Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Il ch33 è instabile parecchio pure qui, continuamente oscillante anche non in periodi tragici come questi di queste sere. E' diventato invece molto stabile il ch43 al pari del ch27 ;) Il ch59 insieme al ch23 invece hanno fasi alterne ma il ch59 è diventato sicuramente un pò più stabile di prima.

Ultima modifica:
GIAGUARO ha scritto:
Il ch33 è instabile parecchio pure qui, continuamente oscillante anche non in periodi tragici come questi di queste sere. E' diventato invece molto stabile il ch43 al pari del ch27 ;) Il ch59 insieme al ch23 invece hanno fasi alterne ma il ch59 è diventato sicuramente un pò più stabile di prima.
Ciao, Giaguaro. Ti tedio con il solito questionario, sperando in novità:
1) Il 51 su cassano. E' in arrivo? perchè da Murgetta mi salta quasi sempre.
2) Sincronizzazione del 31: quando?
3) Perchè il 53 fa i capricci? Grazie e buona serata.

Barletta ha scritto:
Quindi il ch43 è stato sincronizzato Corato-Cassano?
Penso di si perchè si vede sempre ;)

paolo68 ha scritto:
1) Il 51 su cassano. E' in arrivo? perchè da Murgetta mi salta quasi sempre.
2) Sincronizzazione del 31: quando?
3) Perchè il 53 fa i capricci? Grazie e buona serata.
Per i punti 1 e 2 al momento nn ho risposte, sicuramente l'attivazione del ch51 a Cassano ci sarà ma nn so dire tra quanto esattamente. Per la sincronizzazione del ch31 cercherò di saperne di più e magari spingere affinchè si decidano a farlo, ma non sembravano, l'ultima volta che ho avuto contatti con loro, propensi a farla...ma vedremo.

Per il ch53 purtroppo i capricci ci sono nei periodi in cui, come in questi ultimi giorni, ci sono problemi di caldo umido come tutti purtroppo sappiamo. O hai problemi anche in giorni "normali"? Comunque l'SFN è attivo. ;)

Ultima modifica:
Nuovamente eliminato TELEONDA dal mux di Antenna Sud. TRC, nel mux di Teletrullo che ritrasmette Euronews, è stato spostato sull'LCN 88 (prima era sul 94)

M. Daniele ha scritto:
Nuovamente eliminato TELEONDA dal mux di Antenna Sud.
Grottesca la gestione di Teleonda. Non si può eliminare lo slot di continuo se poi lo rimetteranno.
Se poi sono problemi di ponte radio, lascia comunque lo slot e quando li avrai risolti sarà lì pronto.

PiGiuGio ha scritto:
ma il 43 trasmette anche da Cassano?

se vado nelle liste di OTG TV non c'è traccia :eusa_think:
Perché non ne ho ancora avuta conferma diretta. È nella lista dei "sospesi"

Ho 3 tv a casa,tutte Samsung.Quando faccio la sintonizzazione dei canali,non ci sta una volta che trovo lo stesso numero in tutte e 3.:eusa_think:

Otg Tv ha scritto:

ma è previsto qualche spostamento di mux regionale (TN 7gold Telebari etc etc) da modugno a cassano?? so che non puoi essere esplicito ma dico in generale.....:icon_cool:

Ragazzo1979 ha scritto:
Ho 3 tv a casa,tutte Samsung.Quando faccio la sintonizzazione dei canali,non ci sta una volta che trovo lo stesso numero in tutte e 3.:eusa_think:
Fin quando avrai una distribuzione non ottimale ti succederà sempre. La colpa non è delle tv o decoder, ma della distribuzione tra le varie prese o dell'impianto in generale.

mitacommander ha scritto:
ma è previsto qualche spostamento di mux regionale (TN 7gold Telebari etc etc) da modugno a cassano?? so che non puoi essere esplicito ma dico in generale.....:icon_cool:
Chi predilige le postazioni cittadine sposa l'ipotesi Modugno/San Giorgio insieme a Cassano.
Altri (tipo le nazionali meno Timb e Retecapri) vedo che ormai preferiscono Cassano
Entrambe le soluzioni hanno vantaggi e svantaggi, ma credo che nel 2012 trasmettere da quei tralicci in mezzo alle case con potenze notevoli non sia proprio bellissimo
Indubbiamente se ci fosse stato un minimo d'accordo tra gli operatori ora non ci sarebbe bisogno di impazzire a cercare una postazione o l'altra. Comunque, nel resto d'Italia, quando Mediaset compie una scelta (in questo caso togliere Modugno) diventa standard abbastanza in fretta

Otg Tv ha scritto:

Sì è attivo perchè nella mia casa di campagna con l'antenna rivolta verso Cassano si riceve molto bene questo mux. ;)

Otg hai notizie di nuove attivazioni di nuovi mux dall'Impalata? Chessò tipo il 23-31-43-57 etc...

M. Daniele ha scritto:
Sì è attivo perchè nella mia casa di campagna con l'antenna rivolta verso Cassano si riceve molto bene questo mux. ;)

Otg hai notizie di nuove attivazioni di nuovi mux dall'Impalata? Chessò tipo il 23-31-43-57 etc...
Attento... non è così che si capisce se un segnale è attivo!
O vai in postazione con un ricevitore portatile e te ne accorgi x forza
Oppure devi usare un misuratore di campo e fare una triangolazione (se vuoi la certezza matematica)

Indietro
Alto Basso