Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Non c'è verso di vedere TOP CALCIO 24..........

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È il mux più instabile del gruppo Norba almeno da Ripanno. Salta spesso o squadretta insieme al ch23.Ragazzo1979 ha scritto:Non c'è verso di vedere TOP CALCIO 24..........![]()
Ciao, Giaguaro. Ti tedio con il solito questionario, sperando in novità:GIAGUARO ha scritto:Il ch33 è instabile parecchio pure qui, continuamente oscillante anche non in periodi tragici come questi di queste sere. E' diventato invece molto stabile il ch43 al pari del ch27Il ch59 insieme al ch23 invece hanno fasi alterne ma il ch59 è diventato sicuramente un pò più stabile di prima.
Quindi il ch43 è stato sincronizzato Corato-Cassano?GIAGUARO ha scritto:E' diventato invece molto stabile il ch43 al pari del ch27![]()
Penso di si perchè si vede sempreBarletta ha scritto:Quindi il ch43 è stato sincronizzato Corato-Cassano?
Per i punti 1 e 2 al momento nn ho risposte, sicuramente l'attivazione del ch51 a Cassano ci sarà ma nn so dire tra quanto esattamente. Per la sincronizzazione del ch31 cercherò di saperne di più e magari spingere affinchè si decidano a farlo, ma non sembravano, l'ultima volta che ho avuto contatti con loro, propensi a farla...ma vedremo.paolo68 ha scritto:1) Il 51 su cassano. E' in arrivo? perchè da Murgetta mi salta quasi sempre.
2) Sincronizzazione del 31: quando?
3) Perchè il 53 fa i capricci? Grazie e buona serata.
Quando si stabilizzerà?Barletta ha scritto:È il mux più instabile del gruppo Norba almeno da Ripanno. Salta spesso o squadretta insieme al ch23.
Grottesca la gestione di Teleonda. Non si può eliminare lo slot di continuo se poi lo rimetteranno.M. Daniele ha scritto:Nuovamente eliminato TELEONDA dal mux di Antenna Sud.
Barletta ha scritto:Quindi il ch43 è stato sincronizzato Corato-Cassano?
Perché non ne ho ancora avuta conferma diretta. È nella lista dei "sospesi"PiGiuGio ha scritto:ma il 43 trasmette anche da Cassano?
se vado nelle liste di OTG TV non c'è traccia![]()
Otg Tv ha scritto:Perché non ne ho ancora avuta conferma diretta. È nella lista dei "sospesi"
Fin quando avrai una distribuzione non ottimale ti succederà sempre. La colpa non è delle tv o decoder, ma della distribuzione tra le varie prese o dell'impianto in generale.Ragazzo1979 ha scritto:Ho 3 tv a casa,tutte Samsung.Quando faccio la sintonizzazione dei canali,non ci sta una volta che trovo lo stesso numero in tutte e 3.![]()
Chi predilige le postazioni cittadine sposa l'ipotesi Modugno/San Giorgio insieme a Cassano.mitacommander ha scritto:ma è previsto qualche spostamento di mux regionale (TN 7gold Telebari etc etc) da modugno a cassano?? so che non puoi essere esplicito ma dico in generale.....![]()
Otg Tv ha scritto:Perché non ne ho ancora avuta conferma diretta. È nella lista dei "sospesi"
Attento... non è così che si capisce se un segnale è attivo!M. Daniele ha scritto:Sì è attivo perchè nella mia casa di campagna con l'antenna rivolta verso Cassano si riceve molto bene questo mux.![]()
Otg hai notizie di nuove attivazioni di nuovi mux dall'Impalata? Chessò tipo il 23-31-43-57 etc...