Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

A me il mux Delta Tv è sul 52 (sul sito OTG dice che proviene dal Monte Faraone, Andria).
A me hanno aggiunto Virgin Radio Tv, ma niente Nuvolari.
Non ho fatto risintonizzazione, ma solo ricerca nuovi canali. E' rimasto Test 1 e 2.
Per Antenna Sud sul 55 da Ripanno confermo gli squadrettamenti non per segnale scarso ma dipende da loro come trasmettono. Il segnale è ottimo.

colin46 ha scritto:
Ragazzi sapete dove si fermerà lunedi 14 a Bari il tour di "Nando il telecomendo"?

Ho ottenuto notizie. Si fermeranno in Corso Vittorio Emanuele lato palazzo Economia lunedì 14 e martedì 15. :icon_cool:

Mercoledì 16 saranno ad Altamura.

alex.1974 ha scritto:
Da Margherita di Savoia converra' puntare su Volturino o su Corato? :eusa_think:
Mah, non è facile dirlo. Ma adesso su quali frequenze ricevi meglio i segnali analogici RAI, Mediaset, LA7, TeleNorba? Opterei per il sito da cui ora ricevi meglio i segnali analogici suddetti. Ciao

GIAGUARO ha scritto:
PS curiosa: TeleNorba ha fatto richiesta per poter ottenere ben 7 mux...
Addirittura: spero che non glieli diano. Praticamente ne avranno chiesto uno per le reti analogiche di TN7, TN8, TP9, uno per il mux TeleNorba, uno per il mux TelePugliaItalia, uno per RadioNorba Tv, e il settimo? ;)

Glieli danno, sicuro. Forse ha bisogno di tempo per switchare e organizzare il tutto ! ;)

Intanto in Molise ne ha ottenuti 4: TeleNorba, Norbachannel, RTG Puglia (RadioNorba) e TelePuglia Italia...

GIAGUARO ha scritto:
Intanto in Molise ne ha ottenuti 4: TeleNorba, Norbachannel, RTG Puglia (RadioNorba) e TelePuglia Italia...
e quindi anche qui almeno 4 sicuri glieli danno... voglio proprio vedere come li riempiranno.

Barletta ha scritto:
A me il mux Delta Tv è sul 52 (sul sito OTG dice che proviene dal Monte Faraone, Andria).
A me hanno aggiunto Virgin Radio Tv, ma niente Nuvolari.
Non ho fatto risintonizzazione, ma solo ricerca nuovi canali. E' rimasto Test 1 e 2.
Per Antenna Sud sul 55 da Ripanno confermo gli squadrettamenti non per segnale scarso ma dipende da loro come trasmettono. Il segnale è ottimo.
Anch'io riesco a vedere solo Virgin Radio TV.Esattamente sul canale 222.

GIAGUARO ha scritto:
PS curiosa: TeleNorba ha fatto richiesta per poter ottenere ben 7 mux...
Ipoteticamente,potrebbero trasmettere dai 55 ai 70 canali???:5eek::5eek::5eek::5eek:
Tolti TN7,TN8,Telepuglia,Norba Shopping,Tg norba 24,che metteranno?

Ragazzo1979 ha scritto:
Ipoteticamente,potrebbero trasmettere dai 55 ai 70 canali???:5eek::5eek::5eek::5eek:
Tolti TN7,TN8,Telepuglia,Norba Shopping,Tg norba 24,che metteranno?
Forse avrebbero l'intenzione di fare una cosa tipo pay tv?
Film, partite... E' da là che arrivano i soldi ;)

mirkan ha scritto:
Forse avrebbero l'intenzione di fare una cosa tipo pay tv?
Film, partite... E' da là che arrivano i soldi ;)

si già me li vedo... paytv per vedere i film di Nino D'Angelo e Mario Merola piuttosto che di Alvaro Vitali E Lino Banfi..... :D :D :D :D
Ma dai!!!!

Ragazzo1979 ha scritto:
Anch'io riesco a vedere solo Virgin Radio TV.Esattamente sul canale 222.
Anche io stessa cosa sul 222. Evidentemente il mux che prendiamo noi dal Monte Faraone è sempre DeltaTv, ma è composto diversamente da quello che si può ricevere a sud di Bari.

M. Daniele ha scritto:
Telenorba 7 (col logo di Radionorba TV) sul chE6 è senza audio. Teletrullo analogica sul ch24 è out.
Oramai, gli analogici hanno le ore, anzi i minuti contati :icon_cool:
Ciao ;)

Legalize The Premier ha scritto:
Graduatoria LCN Puglia… Da un mese non aspetto altro… Ma quando si saprà?
Manca poco! Tra un po' si chiarirà tutto per il meglio e si saprà tutto :icon_cool:
Ciao ;)

Barletta ha scritto:
Anche io stessa cosa sul 222. Evidentemente il mux che prendiamo noi dal Monte Faraone è sempre DeltaTv, ma è composto diversamente da quello che si può ricevere a sud di Bari.
Le nostre antenne sono rivolte verso Monte Caccia a Monte Faraone?

Indietro
Alto Basso