Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Bastano già le PAY TV di mediaset.mirkan ha scritto:Forse avrebbero l'intenzione di fare una cosa tipo pay tv?
Film, partite... E' da là che arrivano i soldi![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bastano già le PAY TV di mediaset.mirkan ha scritto:Forse avrebbero l'intenzione di fare una cosa tipo pay tv?
Film, partite... E' da là che arrivano i soldi![]()
Le nostre antenna sono rivolte a metà strada tra Caccia e Corato. Dato che entrambi hanno uno specchio di trasmissione molto ampio riusciamo a prendere tutto.Ragazzo1979 ha scritto:Le nostre antenne sono rivolte verso Monte Caccia a Monte Faraone?
ma non scherziamo!mirkan ha scritto:Forse avrebbero l'intenzione di fare una cosa tipo pay tv?
Film, partite... E' da là che arrivano i soldi![]()
Comunque, anche se il Gruppo Norba ha fatto istanza per ben 7 mux, ritengo che soltanto per 4-5 abbiano la possibilità di riconoscimento a livello regionale; per gli altri 2-3, si tratterà di mux a copertura limitata, magari per poter trasmettere le versioni differenziate di TN7 e TN8 su aree provinciali o inter-proviniciali. E quindi non dovrebbe trattarsi di più di 5 mux per zona, in ogni caso! Ciao!Astrix ha scritto:Io ho un'altra idea: fermo restando che 7 mux non li otterranno mai, e ci mancherebbe altro, la loro speranza di averne così tanti risiede nel fatto che sperano di guadagnare tanti bei soldini affittando spazio ad altre emittenti... di quello ce n'è un'estremo bisogno!
Le frequenze le conosceremo pochi giorni prima dello switch-off. I siti di trasmissione saranno, pur con delle varianti, gli stessi già ora utilizzati, però il quadro preciso con i vari mux e frequenze, lo sapremo a ridosso del 24 Maggio. Ciaoadam74 ha scritto:scusate ma è possibile sapere sin da ora i siti di trasmissione delle varie emittenti e magari anche le frequenze relative?
o bisogna aspettare il24 maggio?
Quindi riusciamo a beccare anche Monte Ripanno di Corato?Barletta ha scritto:Le nostre antenna sono rivolte a metà strada tra Caccia e Corato. Dato che entrambi hanno uno specchio di trasmissione molto ampio riusciamo a prendere tutto.
Sul sito otg è scritto che il mux Delta trasmette da Monte Faraone (Andria) ed è una vecchia frequenza di TeleDehon. Dato che è un sito vicino lo riusciamo a prendere lo stesso.
mitacommander ha scritto:anche antenna sud mi conferma tramite mail che il proprio mux verrà trasmesso sia da corato che da modugno.....spero che anche teleregione attivi una postazione da bari/modugno...molta gente di bari continua a non agganciare il loro mux da corato
adam74 ha scritto:ma Teleregioine trasmette già in digitale da Corato?? io a Giovinazzo la ricevo solo in analogico sul Ch 22.. boh..
Certo. Da M.te Ripanno sono trasmesse molte emissioni private per la tua zona. Vedi qui:Ragazzo1979 ha scritto:Quindi riusciamo a beccare anche Monte Ripanno di Corato?
In questo periodo, ci sono sicuramente molti interventi tecnici e il problema sarà alla fonte direttamente dalla sede. CiaoM. Daniele ha scritto:I canali del mux Antenna Sud squadrettano di brutto nonostante la potenza è ottima. Nessun problema per la sua versione nel mux di DELTA TV.
E' un mix di 3 ripetitoriEliseO ha scritto:Certo. Da M.te Ripanno sono trasmesse molte emissioni private per la tua zona. Vedi qui:
http://www.otgtv.it/lista.php?code=BT10&posto=Andria
Ciao![]()
Solo nella provincia di Barletta e di Bari non trasmette in digitale.M. Daniele ha scritto:No da Murgetta Teleregione trasmette solo in analogico sul ch22. In altre zone è digitale h24.
da me nulla.colin46 ha scritto:Per chi abita a Palo, Grumo e Binetto verificate il ch 69 dovrebbe essere ricevibile il mux Rete a, da questa mattina lo ricevo anche con una sola antenna verso modugno.
Barletta ha scritto:Solo nella provincia di Barletta e di Bari non trasmette in digitale.
A Barletta ha una sua frequenza digitale sul 7 direttamente dalla sua sede, ma ha una scarsa copertura.