchè ci dovrebbe essere il ripetitore di Siponto, mentre verso Mattinata si dovebbe continuare ad utilizzare murgetta.
Potrebbe essere una soluzione ottimale, ma mi chiedo e per i mux che non vanno a siponto, saremmo tagliati fuori?
Perchè non farci continuare ad utilizzare Murgetta?
Ragazzo1979 ha scritto:Facendo zapping ho notato 5 nuovi canali del mux di antenna sud.
Barletta ha scritto:Reloaded, PopTv, Shopping, Cult, ReteImpresa? In attesa di attivazione.
markDTT ha scritto:Ma è da vedere, da varie segnalazioni nell'abitato di Manfredonia, sembrerebbe che la ricezione di Retequatro ana. sul ch 23 migliori man man che si esce fuori dal paese, per capirci si va verso Mattinata, questo avvalorerebbe la tesi del sistema radiante modificato.
In pratica a ridosso di Siponto non arriva perchè ci dovrebbe essere il ripetitore di Siponto, mentre verso Mattinata si dovebbe continuare ad utilizzare murgetta.
Potrebbe essere una soluzione ottimale, ma mi chiedo e per i mux che non vanno a siponto, saremmo tagliati fuori?
Perchè non farci continuare ad utilizzare Murgetta?
È sicuramente TeleNorba 8 analogico da Monte Celano.Baciccio90 ha scritto:sul ch 69 (che da me è vuoto, poiché non ricevo il mux di Rete A) c'erano delle piccolissime interferenze di un canale che non sono riuscito a identificare (effettivamente erano disturbi molto flebili)
Top Channel da sopra Tirana... bel colpo!Baciccio90 ha scritto:Quest'oggi, verso le ore 13, ho dato un'occhiata alla situazione analogica dei canali ricevibili a Bari a un mese dallo switch-off. Ho notato due "anomalie" rispetto alla norma: sul ch 69 (che da me è vuoto, poiché non ricevo il mux di Rete A) c'erano delle piccolissime interferenze di un canale che non sono riuscito a identificare (effettivamente erano disturbi molto flebili); sul ch 36 (o 35, ma penso più il 36) invece si riceveva un canale con logo "TOP", con in onda una trasmissione in inglese sottotitolata in una lingua slava non meglio identificata dal sottoscritto. Adesso tale canale è scomparso.
Leggevo nei post precedenti del completo switch-off della Croazia, pertanto mi chiedo da dove provenga questo canale analogico...![]()
Si.Esatto.Speriamo che con lo s.o. si vedranno senza alcun problema.Barletta ha scritto:Reloaded, PopTv, Shopping, Cult, ReteImpresa? In attesa di attivazione.
Sono un paio di giorni che li ho "beccati"EliseO ha scritto:Sì, ma ci sono già da un mesetto circa. Ciao