Gesmundo8998
Digital-Forum Silver Master
Concordo con mosquito
Roba assurda da vedere
Roba assurda da vedere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giovane, non tanto a fare il "di più", meh!mosquito ha scritto:Ti lamenti dei segnali, e colleghi 2 cavi su due morsetti alla brutale ? Lo sai cosa combina una connessione del genere in digitale ?
Non mi dire che hai problemi di Mer e Ber.![]()
Baciccio90 ha scritto:... dai cavi nastrati si è arrivati ai derivatori, dai cavi da supermercato si è arrivati a quelli "seri" con tanto di morsetti nuovi, da 4 antenne messe in modo assurdo si sono lasciate le due principali... e i risultati stanno pian piano venendo fuori.
P.S.: invece di criticare, perché non fai qualcosa per farmi vedere TIMB2?![]()
mitacommander ha scritto:@mosquito
perchè per ricevere con la medesima qualità i TIMB da cassano devo aumentare l'amplificazione rispetto a quando li ricevo da Caccia? I pannelli di Cassano non sono molto diretti verso Palo del Colle???
mosquito x una volta sono d'accordo con te. Con la sola antenna di Cassano i time sono tutti qualità 100 puliti e senza errori .mosquito ha scritto:I segnali su Palo da Cassano sono forti. Prova a vedere il livello, se è alto e soltanto la qualità si abbassa, molto probabilmente ricevi le interferenze da Caccia, cosa che per la RAI non ci sono in quanto non c'è a Cassano, quindi aumentando l'amplificazione da Cassano non fai altro che aumentare la differenza di livello di Cassano rispetto a Caccia che ti permette di vedere. Puoi provare temporaneamente a staccare l'antenna di Caccia, oppure abbassare tutta l'amplificazione. Sicuramente la qualità aumenterà notevolmente.![]()
Calma, calma: nello stesso post in cui c'è la foto c'è scritto anche che i cavi siano stati sistemati adesso. Delle 4 antenne collegate ne sono rimaste solo 2, una verso Cassano e una verso Modugno-Corato-Caccia. I valori di BER che leggi in firma sono quelli ottenuti dopo questa sistemazione, quindi quelli attuali. Prima di questa modifica la situazione era ben peggiore, te lo posso assicurare!mosquito ha scritto:E ti credo che in firma hai quei valori di Ber !![]()
Nel primo ingresso a sinistra hai due cavi collegati alla brutale, quindi 2 antenne, nel secondo ingresso altri due cavi connessi alla brutale e quindi altre 2 antenne, di cui uno è collegato solo il centrale senza la calza.
Ma le antenne non erano 2 ? Come mai quattro cavi in entrata ?![]()
Forse se sistemi meglio il tutto, quei canali con Ber <10e-4, andrebbero meglio.![]()
carlo201983 ha scritto:mosquito x una volta sono d'accordo con te. Con la sola antenna di Cassano i time sono tutti qualità 100 puliti e senza errori .
buona la pizza. Ahah dove lavori ? Ahahmosquito ha scritto:Di mestiere faccio il "pizzaiolo", ma mi diletto in queste cose !![]()
carlo201983 ha scritto:buona la pizza. Ahah dove lavori ? Ahah
Non sei un tecnico delle" antenne"?mosquito ha scritto:A Bari, alla pizzeria "Da Nicola il Mago della pizza".![]()
nono é pizzaioloRagazzo1979 ha scritto:Non sei un tecnico delle" antenne"?
Io lo ricevo, come gli altri mediaset da Murgetta.alex.1974 ha scritto:Perche a Margherita non si riesce a ricevere il Mux di Mediaset 2? Quello sul CH 36 che contiene Boing e Italia 1 HD